Dunque, cominciamo col dire che non sono in viaggio, quindi mi sveglio con la famiglia e gi? ? una buona cosa. In pi? ? finalmente estate ed ? bel tempo
Oggi, nell'ordine:
- ho fatto una pantagruelica colazione seguita da lotta coi bombardoni;
- litigato di gusto col capo per una mezz'ora buona;
- lavorato a azioni reali da fare con un collega simpatico (anche se a distanza);
- cazzeggiato un po' sul forum (a tratti);
- andato in centro per pranzo, il che ha comportato:
- giro in moto con bella giornata;
- visione di varia umanit?, di cui l'induviduo pi? notevole ? stato un signore che in bici rimorchiava un elicottero radiocomandato in scala 1/8 (quindi lungo un paio di metri) arancione + accessori. Da non dimenticare il solito carico di fig@ al pascolo ;
- degustazione di cibo da strada (vedi topic apposito) sotto le fresche frasche;
- visione gratuita di spettacolo prandiale interpretato da 1 napoletano, 1 pugliese, 1 ignoto (probabile calabrese o siciliano) e 1 milanese che discutevano di calcio al baracchino, ognuno nel proprio dialetto, coinvolgendo incolpevoli passanti e mettendo in fuga una vecchia;
- degustazione di kebab di rinforzo sotto l'ufficio;
- conference call col capo di cui sopra che mi ha insegnato un po' di roba nuova;
- insegnato "pantagruelica" a un burino;
Stasera mi aspetta pizzata dell'asilo con la bestia prima.
Ma chi m'ammazza amm??!?
P.S: e 'sti recchioni mi vogliono far andare in Olanda, dove il tempo fa schifo, si mangia di merda e non ci sono pugliesi? Fossi matto!!!
Oggi, nell'ordine:
- ho fatto una pantagruelica colazione seguita da lotta coi bombardoni;
- litigato di gusto col capo per una mezz'ora buona;
- lavorato a azioni reali da fare con un collega simpatico (anche se a distanza);
- cazzeggiato un po' sul forum (a tratti);
- andato in centro per pranzo, il che ha comportato:
- giro in moto con bella giornata;
- visione di varia umanit?, di cui l'induviduo pi? notevole ? stato un signore che in bici rimorchiava un elicottero radiocomandato in scala 1/8 (quindi lungo un paio di metri) arancione + accessori. Da non dimenticare il solito carico di fig@ al pascolo ;
- degustazione di cibo da strada (vedi topic apposito) sotto le fresche frasche;
- visione gratuita di spettacolo prandiale interpretato da 1 napoletano, 1 pugliese, 1 ignoto (probabile calabrese o siciliano) e 1 milanese che discutevano di calcio al baracchino, ognuno nel proprio dialetto, coinvolgendo incolpevoli passanti e mettendo in fuga una vecchia;
- degustazione di kebab di rinforzo sotto l'ufficio;
- conference call col capo di cui sopra che mi ha insegnato un po' di roba nuova;
- insegnato "pantagruelica" a un burino;
Stasera mi aspetta pizzata dell'asilo con la bestia prima.
Ma chi m'ammazza amm??!?
P.S: e 'sti recchioni mi vogliono far andare in Olanda, dove il tempo fa schifo, si mangia di merda e non ci sono pugliesi? Fossi matto!!!
Comment