Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fascicolazioni: qualcuno le ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fascicolazioni: qualcuno le ha?

Sar? un annetto e mezzo che mi confronto con ste maledette e onestly comincio ad averne un po i coglioni pieni....

C'? qualcun altro che le ha?

• Font Size
    fin da piccolo, a momenti alterni..

non ci diedi mai grosso peso fino a che per caso lessi su internet a che malattia potessero essere collegate....

dopo 2 visite neurologiche e una elettromiografia mi sono tranquillizzato, ma continuo a momenti alterni ad averle ovunque

polpacci, spalle, piedi, lingua....

mi capit? anni fa di averla nello stesso punto per oltre un mese continuamente

Comment

• Font Size
      che roba ??

Comment

• Font Size
        Tsunami, io ci campo da un anno e mezzo... solo che adesso mi si informicola pure il piede.

Non ho ancora fatto l'elettromiografia, ma forse ? il caso che vada onde evitare di finire in psichiatria...

Comment

• Font Size
          Le ho anche io e ti posso solo suggerire di fare una visita neurologica

Comment

• Font Size
            Originally posted by colombino View Post
            Tsunami, io ci campo da un anno e mezzo... solo che adesso mi si informicola pure il piede.

Non ho ancora fatto l'elettromiografia, ma forse ? il caso che vada onde evitare di finire in psichiatria...
            a me sono iniziate credo a 10 anni...

il formicolio non ? un sintomo della malattia "tremenda" che causa le fascicolazioni,quindi direi che non ? correlato

inoltre in un anno e mezzo avresti dovuto avere dei cali di forza e mobilita parecchio evidenti in caso fossero legati ai motoneuroni.. molto probabilmente sono benigne (sfb,sindrome fascicolazioni benigne)

certo una visita da un neurologo si puo sempre fare, ma il periodo ? molto prolungato mentre le malattie degenerative purtroppo hanno un'escalation piuttosto rapida

per chi ha chiesto: le fascioclazioni sono quei guizzi muscolari involontari sottopelle, come quando batte la palpebra, ma succede a tutti i muscoli del corpo..

Comment

X
            Working...
            X