Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tsunami, io ci campo da un anno e mezzo... solo che adesso mi si informicola pure il piede.
Non ho ancora fatto l'elettromiografia, ma forse ? il caso che vada onde evitare di finire in psichiatria...
a me sono iniziate credo a 10 anni...
il formicolio non ? un sintomo della malattia "tremenda" che causa le fascicolazioni,quindi direi che non ? correlato
inoltre in un anno e mezzo avresti dovuto avere dei cali di forza e mobilita parecchio evidenti in caso fossero legati ai motoneuroni.. molto probabilmente sono benigne (sfb,sindrome fascicolazioni benigne)
certo una visita da un neurologo si puo sempre fare, ma il periodo ? molto prolungato mentre le malattie degenerative purtroppo hanno un'escalation piuttosto rapida
per chi ha chiesto: le fascioclazioni sono quei guizzi muscolari involontari sottopelle, come quando batte la palpebra, ma succede a tutti i muscoli del corpo..
Comment