Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calcificazione spalla
Collapse
X
-
-
Originally posted by France916 View Postsembra quasi impossibile......
ma qual era la tua "diagnosi" precisamente ?
calcificazioni di 5 mm diametro max nel contesto di tendini della cuffia dei rotatori in quadro di tendinopatia calcifica, con associata distensione flogistico reattiva della borsa SASD
copiato dal referto
ieri altro test .... 580 km in moto tra Liguria ed Emilia
passo della crocetta
s. stefano d'aveto
passo del tomarlo
passo delle centocroci
passo del bracco
5 terre
credo sia il mio record giornaliero, forse di sempre .....di sicuro con la tuono lo ?
a sera non ero nemmeno stanco c'? da dire per? che in moto la spalla non mi dava fastidio nemmeno prima, comunque il nuoto di questi 10 gg sta funzionando anche in generale
Comment
-
Originally posted by France916 View PostIl dolore alla spalla si scioglie nell?acqua - Corriere della Sera
? un articolo di 5 anni fa, ma parla proprio del centro dov'? andato il nostro amico filotto....
? proprio quello ... a chi ? interessato consiglio di contattare la segretaria del Dott. Serafini, la Sig.ra Giuliana, tramite i numeri che trovate sul sito dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (Radiologia/Ecografia) e presentargli il vs. problema corredato di eventuali esami e referti che avete in mano.
Tenete presente 2 cose:
- c'? una lista d'attesa (lunga), ma si pu? anche essere fortunati come me...
- ? assolutamente GRATIS, cio? a carico del SSN. Non pagate nemmeno la visita. Zero euro.
Proprio stamattina sono passato in ospedale a ringraziarli
Comment
X
Comment