ciao ragazzi...vi siete mai persi in auto ??? Qualche anno f? sono riuscito a compiere un viaggio epico !!! Milano - Loano (SV) 8 ore..
Partito da Milano ore 8.30....stereo della macchina a palla, nn mi accorgo di aver appena perso la deviazione della Tg di Milano per Genova !!!
Fischiettando Fischiettando fiero della media mantenuta, tra me e me faccio questa riflessione :'' dunque sono in macchina da circa 2 1/2 h, con la media che sto mantenendo dovrei essere arrivato !! B? mi merito un buon caff? in autogrill ''. In fila alla cassa chiamo l'amico che dovevo raggiungere comunicandogli il nome della localit? in cui mi trovavo...
egli con un tono perplesso mi dice : '' Angelo sei quasi a Bologna !!!!! '' PANICO !!! Per ritrovare la via giusta torno a Milano, chiamo i miei e chiedo delucidazioni riguardo la retta Via !!!
Mio padre mosso a piet? si offre di raggiungermi e scortarmi verso la MI-GE !! L? mi sono reso conto di essere un mentecatto !!
Riesco finalmente a scorgere la LUCE !!! Vedevo i cartelli Genova, solo che un'altra ardua prova sbarrava la mia strada, la deviazione della ventimiglia all'altezza di Tortona !!! Cosa faccio quindi ? Chiamo mio padre, il quale mi suggerisce di stare attento xch? da l? a breve avrei trovato la deviazione per Ponente !!! Nuovamente prendo l'iniziativa e finisco ad Alessandria....vi risparmio il resto..
C'? qualcuno che ha fatto peggio di me ???
Comment