Originally posted by teosanvi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stanotte mi rubano tutto?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Alla mia ex avevano tentato di fregare il gsxr 600 del 2004 .....quindi manco nuova.....sti dementi con una macchina rubata han sfondato la cler del box....che ? saltata dalle guide e si ? inclinata all'indietro fortunatamente incastrandosi....la moto per fortuna non si ? fatta nulla.....ed i deficienti son passati al box successivo xch? si perdeva troppo tempo a rimuovere la cler.
Quella sera han fatto 19 box in un parcheggio interrato videosorvegliato dove per entrare devi sapere il tecnocode, strisciare un badge ed avere le chiavi del cancello automatico presente ogni 10-15 box.....
....fate voi !
Zp980 - Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMaledetti... ma l'allarme ha quindi iniziato a suonare dal tentativo di forzaggio del portone?
E tu ti sei alzato armato di cosa?
Io mi sono alzato pensando che fosse un falso allarme ma poi sono sceso e ho trovato l'amara sorpresa ... i maledetti comunque sono entrati e non se ne sono andati finch? non mi sono alzato
Per fortuna a parte i danni per entrare non hanno portato via niente
Comment
-
-
Se volete sono diventato PROTECT POINT.. Il sistema antifurto nebbiogeno che pubblicizza Mediaset..
Guardatevi qualche video su youtube..
? veramente fantastico..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostSe volete sono diventato PROTECT POINT.. Il sistema antifurto nebbiogeno che pubblicizza Mediaset..
? veramente fantastico..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSono apparsi due bei buchi nella saracinesca del mio garage...ad altezza occhi...
la macchina (una Grande Punto) presumo non ci fosse...in tal caso hanno visto:
-1- 'na bici demmerda
-2- l'Husaberg FS650
-3- Lo Zx12r
Mo'? che famo?
Trasferisco in altro garage?
I buchi potrebbero esserci anche da due sere...Nn so...
Non mi pare mercanzia n? da furto su commissione n? da zingaro , ma...
La KTM che fine ha fatto?
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostSe volete sono diventato PROTECT POINT.. Il sistema antifurto nebbiogeno che pubblicizza Mediaset..
? veramente fantastico..
Comment
-
Devo andare a vedere se la tuono e' ancora ad l suo posto son 3 4 giorni che non passo..... Uff sono ancora convinto di vivere in un isola felice io manco chiuderei la porta di casa....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
Gli allarmi e i deterrenti acustici non servono a niente, la gente si fa i cazzi suoi...
Io dimentico sempre la macchina aperta e la moto con le chiavi nel cruscotto ma non se le piglia nessuno da quanto fan cagare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View PostGli allarmi e i deterrenti acustici non servono a niente, la gente si fa i cazzi suoi...
Io dimentico sempre la macchina aperta e la moto con le chiavi nel cruscotto ma non se le piglia nessuno da quanto fan cagare
Non si pu? mai dire purtroppo...
Comment
X
Comment