mancia all'addetto del forno crematorio e tutto ? risolto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stanotte mi rubano tutto?
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostEro in casa ... hanno tentato di entrare dalla porta principale, non riuscendo ad entrare mi hanno segato le cerniere di uno scuro (intenso come serramente da esterni) e sono entrati da una finestra ...
Non sono usciti finch? non mi sono alzato
E tu ti sei alzato armato di cosa?Last edited by MiKiFF; 01-06-13, 10:18.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSono apparsi due bei buchi nella saracinesca del mio garage...ad altezza occhi...
la macchina (una Grande Punto) presumo non ci fosse...in tal caso hanno visto:
-1- 'na bici demmerda
-2- l'Husaberg FS650
-3- Lo Zx12r
Mo'? che famo?
Trasferisco in altro garage?
I buchi potrebbero esserci anche da due sere...Nn so...
Non mi pare mercanzia n? da furto su commissione n? da zingaro , ma...
una cosa del genere se si capisce......pu? essere sicuramente utile..
ho un garage che si apre cosi
la giustizia fai da te in italia non serve, inutile scrivere minchiate come fanno in molti.......che poi sono bravi a parole ma se si trovano di fronte due tre rumeni o nomadi si cagano addosso e si chiudono in bagno
rischiate solo di passare dalla parte del torto, siamo in italia....ricordatevelo !!
Comment
-
Originally posted by France916 View Post
la giustizia fai da te in italia non serve, inutile scrivere minchiate come fanno in molti.......che poi sono bravi a parole ma se si trovano di fronte due tre rumeni o nomadi si cagano addosso e si chiudono in bagno
rischiate solo di passare dalla parte del torto, siamo in italia....ricordatevelo !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by France916 View Postio ho fatto all'interno del garage un gancio "supplementare" che si infila nel muro in alto ad incastro, per buttarlo gi? ci vuole sicuramente pi? tempo e farei tempo ad accorgermene e sentire.....spero !
una cosa del genere se si capisce......pu? essere sicuramente utile..
ho un garage che si apre cosi
Chi pu? farlo?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPermettimi, se mi dovessi trovare in una certa situazione, ci sarebbe una buona probabilit? di chiudermi in bagno per paura, ma non certo dei rom di merda, bens? dei magistrati...
una famiglia del mio paese dalla disperazione ha venduto la casa e si ? trasferita altrove in posti pi? "sicuri"....un'altra "misteriosamente" ha visto bruciato il capannone dove teneva i mezzi con i quali lavorava la terra...non sono cose piacevoli eh !
Comment
-
so che non ti piacer? ...
da me sono passati 1 settimana dopo aver guardato, ad agosto 2010, e hanno preso la mia tuono factory, non esattamente una moto richiestissima ... prima hanno divaricato le feritoie della serranda per guardare, poi dopo qualche giorno sono tornati e l'hanno aperta ... io non me ne sono accorto perch? ero al mare.
La A6 manco l'hanno guardata, i ricambi smontati sparsi per terra nemmeno ...
Comment
-
Originally posted by France916 View Postio invece avrei paura dei rom in primis.....forse perch? vivo in una zona dove c'? strapieno e in passato questi "elementi" hanno gi? fatto pi? di una qualche ritorsione verso famiglie che si sono "permesse" di denunciarli ai CC dopo averli beccati......e ti posso garantire che non ? una cosa piacevole essere "perseguitati" da queste persone che non hanno nulla da perdere !
una famiglia del mio paese dalla disperazione ha venduto la casa e si ? trasferita altrove in posti pi? "sicuri"....un'altra "misteriosamente" ha visto bruciato il capannone dove teneva i mezzi con i quali lavorava la terra...non sono cose piacevoli eh !
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMi sembra ottimo cavolo! Sembra pure economico come realizzazione!
Chi pu? farlo?
metti due di quei ganci nella parte superiore del garage, credo sia "leggermente" difficile aprirlo, a meno che non lo sfondi con un auto (nel mio caso non ci riuscirebbero perch? a filo del garage c'? la macchina)
da fuori invece ho messo due di quei ganci con un lucchetto, che metto quando sono fuori casa ovviamente, sono sempre una sicurezza in pi?....anche se dei professionisti non avrebbero problemi a romperli, ma penso farebbero un p? di rumore e i vicini se ne accorgerebbero !
Comment
-
-
dato che si parla anche di "sicurezza" anti intrusione, vi posto una immagine presa dal web di una sbarra simile alle due che ho messo nell'unica porta di ingresso della casa dove non ho le inferriate....sono in ferro (pesano eh ) e si incastrano nel muro, anche in questo caso a meno che non siano dei rugbisti che sfondano la porta, ? difficile entrare....
tutti questi piccoli accorgimenti (garage pi? porta di ingresso), chiamiamoli cosi, sono poco costosi e si possono fare col "fai-da-te" e spesso sono pi? utili di un allarme (almeno che non avete il perimetrale)....io li ho fatti in casa dopo che nel 2008 erano entrati i ladri (per fortuna senza fare grossi danni e hanno rubato poco o niente probabilmente per via della fretta).
la spesa pi? grossa sono state le inferriate....
Comment
-
Originally posted by France916 View Posteliminarli.........si.........poi te ne ritrovi 10 il giorno dopo che ti ammazzano......
... se tu ti fai rubare sei un debole e se li denunci sei un vigliacco da punire mentre se ti difendi e li secchi sei pi? forte...
... 'sti trogloditi ragionano cos?.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon funziona cos?...
... se tu ti fai rubare sei un debole e se li denunci sei un vigliacco da punire mentre se ti difendi e li secchi sei pi? forte...
... 'sti trogloditi ragionano cos?.
credimi, ? davvero proprio triste vedere una famiglia che conosci dover vendere la casa dalla disperazione per via delle ritorsioni di certi elementi.....puoi essere forte finch? vuoi.....ma tanta gente (soprattutto gli anziani) mettono in primis la propria sicurezza ed incolumit? fisica rispetto alla giustizia fai da te....
non siamo tutelati verso chi ruba e delinque, c ? poco da fare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by filotto View Postso che non ti piacer? ...
da me sono passati 1 settimana dopo aver guardato, ad agosto 2010, e hanno preso la mia tuono factory, non esattamente una moto richiestissima ... prima hanno divaricato le feritoie della serranda per guardare, poi dopo qualche giorno sono tornati e l'hanno aperta ... io non me ne sono accorto perch? ero al mare.
La A6 manco l'hanno guardata, i ricambi smontati sparsi per terra nemmeno ...
Ora le moto sono al sicuro lontane.
Tra qualche mese si vedr?. Cmq la tua T.factory e' pi? appetibile di uno zx12r... l Husaberg vale di pi?...ma solo se sei un amatore o sai piazzarlo...
Comment
X
Comment