Pippo, ma si.. ti dicevo quello che piace a me.. ? pi? giusto economicamente parlando quello che dici tu.. ma io passo le serate a smontare e montare roba.. una soddisfazione.. sulla 2002, l'unica cosa che ha messo il meccanico ? stata la catena..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia R1.. la fenice...
Collapse
X
-
Dai su che tra le vostre due moto non saprei su quale buttarmi per prima....io direi una bella comparativa....con mega articolo, titolo...la bella......e la bestia....
Comment
-
Pippo se non ti fidi, la guidi te ...a me e a dav. ci basta un assaggino giusto per prendere contatto e scrivere qualcosa.Farci un mega articolo della versione Limited, foto, mega servizio con tuta ddg...sai che ritorno per ilo situzzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
lithium non serve chiedermelo,la mia moto ? a disposizione per foto,ma per un po non la far? provare a nessuno!!!
ok davide,comparativa,ci sto,ma in autostradaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Comment
-
pippo, sono diversi modi di intendere la moto, ho un amico che ogni 4 mesi cambia la moto e spesso lo stesso modello di colore differente, ci rimette una pacca ma ? felice e io non gli dico nulla...ci mancherebbe!
io e davide vediamo la moto come qualcosa di nostro che per quanti soldi uno possa avere difficilmente la rifar? uguale, e poi il gusto di stare la sera in garage a mettereun pezzo e modificarne un altro...e sentire i commenti di chi vede la moto e ne capisce!
la tua moto sar? una fucilata, forse andr? meglio, ma sar? una delle tante, forse per un paio di mesi se ti fermerai insieme a dav guarderanno la tua, ma alla distanza ? sempre la special che non ha et?!
come ti dicevo ...diversi modi di intendere le moto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
doc,hai frainteso!! volevo ribadire che io non ho soldi come in molti pensano,faccio il pasticcere,mi alzo alle tre di mattina lavoro quasi 7 su 7 e mi metto via i soldi!!
se avessi soldi altro che r1........... direttamente in pista ogni fine con il camper con un bel 250 2 tempi!!!
per quanto riguarda le moto,davide mi conosce e sa quanto sono appassionato,tanto a spingermi a prendermi la nuova r1!! io delle special non me ne faccio niente,non ho tempo e non riesco a sfruttarla,quelle volte che vado in pista faccio fatica a capire la mia!! le ex mie!! a me basta solo stare in compagnia e divertirmi!!
grazie doc dell'attenzione!!!!!!1
Comment
-
PIPPO,
abbiamo una "VISIONE" diversa della moto!!!!
ANCH'IO sono un CANCELLONE (i tempi sui vari circuiti lo confermano...), ma quando ho preso il 996 NUOVO, anch'io pensavo che una moto da ?30.000.000 non ci mettevo pi? mano, ma poi sai com?,
gli scarichi bisogna cambiarli, altrimenti che DUCATI ?...
ma, adesso con gli scarichi da 52 bisogna cambiare la EPROM...
allora cambio anche l'AIRBOX...
ma con l'airbox in carbonio, non ci monto i condotti aria in carbonio???
UMMMM, i parafanghi in carbonio ci starebbero proprio bene...
Poi un giorno MITO mi dice:
mi accompagni da ROSS MOTO che rifaccio le forcelle???
E secondo te vado fino a Torino senza portarmi la BAMBINA????
UUUUAAAAAAUUUUUHHHHH,
ROSS ha il banco prova!!!!
DELUSIONE, la BIMBA ha 2 "VORAGINI" a 3500 e 5000 giri...
REVISIONE TOTALE del motore con allineamento corpi farfallati...
Per non parlare delle VARIE carene COMPLETE in VTR che mi son preso...
poi, visto che ho la possibilit?, mi son costruito un p? di particolari in ERGAL, da piazzare un p? qu?, un p? l?...
VEDI PIPPO,
NOI la moto la usiamo per girare, ma ci piace che sia un p? PERSONALE!!!!
Comment
-
Re: La mia R1.. la fenice...
Originally posted by mito22Allora per maggio dell'anno prossimo, oltre a tutto l'abara dam che c'era gi? avr? anche (molto probabilmente):
AIM My Chron 3 GOLD
Euro Racing Gas Rapido
Fly Hammer Pedane regolabili (al posto della Valter moto tipo 2)
Ohlins ammortizzatore di sterzo (al posto del WP)
Finale in titanio GP One (invece dell'akrapovic EVO)
WP Monoammortizzatore 5 regolazioni (invece dell'FG 5 regolazioni)
Serbatoio in kevlar carbonio
Starlane Quick Shift
Discacciati Pompa Freno Radiale (al posto della magura, ma questo devo vedere)
Discacciati dischi freno anteriore (al posto degli wave,devo vedere se mi va in porto un cosa)
Arai Corsair Akira Ryo Replica (al posto dell'Arai RX7 4RR Haga Replica)
Tuta DDG Ufficiale (al posto dell'Alpinestars SMX-2)
Poi basta penso.. ma penso che basti ben...
Ciaooo!
E.-
Comment
-
Originally posted by mito22Alexea.. che sviolinata.. insomma mi tocca portarti a fare un giro l'anno prossimo?
TE SPIEZZO IN OTTO!!!!
NO SCUSA, NON PORTI A ME E L'UNICA VOLTA CHE MI PORTI MI SCARICHI AI TUOI AMICI DA PASSARE, MA UN'ALTRA GALLINA S?? EH? EH?
Ti spezzo l'AIM sotto al tacco! BUUUUAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!! [/code]
Comment
X
Comment