Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia R1.. la fenice...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Doc.. macch?.. mi succhio tutti i pezzi originali.. di tasca mia.. non conviene fare tanti inciuci.. non sono scemi...

Comment

• Font Size
      ...io non l'ho ancora vista la tua...ma di sicuro dal quel che ho letto ? una figata!
      Cmq...nel mio piccolo mi sto adeguando...con dicembre rifaccio le forche monto il mono post e la pompa radiale...poi vedo se avanzo dindini...ma devo prendere anche una macchina o mi metto in mezzo alla strada!

Comment

• Font Size
        Il mono e le forche ai dove farle fare e prendere?Se hai la DDG Card becchi begli sconti su WP..

Comment

• Font Size
          davide,dimmi una cosa,ma dove vuoi andare con quella moto,sulla luna?????

hai pensato una cosa?? ma con tutte ste spesucce,non ti veniva fuori il modello nuovo???

ovvio che cosi hai una sbk targata,per? il 2004 ? un altro pianeta!!! pensaci!!

Comment

• Font Size
            ti faccio sapere come vanno i discacciati,li ho presi da Ivan
            sono i 300 in ghisa con le pastiglie SBS dual carbon, Ivan dice che frenano da paura li ho presi in Ottobre ma li devo ancora montare azz,non ho tempoooo,mi piace molto il tappo serbatoio che fa Diapason racing con la Y ricavata,bellazza,per l'ohlins di sterzo,io ti consiglio di montarlo internamente vicino alla strumentazione,

Comment

• Font Size
              Pippo.. e chi l'ha mai provata la 2004?Ma vuoi mettere ad avere una moto che hai solo tu?La 2004 se la prenderanno tutti quelli che hanno 13mila euro..

Comment

• Font Size
                Pippo.. e chi l'ha mai provata la 2004?Ma vuoi mettere ad avere una moto che hai solo tu?La 2004 se la prenderanno tutti quelli che hanno 13mila euro..
                un appoggione

Comment

• Font Size
                  Grazie Sax...

Pippo.. cmq. anche quando io avevo 'ancora' la '98, non me le sono mai prese secche da nessuno mi risulta..

Meth.. ok, cosa hai pagato?Ma si parlava su tecnica, quelli in ghisa non sono pista ONLY?

Comment

• Font Size
                    solo tu????????' ma la tua r1 e poi grigia ce ne sono una caterba (tante) in giro!!! semmai ? piu esclusiva la 2004 e lo sai anche tu che sar? la moto da battere per chi la sa guidare,io mi tolgo,la mia ? passione e basta!!! 13 mila eurini,tra quello che mi hanno dato della mia e tutto quello che ci dovevo fare per renderla come la 2004 i soldi erano quelli!!!! vedi tu!!! MI TROVO CON UNA MOTO NUOVA,senza lo sbattimento di cambiarci dischi pinze piedini,pompa,akra,airbox,dinojet,mono,rifare le fork e cose che non mi vengono in mente!!!

ora dimmi se ho fatto bene....

Comment

• Font Size
                      Pippo.. ma a me piace montare i pezzi.. e montarmeli da soli.. nulla da dire sulla 2004.. gran moto.. ma ti dico una cosa.. quando l'anno prossimo si andr? in giro con 5 r1 2004 quasi originali e con la mia come sar? allestita.. cosa pensi che guardi la gente?
                      E poi anche se e quando prender? il nuovo modello.. pensi che non ci metta mano?

Comment

• Font Size
                        forse non ci siamo capiti,chissefrega di cosa guardi la gente,e poi guarder? la mia ,ma se hai letto bene,non conveniva a me trasformare la mia moto,ma bensi prendermene una di nuova con gia robine montate,alla fine ho una moto nuova con gia una base giusta di partenza!!

Comment

• Font Size
                          Pippo no.. perhc? mi piace metterci mano e metterci sotto le mie cosette.. quando avr? soldi per cambiare moto metter? sotto anche a quella un p? di cose.. anche se avr? 190 cavalli..

Cmq. un conto ? tirar fuori 13mila euro.. un altro buttarne sulla moto 2-300 al colpo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400
                            solo tu????????' ma la tua r1 e poi grigia ce ne sono una caterba (tante) in giro!!! semmai ? piu esclusiva la 2004 e lo sai anche tu che sar? la moto da battere per chi la sa guidare,io mi tolgo,la mia ? passione e basta!!! 13 mila eurini,tra quello che mi hanno dato della mia e tutto quello che ci dovevo fare per renderla come la 2004 i soldi erano quelli!!!! vedi tu!!! MI TROVO CON UNA MOTO NUOVA,senza lo sbattimento di cambiarci dischi pinze piedini,pompa,akra,airbox,dinojet,mono,rifare le fork e cose che non mi vengono in mente!!!

ora dimmi se ho fatto bene....
                            dai tempo Pippo lo farai anke tu a montar su pezzi after,credimi e' cosi!!!!

Dav se e' come dice Ivan devono andare veramente bene anke nel complesso usura che rispetto all'acciaio si usurano piu' rapidamente per via della porosita' e attrito maggiore almeno dicono, potevo prendere i 320 sempre allo stesso prezzo,ma me le ha sconsigliate perche' sono piu' pesanti quindi incidono sulla manegevolezza del mezzo,mentre se montavo su i cerchi in magnesio potevo montarli con i distanziali che Discacciati fa', io per l'uso universale che faccio del mezzo almeno per il momento ho preferito prenderli da 300 in ghisa (ripeto sempre dietro consiglio di Ivan) vedremo come vanno, mi serve un wave posteriore,dove mi dirigo? Anyway non c'e' l'ha

Comment

• Font Size
                              Senti Special Parts....

Meth.. io guardavo agli acciaio forato che Ivan ha testato a Rijeka e Mugello...

Comment

• Font Size
                                una spesa una volta per tutte!!!!! ? la mia prima moto nuova!!! tu hai idea di che soddisfazione ho io?? io 2 3000 euri sulla moto non li butter? mai!! non ho tempo e voglia di farlo!! sto solo pensando alle carene pedane e tubi treccia x adesso!! roba di poco conto su una moto che ha gia tutto di serie praticamete!! ma dove vuoi che vada io?? mica son un pilota,basta divertirmi!!

ps:cambio elettronico me gusta,informati per la 2004!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X