Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo su Special anche questo bimestre...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si si.. dai che adesso inchiodo qualche mese DDG cos? ci mettiamo in pari coi tempi..Originally posted by IcySe consideri che abbiamo aperto da Agosto ripartendo da ZERO direi che proporzionalmente siamo assolutamente allineati, nn trovi?Originally posted by mito22DATI ALLA MANO...Originally posted by IcyPrimi a parimerito in rigoroso ordine alfabetico....
Nun ce prov? Dav!!!

:P

Comment
-
Ad una R7 by Peppo Russo? Mh.. mah, mah...Originally posted by Icy...inkia Dav... dovresti inkiodarlo per un annetto se nn pi? ma abbi fede, siamo in sciaaaaaaaa!!!

In groppa al riccio cmq...
Considera che il vecchio Davide ha il difetti di non accontentarsi mai..
Va che in un anno dovreste fare almeno 10 nuovi iscritti al giorno per pigliarci,..
Ok dai domani mi butto un virus sull'FTP..
Comment
-
cazzo tutti uguali sti romani sempre la scusa pronta quando le prendete...Originally posted by IcySe consideri che abbiamo aperto da Agosto ripartendo da ZERO direi che proporzionalmente siamo assolutamente allineati, nn trovi?Originally posted by mito22DATI ALLA MANO...Originally posted by IcyPrimi a parimerito in rigoroso ordine alfabetico....
Nun ce prov? Dav!!!

:P

biaggi docet...
Comment
-
Se ci accontentavamo stavamo ancora qui:
e invece...

Ps: ma possibile che ogni volta pare che ve la prendiate? Ridere gente che siam tutti fratelli di casco!!!
Comment
-
guarda che adesso non ha piu' problemi di chattering ,lo chiama geometria del telaio.....Originally posted by superbikedavide il nostro pero' "sbacchetta"
tempo di risolvere un po di "chattering" e ci mettiamo in scia
Comment
-
infatti io l'ho messa sul ridere ,sei tu che appena pensi cheio voglia buttar merda su di voi ,chiami i rinforzi il tuo amichetto superbike 80 messaggi ! che vien di qua solo per attacr briga,su dai icy cerca di capire anche tu quando si scherza...ho messo pure le faccine che devo fare ?Originally posted by IcySe ci accontentavamo stavamo ancora qui:
e invece...

Ps: ma possibile che ogni volta pare che ve la prendiate? Ridere gente che siam tutti fratelli di casco!!!
Comment
-
Originally posted by Gianinfatti io l'ho messa sul ridere ,sei tu che appena pensi cheio voglia buttar mer** su di voi ,chiami i rinforzi il tuo amichetto superbike 80 messaggi ! che vien di qua solo per attacr briga,su dai icy cerca di capire anche tu quando si scherza...ho messo pure le faccine che devo fare ?Originally posted by IcySe ci accontentavamo stavamo ancora qui:
e invece...

Non sono un attacca brighe
non mi conosci.... e icy se vuole, si sa difendere da solo.... ma non sono certo queste le cose per cui vale la pena di discutere .... trombate di piu ragazzi 
Gian conosco questo sito da quando forse non avevi neanche il PC a casa e non si chiamava neanche Daidegas
Impara chi hai davanti prima di parlare...
Comment
X

Comment