Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pronti per la pista..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pronti per la pista..

    evvai oggi ho montato il gancio sulla mini ...cosi vai di adria e sabato finalmente posso iniziare a provare le qualita' dello zx10 a sillano... :P :P ora mancano solo le cinghie per legare la moto...qualcuno sa dirmi come e' meglio fare..?? l unica cosa per sabato non avro' ancora fatto il collaudo al gancio cmq il carrello c'e l ha..vado piano piano... ..aspetto qualche consiglio su come devo legare la moto e su quale cinghia prendere..grazie ale..

  • Font Size
    #2


    vendono delle cinghie apposta

    Comment


    • Font Size
      #3
      carina la mini :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        provo a sentire qualche negozio di accessori auto....dove va' fissata la cinghia..devo passarla intorno al manubrio..?? alla rutoa ant..?? voi come fate..?? grazie... ...eccola la mini... ...



        poi sono contento che mi ha messo il gancio che si leva quando non lo usi e a differenza di altre auto non si vede neanche il pezzo dove si infila...meno male... ..e' come se non ci fosse...domani provo subito il gancio che avevo portato il carrello a cambiare i fanalini..pero' devo dire che una cinghia sola mi fa' un po' paura..dite che basta una o sono meglio 2...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai,dai che il 22 ad adria ci divertiamo abbestia!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X