Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lasciatemi ringraziare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lasciatemi ringraziare

    Sono appena tornato dalla pista Isam di Anagni dove ho provato x la trasmissione televisiva di cui vi parlai,la stupenda r1 2004 di Omnia racing.
    Ho intervistato e conosciuto Salvatore, uno dei due soci di omniaracing..una persona stupenda e disponibilissima...
    E poi vogliamo parlare della moto....un gioiello..
    Il motore era originale,aveva solo centralina scarico completo e filtro che hanno tolto il buco intorno ai 7000 ma spingeva alla grande ,ma la cosa che mi ha impressionato sono le raffinatezze.
    Grazie Salvatore di vero cuore.
    E permettetemi di ringraziare anche gli amici di Special Tunning bike con cui ho diviso la pista..in particolare Ermanno che mi ha aiutato in alcuni setup sulla r1...
    Inoltre saluto Paolo Garbati una persona meravigliosa che ha messo a disposizione la sua r1 preparata amatorialmente, di seguito alleghero' le foto, x provarla in pista...
    Grazie x la bella giornata a tutti.
    P.s. x tutti i campani che volessero vedere la prova della r1 omnia racing sintonizzatevi su Napolitiv? giovedi 10/03 alle ore 19.20.
    Grazie a todos

  • Font Size
    #2
    caspita che interessamento..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande.. qualche foto del backstage?Hai detto a Ermax che sei di DDG? E a salvatore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh bravo manetta .......... fai vedere le foto!!!

        Se c'? qualcuno che me lo pu? registrare e me lo pu? passare via internet sarebbe nn? figata!!!

        Comment


        • Font Size
          #5


          io sono un p? distante ..peccato ( o meglio nn tanto distante ma c@zzi che prendo l'autostarda con sta bufera)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi volevo farvi vedere le facce dei proprietari delle 2 r1 quando Ermanno le strapazzava....non vi dico....da morire...

            Comment

            X
            Working...
            X