c? qualche malato per le scarpe adidas? sto' cercando un modello particolare con colorazione paticolare, ma non trovo il mio numero, il modello ? adidas dragon verdi, per la precisione: adidas dragon fairway/white/metallic gold
io per le adidas indosso sia il 44 che 44,5 quindi misura uk sia 9,5 che 10 mentre in misura us 10 oppure 10,5.
in pratica le avevo trovate su amazon.com ma non me le fa acquistare perch? probabilmente non spediscono in italia, le avevo trovate anche un in sito cinese ma vai a capire quelle che c? scitto
insomma c? qualche anima pia che sa scovare in rete l'impossibile?? perch? io oramai mi sono arreso
qui c? il link di amazon.com ma non mi spediscono, hanno la misura us 44,5 che andrebbe bene
Amazon.com: adidas Originals Men's Dragon-W Retro Sneaker: Shoes
giuro che chi riesce nell'impresa gli pago una bistecca alla fiorentina :1:
io per le adidas indosso sia il 44 che 44,5 quindi misura uk sia 9,5 che 10 mentre in misura us 10 oppure 10,5.
in pratica le avevo trovate su amazon.com ma non me le fa acquistare perch? probabilmente non spediscono in italia, le avevo trovate anche un in sito cinese ma vai a capire quelle che c? scitto

insomma c? qualche anima pia che sa scovare in rete l'impossibile?? perch? io oramai mi sono arreso

qui c? il link di amazon.com ma non mi spediscono, hanno la misura us 44,5 che andrebbe bene

Amazon.com: adidas Originals Men's Dragon-W Retro Sneaker: Shoes
giuro che chi riesce nell'impresa gli pago una bistecca alla fiorentina :1:
Comment