Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come la di potrebbe chiamare??...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io resto della mia idea : se si prova la moto altrui e la si rovina ? scontato che vada sistemata . E se avanzano dei pezzi rimangono al proprietario come minima attenuazione del disagio che si ? causato cadendo . Magari sar? anche rimasto qualche giorno senza moto per colpa di chi ? caduto quindi lasciargli i pezzi vecchi mi pare il minimo .

    Se non si ? daccordo nel lasciare i pezzi al proprietario la soluzione migliore ? quella di non provare la moto del proprietario
    Beh, allora per? si dovrebbe essere onesti tutti e due e non cambiare pezzi riparabili o comunque andare per la via pi? economica, cosa che nel caso specifico mi pare non sia stata fatta

    Comment


    • Font Size
      #47
      Si ? comportato benissimo a mio avviso il mio amico. Io avrei fatto uguale finch? nn venivo preso per il culo,o come ha fatto con lui,minacciarlo di fargli sparire la moto visto che sapeva dove la teneva...in quel caso,io ripeto,lo andavo a trovare tutte le sere,e tutte le sere una mano di bianco. Prima per? lo denunciavo,cos? che poi la moto la dava lui a me!!


      Dove nn arriva il mio motore,arriva il mio coraggio!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Se stendo la moto di un amico gli lascio la mia finche la sua non ? a posto e per lo sbattimento gli lascio anche i cocci. Se mi minaccia... non sarebbe un mio amico e se capitasse non gli pago manco il danno inventando blocco dei freni o menate varie

        Comment

        X
        Working...
        X