Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come la di potrebbe chiamare??...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io avrei proposto come UNICA soluzione che a riparare la moto fosse un'officina di mia fiducia ovviamente tutto a carico mio, ma lui portava e veniva a riprendere, non li vedeva nemmeno i pezzi, n? nuovi n? usati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruco multijet View Post
      Io avrei proposto come UNICA soluzione che a riparare la moto fosse un'officina di mia fiducia ovviamente tutto a carico mio, ma lui portava e veniva a riprendere, non li vedeva nemmeno i pezzi, n? nuovi n? usati.
      Soluzione simile ? stata rifiutata. Il mio amico di era messo a disposizione di riparargliela facendo tutto lui il lavoro. Il proprietario nn ha voluto sentire ragioni e l'ha voluta smontare da solo.

Dove nn arriva il mio motore,arriva il mio coraggio!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Il tuo amico ? stato fin troppo paziente....

Al posto del tuo amico.... Avrei detto "o mi dai i pezzi rotti, e non mi prendi per il culo... O non ti do un kazzo".... Poi vediamo...

Il tuo amico ? un goloide

Inviato tra la Casanova e la Savelli
        Detto anche io le stesse identiche parole,sia dei pezzi che l'essere un goloide!!!

In passato ho avuto una situazione simile... Con una macchina... Ed e finita 50-50...

Io pure vedendo tirare la corda gli avrei detto "fammi causa... E vediamo se e quando le prendi".... Se uno fa lo stronzo, si merita di essere trattato da tale imho...

Appunto!! 50/50! Io l'ho sdraiata ok,ma tu hai accettato il rischio dandomela da provare. In pi? non era nuova di conce,ma usata e anche male.

Mi sa che ti mando il numero di tel e glielo dici anche tu che ? un goloide!!! A me nn m'ascolta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          Soluzione simile ? stata rifiutata. Il mio amico di era messo a disposizione di riparargliela facendo tutto lui il lavoro. Il proprietario nn ha voluto sentire ragioni e l'ha voluta smontare da solo.

E allora mi sa che il furbacchione no non aspettava altro per fare qualche magheggio/business... :sly:

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            Detto anche io le stesse identiche parole,sia dei pezzi che l'essere un goloide!!!

Appunto!! 50/50! Io l'ho sdraiata ok,ma tu hai accettato il rischio dandomela da provare. In pi? non era nuova di conce,ma usata e anche male.

Mi sa che ti mando il numero di tel e glielo dici anche tu che ? un goloide!!! A me nn m'ascolta!

sul fifty firty io non sono per niente d'accordo...i danni li ho fatti io e ti rimetto la moto come e meglio di prima...tu hai accettato il rischio??? ma scherziamo? un conto ? se ti vengono addosso o se la moto ha qualche problema che ti fa cadere, altrimenti...

pensa che io sono caduto a pannonia con la hormet di dillo...un vecchio rottame con gomme vecchie, dure e spiattelate e mono esploso
            lui voleva che gliela provassi per vedere come andava e mi aveva avvistao dei problemi...ma la motoretta tutto sommato andava e dopo i primi 2-3 giri a capirla e sentirla ballare da tutte le parti c'ho preso un po' gusto e passavo un sacco di gente
            peccato che ad una curva a sx con un dossetto il mono mi abbia fatto cia ciao con la manina e io sia scivolato in via di fuga allegramente bestemmiando
            lui se l'? rimessa a posto nel miglior modo possibile, cercando di spendere meno possibile e io l'ho ripagato di tutto, non un euro di meno...e su una moto del valore di 2000? forse credimi che ? stato un bel sacrificio

per? sono stato io il pirla, mica lui

poi IO ragiono cos?...se uno mi presta una cosa io sono un uomo d'onore e pago i miei danni...chi vuole comportarsi in maniera diversa affari suoi...ma 50/50 come regola mi sembra davvero fuori luogo
            Last edited by feperis; 30-05-13, 07:33.

Comment

• Font Size
              in che bella situazione di merda che si ? messo il tuo amico

Comment

• Font Size
                in che bella situazione di merda che si ? messo il tuo amico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  sul fifty firty io non sono per niente d'accordo...i danni li ho fatti io e ti rimetto la moto come e meglio di prima...tu hai accettato il rischio??? ma scherziamo? un conto ? se ti vengono addosso o se la moto ha qualche problema che ti fa cadere, altrimenti...

pensa che io sono caduto a pannonia con la hormet di dillo...un vecchio rottame con gomme vecchie, dure e spiattelate e mono esploso
                  lui voleva che gliela provassi per vedere come andava e mi aveva avvistao dei problemi...ma la motoretta tutto sommato andava e dopo i primi 2-3 giri a capirla e sentirla ballare da tutte le parti c'ho preso un po' gusto e passavo un sacco di gente
                  peccato che ad una curva a sx con un dossetto il mono mi abbia fatto cia ciao con la manina e io sia scivolato in via di fuga allegramente bestemmiando
                  lui se l'? rimessa a posto nel miglior modo possibile, cercando di spendere meno possibile e io l'ho ripagato di tutto, non un euro di meno...e su una moto del valore di 2000? forse credimi che ? stato un bel sacrificio

poi IO ragiono cos?...se uno mi presta una cosa io sono un uomo d'onore e pago i miei danni...chi vuole comportarsi in maniera diversa affari suoi...ma 50/50 come regola mi sembra davvero fuori luogo
                  50 50 come regola sono d'accordo con te che non va bene io in passato dovuto fare cos? per altre motivazioni che non sto a specificare. in ogni caso questa volta 'il mai capitato si ? offerto di ripagare tutto e lo sta facendo semplicemente che se la controparte ti prende per il culo allora ? il caso di impuntarsi Perch? essere preso per il culo non fa piacere a nessuno nemmeno dal lato economico

Comment

• Font Size
                    50 50 come regola sono d'accordo con te che non va bene io in passato dovuto fare cos? per altre motivazioni che non sto a specificare. in ogni caso questa volta 'il mai capitato si ? offerto di ripagare tutto e lo sta facendo semplicemente che se la controparte ti prende per il culo allora ? il caso di impuntarsi Perch? essere preso per il culo non fa piacere a nessuno nemmeno dal lato economico

se qualcuno in passato ti ha steso il cbrino, ti avr? fatto un favore

magari ti ha raddrizzato qualcosa che prima era storto di suo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Potanik74 View Post
                      se qualcuno in passato ti ha steso il cbrino, ti avr? fatto un favore

magari ti ha raddrizzato qualcosa che prima era storto di suo...
                      Era una macchina........ Dritta

Comment

• Font Size

assolutamente 'accordo e infatti l'avevo gi? scritto...chi ha fatto il danno ha fatto il suo dovere...l'altro doveva per me restituire i "cocci"...a quel punto fare il bastardo mi pu? star bene

Comment

• Font Size
                          Era una macchina........ Dritta

E pretendi pure che ci crediamo ?

Comment

• Font Size
                            Io resto della mia idea : se si prova la moto altrui e la si rovina ? scontato che vada sistemata . E se avanzano dei pezzi rimangono al proprietario come minima attenuazione del disagio che si ? causato cadendo . Magari sar? anche rimasto qualche giorno senza moto per colpa di chi ? caduto quindi lasciargli i pezzi vecchi mi pare il minimo .

Se non si ? daccordo nel lasciare i pezzi al proprietario la soluzione migliore ? quella di non provare la moto del proprietario

Comment

• Font Size
                              ...era meglio che la buttava gi? dal 23? piano :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post

Comment

X
                                Working...
                                X