Io avrei proposto come UNICA soluzione che a riparare la moto fosse un'officina di mia fiducia ovviamente tutto a carico mio, ma lui portava e veniva a riprendere, non li vedeva nemmeno i pezzi, n? nuovi n? usati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come la di potrebbe chiamare??...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by Bruco multijet View PostIo avrei proposto come UNICA soluzione che a riparare la moto fosse un'officina di mia fiducia ovviamente tutto a carico mio, ma lui portava e veniva a riprendere, non li vedeva nemmeno i pezzi, n? nuovi n? usati.
Dove nn arriva il mio motore,arriva il mio coraggio!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIl tuo amico ? stato fin troppo paziente....
Al posto del tuo amico.... Avrei detto "o mi dai i pezzi rotti, e non mi prendi per il culo... O non ti do un kazzo".... Poi vediamo...
Il tuo amico ? un goloide
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Originally posted by blackbass View PostIn passato ho avuto una situazione simile... Con una macchina... Ed e finita 50-50...
Io pure vedendo tirare la corda gli avrei detto "fammi causa... E vediamo se e quando le prendi".... Se uno fa lo stronzo, si merita di essere trattato da tale imho...
Mi sa che ti mando il numero di tel e glielo dici anche tu che ? un goloide!!! A me nn m'ascolta!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by caniggia View PostSoluzione simile ? stata rifiutata. Il mio amico di era messo a disposizione di riparargliela facendo tutto lui il lavoro. Il proprietario nn ha voluto sentire ragioni e l'ha voluta smontare da solo.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostDetto anche io le stesse identiche parole,sia dei pezzi che l'essere un goloide!!!
Appunto!! 50/50! Io l'ho sdraiata ok,ma tu hai accettato il rischio dandomela da provare. In pi? non era nuova di conce,ma usata e anche male.
Mi sa che ti mando il numero di tel e glielo dici anche tu che ? un goloide!!! A me nn m'ascolta!
sul fifty firty io non sono per niente d'accordo...i danni li ho fatti io e ti rimetto la moto come e meglio di prima...tu hai accettato il rischio??? ma scherziamo? un conto ? se ti vengono addosso o se la moto ha qualche problema che ti fa cadere, altrimenti...
pensa che io sono caduto a pannonia con la hormet di dillo...un vecchio rottame con gomme vecchie, dure e spiattelate e mono esploso
lui voleva che gliela provassi per vedere come andava e mi aveva avvistao dei problemi...ma la motoretta tutto sommato andava e dopo i primi 2-3 giri a capirla e sentirla ballare da tutte le parti c'ho preso un po' gusto e passavo un sacco di gente
peccato che ad una curva a sx con un dossetto il mono mi abbia fatto cia ciao con la manina e io sia scivolato in via di fuga allegramente bestemmiando
lui se l'? rimessa a posto nel miglior modo possibile, cercando di spendere meno possibile e io l'ho ripagato di tutto, non un euro di meno...e su una moto del valore di 2000? forse credimi che ? stato un bel sacrificio
per? sono stato io il pirla, mica lui
poi IO ragiono cos?...se uno mi presta una cosa io sono un uomo d'onore e pago i miei danni...chi vuole comportarsi in maniera diversa affari suoi...ma 50/50 come regola mi sembra davvero fuori luogoLast edited by feperis; 30-05-13, 07:33.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postsul fifty firty io non sono per niente d'accordo...i danni li ho fatti io e ti rimetto la moto come e meglio di prima...tu hai accettato il rischio??? ma scherziamo? un conto ? se ti vengono addosso o se la moto ha qualche problema che ti fa cadere, altrimenti...
pensa che io sono caduto a pannonia con la hormet di dillo...un vecchio rottame con gomme vecchie, dure e spiattelate e mono esploso
lui voleva che gliela provassi per vedere come andava e mi aveva avvistao dei problemi...ma la motoretta tutto sommato andava e dopo i primi 2-3 giri a capirla e sentirla ballare da tutte le parti c'ho preso un po' gusto e passavo un sacco di gente
peccato che ad una curva a sx con un dossetto il mono mi abbia fatto cia ciao con la manina e io sia scivolato in via di fuga allegramente bestemmiando
lui se l'? rimessa a posto nel miglior modo possibile, cercando di spendere meno possibile e io l'ho ripagato di tutto, non un euro di meno...e su una moto del valore di 2000? forse credimi che ? stato un bel sacrificio
poi IO ragiono cos?...se uno mi presta una cosa io sono un uomo d'onore e pago i miei danni...chi vuole comportarsi in maniera diversa affari suoi...ma 50/50 come regola mi sembra davvero fuori luogo
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post50 50 come regola sono d'accordo con te che non va bene io in passato dovuto fare cos? per altre motivazioni che non sto a specificare. in ogni caso questa volta 'il mai capitato si ? offerto di ripagare tutto e lo sta facendo semplicemente che se la controparte ti prende per il culo allora ? il caso di impuntarsi Perch? essere preso per il culo non fa piacere a nessuno nemmeno dal lato economico
se qualcuno in passato ti ha steso il cbrino, ti avr? fatto un favore
magari ti ha raddrizzato qualcosa che prima era storto di suo...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post50 50 come regola sono d'accordo con te che non va bene io in passato dovuto fare cos? per altre motivazioni che non sto a specificare. in ogni caso questa volta 'il mai capitato si ? offerto di ripagare tutto e lo sta facendo semplicemente che se la controparte ti prende per il culo allora ? il caso di impuntarsi Perch? essere preso per il culo non fa piacere a nessuno nemmeno dal lato economico
Comment
-
Io resto della mia idea : se si prova la moto altrui e la si rovina ? scontato che vada sistemata . E se avanzano dei pezzi rimangono al proprietario come minima attenuazione del disagio che si ? causato cadendo . Magari sar? anche rimasto qualche giorno senza moto per colpa di chi ? caduto quindi lasciargli i pezzi vecchi mi pare il minimo .
Se non si ? daccordo nel lasciare i pezzi al proprietario la soluzione migliore ? quella di non provare la moto del proprietario
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postsul fifty firty io non sono per niente d'accordo...i danni li ho fatti io e ti rimetto la moto come e meglio di prima...tu hai accettato il rischio??? ma scherziamo? un conto ? se ti vengono addosso o se la moto ha qualche problema che ti fa cadere, altrimenti...
poi IO ragiono cos?...se uno mi presta una cosa io sono un uomo d'onore e pago i miei danni...chi vuole comportarsi in maniera diversa affari suoi...ma 50/50 come regola mi sembra davvero fuori luogo
Comment
X
Comment