nel mio piccolo paese settimanalmente i coltivatori fanno un mercato organizzato dalla coldiretti.. magari ci sono anche nelle grandi citta'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare la spesa dal contadino...
Collapse
X
-
Originally posted by erpacio View PostIo per combattere la crisi mi sono fotto l'orto dentro casa...
patate, cipolle, cetrioli, melanzane, zucchine, insalata, pomodori, basilico e rughetta.
:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
lo chiedo qui... magari qualcuno pu? aiutarmi...
nel mio orto, ogni estate, in mezzo alle piante rispunta sempre fuori quella odiosa erbaccia! ma cosa devo fare per ucciderla definitivamente?
Comment
-
lo chiedo qui... magari qualcuno pu? aiutarmi...
nel mio orto, ogni estate, in mezzo alle piante rispunta sempre fuori quella odiosa erbaccia! ma cosa devo fare per ucciderla definitivamente?
Comment
-
mai fatto sono ragazzo di citt?
nelle campagne qua attorno ci sono comunque i distributori di patate, cipolle e uova (cassettine di legno dove lasci i soldi e prendi quello che ti serve)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View Postlo chiedo qui... magari qualcuno pu? aiutarmi...
se piena terra alcune piante puoi piantarle su telo pacciamante. mentre quello che semini no.
altrimenti strappa, ? l'unica soluzione..ce ne sarebbe un altra, ma io evito. glifosate 1kg in 100 litri d'acqua e diserbi, solo le infestanti.
se in vaso una soluzione ? cambiare la terra con quella dei sacchi, che ? sterile, o altriemnti sterilizzare la terra prima di piantare. per sterilizzare ci sono delle apposite cariole che sono tipo penola a pressione dove da un tubo entra vapore da una caldaia vicina..per una vaso non vale la spesa, oppure metti sotto al sole la terra in sacchi neri.
Comment
X
Comment