Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crisi il TUO lavoro ed il TUO reddito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    In un posto che a te fa schifo!!!!
    ... sempre pi? curioso!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      ... sempre pi? curioso!!!!
      Minimo, minimo... Dubai
      Visto come ne parlavi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Minimo, minimo... Dubai
        Visto come ne parlavi

Comment

• Font Size
          ossignur.... ok che degustibus non disp.. bla bla bla.... ma.... ma che cosa.... ma come diavolo..... ma come min..... Bah, son senza parole

E la sera poi vai alle feste vestita cos??

puahahahahhaaaaaa

si fa per ridere eh Pimpa... lo sai che io sono un "cazzone" che scherza/rompe le palle su tutto... ti faccio gli auguroni per la nuova vita ad ogni modo, mi fai davvero invidia, per il posto NEANCHE UN PO, per il coraggio della scelta davvero davvero tanto!

Comment

• Font Size
            ossignur.... ok che degustibus non disp.. bla bla bla.... ma.... ma che cosa.... ma come diavolo..... ma come min..... Bah, son senza parole

E la sera poi vai alle feste vestita cos??

puahahahahhaaaaaa

si fa per ridere eh Pimpa... lo sai che io sono un "cazzone" che scherza/rompe le palle su tutto... ti faccio gli auguroni per la nuova vita ad ogni modo, mi fai davvero invidia, per il posto NEANCHE UN PO, per il coraggio della scelta davvero davvero tanto!

Mah...si.... pi? o meno ? come immagini tu

Grazie per gli auguri

Comment

• Font Size
              Mah...si.... pi? o meno ? come immagini tu

Grazie per gli auguri
              Si, quelli sono i party per coloro che hanno 300 mila gigaglioni di petrodollari nel conto..... invece nei party della gente comune... Burka e....

"Gira i dischi per voi.... David Ghetto!!!!!......"

cazzate a parte, cosa ti porta laggiu? (e tu dirai... ma i zzi tuoi mai?... ecchai raggione ma io son curioso lo stesso!)

Comment

• Font Size
                Si, quelli sono i party per coloro che hanno 300 mila gigaglioni di petrodollari nel conto..... invece nei party della gente comune... Burka e....

"Gira i dischi per voi.... David Ghetto!!!!!......"

cazzate a parte, cosa ti porta laggiu? (e tu dirai... ma i zzi tuoi mai?... ecchai raggione ma io son curioso lo stesso!)
                ahahahaah sarai pirla

Comunque...cosa mi porta laggi?.... ottime prospettive di lavoro, buon tenore di vita, amicizie, etc....

Comment

• Font Size
                  Che dire... sei coraggiosa, notevolmente pi? coraggiosa di me, mi par di capire che sei nelle mie condizioni lavorative (dubito nelle mie condizioni di vita visto che comunque io lascerei anche una casa di mia propriet? e interamente pagata piu altri beni materiali, ma credo che io la stia solo considerando una scusa per sentirmi meno "in balia del mondo"... bla bla bla... mi stavo perdendo il filo del discorso) quindi contratto indeterminato e la solidit? e sicurezza lavorativa che ne deriva, se ? cos? e hai davvero le palle per dare un simile colpo di coda alla tua vita hai tutta la mia stima!

Comment

• Font Size
                    Che dire... sei coraggiosa, notevolmente pi? coraggiosa di me, mi par di capire che sei nelle mie condizioni lavorative (dubito nelle mie condizioni di vita visto che comunque io lascerei anche una casa di mia propriet? e interamente pagata piu altri beni materiali, ma credo che io la stia solo considerando una scusa per sentirmi meno "in balia del mondo"... bla bla bla... mi stavo perdendo il filo del discorso) quindi contratto indeterminato e la solidit? e sicurezza lavorativa che ne deriva, se ? cos? e hai davvero le palle per dare un simile colpo di coda alla tua vita hai tutta la mia stima!
                    Si...diciamo lavorativamente parlando si!!
                    Ho un contratto a tempo indeterminato in un'azienda che,nonostante la stituazione generale, ? ancora solida e senza preoccupazioni.
                    Ma...sono stufa, sono qui da 11 anni e ho bisogno di dare una svolta alla mia vita,non solo lavorativamente parlando.
                    Qui le prospettive sono pessime... e l'azienda per cui lavoro io magari tra 10 anni non esister? pi?... o magari tra 2,nella vita non si pu? mai sapere..per cui preferisco prevenire!

Comment

• Font Size
                      Si...diciamo lavorativamente parlando si!!
                      Ho un contratto a tempo indeterminato in un'azienda che,nonostante la stituazione generale, ? ancora solida e senza preoccupazioni.
                      Ma...sono stufa, sono qui da 11 anni e ho bisogno di dare una svolta alla mia vita,non solo lavorativamente parlando.
                      Qui le prospettive sono pessime... e l'azienda per cui lavoro io magari tra 10 anni non esister? pi?... o magari tra 2,nella vita non si pu? mai sapere..per cui preferisco prevenire!
                      Beh oddio prevenire non ? la parola pi? giusta, anche perch? passi da una situazione pseudo-solida-consolidata ad una incognita, un grosso punto di domanda, ho riestratto oggi una frase che mi ha sempre colpito fin da quando ero piccino in occasione del fatto che un amica ha detto di volersi trasferire alle canarie:

el paraiso no es un lugar donde ir sino una sensaci?n para vivir

ecco questa dannata frase m'ha dato da riflettere ogni santissima volta che ho iniziato a cercare di avviare il trasferimento in un altro paese.

Mi auguro davvero che per te (....e adesso torno l'idiota di sempre) sia comunque tutto rose e fiori laggi? in beduinolandia, ma se ? la felicit? che cerchi non so se la troverai laggi?, me lo auguro per te ma non ci giocherei su 1 euro.

Comment

• Font Size
                        Beh oddio prevenire non ? la parola pi? giusta, anche perch? passi da una situazione pseudo-solida-consolidata ad una incognita, un grosso punto di domanda, ho riestratto oggi una frase che mi ha sempre colpito fin da quando ero piccino in occasione del fatto che un amica ha detto di volersi trasferire alle canarie:

el paraiso no es un lugar donde ir sino una sensaci?n para vivir

ecco questa dannata frase m'ha dato da riflettere ogni santissima volta che ho iniziato a cercare di avviare il trasferimento in un altro paese.

Mi auguro davvero che per te (....e adesso torno l'idiota di sempre) sia comunque tutto rose e fiori laggi? in beduinolandia, ma se ? la felicit? che cerchi non so se la troverai laggi?, me lo auguro per te ma non ci giocherei su 1 euro.
                        Diciamo che la parola corretta ? "serenit?"
                        Per quanto riguarda il lavoro....? vero in questo istante ho una cosa certa in mano.... ma la vita mi ha insegnato (per fortuna non per esperienza mia diretta ma di un famigliare) che di "certo" in realt? non c'? niente.
                        Oggi ho il lavoro....domani potrei benissimo non averlo.
                        E se dovessi trovarmi a non averlo, in questo momento non vedi grandi altre opportunit?.
                        Conta anche che lo considero anche un arricchimento a livello di cv che non ? cosa da poco!

Comment

• Font Size
                          Diciamo che la parola corretta ? "serenit?"
                          Per quanto riguarda il lavoro....? vero in questo istante ho una cosa certa in mano.... ma la vita mi ha insegnato (per fortuna non per esperienza mia diretta ma di un famigliare) che di "certo" in realt? non c'? niente.
                          Oggi ho il lavoro....domani potrei benissimo non averlo.
                          E se dovessi trovarmi a non averlo, in questo momento non vedi grandi altre opportunit?.
                          Conta anche che lo considero anche un arricchimento a livello di cv che non ? cosa da poco!
                          Naaah certezze non ce ne sono nel mondo del lavoro italiano, oggi lavori domani potresti essere sotto a un ponte, ma credo che sia vero qui come negli altri stati e in tutto il resto del mondo, poi io se dovessi cambiare onestamente tenderei a cercare un posto che mi consenta di applicare al meglio li famoso detto: "lavoro per vivere e non vivo per lavorare!" perch? sinceramente parlando ormai in italia ci han messo talmente tanta pressione che a noi dipendenti (noi dipendenti "seri") ci stanno facendo impazzire, sempre mille pensieri, sempre di corsa, sempre tutto dovuto... bah ecco, m'hai fatto venir voglia di scappare per la seconda volta nella giornata.....

Comment

• Font Size
                            Cooper,
                            certe cose si fanno e basta

Perche' se si pensa a cosa si lascia, il culo non si muove mai.

Quindi chi ci ha gia' fatto piu' di un pensiero... senza chiedere troppo in giro... prende e fa le valigie.

P.s. lavoro sicuro non esiste, neanche all'estero. Non e' un bene ma neanche un male: semplicemente funziona cosi'. Io sono indeterminato , ma domani potrebbero lasciarmi a casa (a fronte di motivi validi, ad es. calo del fatturato!) Altrove il dipendente non e' cosi' "fintamente tutelato" come in Italia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Cooper,
                              certe cose si fanno e basta

Perche' se si pensa a cosa si lascia, il culo non si muove mai.

Quindi chi ci ha gia' fatto piu' di un pensiero... senza chiedere troppo in giro... prende e fa le valigie.

P.s. lavoro sicuro non esiste, neanche all'estero. Non e' un bene ma neanche un male: semplicemente funziona cosi'. Io sono indeterminato , ma domani potrebbero lasciarmi a casa (a fronte di motivi validi, ad es. calo del fatturato!) Altrove il dipendente non e' cosi' "fintamente tutelato" come in Italia.
                              Difatti l'ho detto da subito, sotto quel punto di vista sono davvero un "senza palle", pur desiderando abbandonare l'itaglia non riesco a distaccarmi dal fatto di avere le spalle coperte.... e mi mangio le mani per questo!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Beh e' comprensibile...

Come ogni cosa ci sono i pro ed i contro, dipende sempre dalle situazioni e dal carattere

Comment

X
                                Working...
                                X