Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi sono un PIRLA , lo ammetto e so GI? di brutto !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mav_elix
    GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!!!

    comunque ho deciso che sia meglio , conoscendo in che paese viviamo e che gli avvocati senza $$$ non si muovono , ho deciso di ripararla a mie spese e di lasciare il libretto cosi come ? tanto non ? un documento importante visto che serve solo per la garanzia e avendo 6 anni la garanzia non esiste pi? quindi metto tutto nuovo cosi la garanzia (che quando lo ribecco per strada finisce sulla sedia a rotelle quello ..... ) c'? l'ho di mie spese !!!!
    Grazie ancora dell'appoggio morale a tutti voi , siete grandissimi !!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GSXR1100
      Ma quanto gli hai dato?

      Se e` solo catena corona pignone, e la frizione non e` poi da buttare, l'importante che non ci siano cose piu` 'grosse', tipo telaio storto o motore da rifare.

      Poi se prendi pezzi 'rigenerati' li paghi moooolto meno! Io per esempio ho preso i carburatori alla SPS (Padova) e li ho pagati un quarto di quello che costavano nuovi.

      peccato che su altre cose siano dei ladri dato che nn tutto vale 1/4 del nuovo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        no scusa tu vai li e gli dai la moto sul muso... altro che ripararla a tue spese.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GSXR1100
          Ma quanto gli hai dato?

          Se e` solo catena corona pignone, e la frizione non e` poi da buttare, l'importante che non ci siano cose piu` 'grosse', tipo telaio storto o motore da rifare.

          Poi se prendi pezzi 'rigenerati' li paghi moooolto meno! Io per esempio ho preso i carburatori alla SPS (Padova) e li ho pagati un quarto di quello che costavano nuovi.

          Gli ho dato 1450 euro b'? per ora il terlaio ? apposto , adesso vado a vedere per il resto !!!
          Poi vi faccio sapere!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma potresti chiamare senza incazzarti per chiedere chiarimenti sulla storia del libretto di manutenzione, per il filo frizione corona ecc mica puoi dirgli piu di tanto, lui potrebbe dirti e una moto con qualche anno e che non l'ahi pagata 6000 euro e che quelli sono pezzi che si consumano con l'uso (per capirci non ti ha dato un pistone rotto)

            Comment


            • Font Size
              #36
              E' proprio x questo che mi sono comprata la moto NUOVA!

              Comment


              • Font Size
                #37
                EEEEEEVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII
                Appena ripresa dal meccanico che mi ha detto che ? tutto a posto e che il motore sta bene !!!
                finalmente su stada di nuovo !!!!
                ora appena posso gli metto le carene tutte nere e lo scarico 2in1 della Galassetti !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Visto? con quello che hai speso hai fatto un affare!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X