Originally posted by mav_elix
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi sono un PIRLA , lo ammetto e so GI? di brutto !!!
Collapse
X
-
Originally posted by GSXR1100Ma quanto gli hai dato?
Se e` solo catena corona pignone, e la frizione non e` poi da buttare, l'importante che non ci siano cose piu` 'grosse', tipo telaio storto o motore da rifare.
Poi se prendi pezzi 'rigenerati' li paghi moooolto meno! Io per esempio ho preso i carburatori alla SPS (Padova) e li ho pagati un quarto di quello che costavano nuovi.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by GSXR1100Ma quanto gli hai dato?
Se e` solo catena corona pignone, e la frizione non e` poi da buttare, l'importante che non ci siano cose piu` 'grosse', tipo telaio storto o motore da rifare.
Poi se prendi pezzi 'rigenerati' li paghi moooolto meno! Io per esempio ho preso i carburatori alla SPS (Padova) e li ho pagati un quarto di quello che costavano nuovi.
Poi vi faccio sapere!!!
Comment
-
ma potresti chiamare senza incazzarti per chiedere chiarimenti sulla storia del libretto di manutenzione, per il filo frizione corona ecc mica puoi dirgli piu di tanto, lui potrebbe dirti e una moto con qualche anno e che non l'ahi pagata 6000 euro e che quelli sono pezzi che si consumano con l'uso (per capirci non ti ha dato un pistone rotto)
Comment
-
EEEEEEVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII
Appena ripresa dal meccanico che mi ha detto che ? tutto a posto e che il motore sta bene !!!
finalmente su stada di nuovo !!!!
ora appena posso gli metto le carene tutte nere e lo scarico 2in1 della Galassetti !!!!
Comment
X
Comment