Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi sono un PIRLA , lo ammetto e so GI? di brutto !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi sono un PIRLA , lo ammetto e so GI? di brutto !!!

Ciao ragazzi ,
    sono appena tornato dal meccanico che mi ha chiamato per dirmi una cosa urgante :
    ".... hai preso una bufala tremenda la moto non ha solo 24.000km come segna , il libretto della garanzia (quello con i tagliandi) non ? il suo originale , in poche parole mi dica lei cosa fare , ho visto che deve cambiare : filo e leva frizione , corona , catena e pignone , filtro aria , filtro olio , forse i carburatori no ma sono da ripulire a fondo , di olio ce ne ? pochissimo ed ancora non ho visto il motore , le carene come mi ha gia detto sono in pessime condizioni (questo gia lo sapevo per? non mi interessava) ; adesso mi dica lei se cambiare questi pezzi e controllare il motore o cosa ??? ....... "
    in poche parole ho preso una sola tremenda a causa della mia fretta di avere tra le mani una moto vera ed anche perch? non avevo una disponibilit? economica maggiore e non ho trovato niente di meglio a parit? di prezzo , solamente che io volevo una moto per impratichirmi e prendere la patente e non cercavo una moto nuova o seminuova ma una che mi durasse circa un anno dopo il quale avendo un lavoro fisso ed avendo finito scuola l'avrei buttata e mi sarei comprato un 636 nuovo !!!!

Mammamia ragazzi , non mi sono mai sentito cosi gi? come qundo ho avuto la perdita di un mio caro zio !!!
    Non so pi? cosa fare , mi sta per scoppiare il cervello , mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Per fortuna che ho avuto una buona notizia , ho trovato un altro posto di lavoro dove mi danno di pi? almeno posso rimetterla in sesto !!!

Scusatemi se vi ho rotto ma avevo proprio bisogno di sfogarmi e di parlare con qualcuno .

stesera birra a tutto spiano

• Font Size