Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi sono un PIRLA , lo ammetto e so GI? di brutto !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi sono un PIRLA , lo ammetto e so GI? di brutto !!!

Ciao ragazzi ,
    sono appena tornato dal meccanico che mi ha chiamato per dirmi una cosa urgante :
    ".... hai preso una bufala tremenda la moto non ha solo 24.000km come segna , il libretto della garanzia (quello con i tagliandi) non ? il suo originale , in poche parole mi dica lei cosa fare , ho visto che deve cambiare : filo e leva frizione , corona , catena e pignone , filtro aria , filtro olio , forse i carburatori no ma sono da ripulire a fondo , di olio ce ne ? pochissimo ed ancora non ho visto il motore , le carene come mi ha gia detto sono in pessime condizioni (questo gia lo sapevo per? non mi interessava) ; adesso mi dica lei se cambiare questi pezzi e controllare il motore o cosa ??? ....... "
    in poche parole ho preso una sola tremenda a causa della mia fretta di avere tra le mani una moto vera ed anche perch? non avevo una disponibilit? economica maggiore e non ho trovato niente di meglio a parit? di prezzo , solamente che io volevo una moto per impratichirmi e prendere la patente e non cercavo una moto nuova o seminuova ma una che mi durasse circa un anno dopo il quale avendo un lavoro fisso ed avendo finito scuola l'avrei buttata e mi sarei comprato un 636 nuovo !!!!

Mammamia ragazzi , non mi sono mai sentito cosi gi? come qundo ho avuto la perdita di un mio caro zio !!!
    Non so pi? cosa fare , mi sta per scoppiare il cervello , mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Per fortuna che ho avuto una buona notizia , ho trovato un altro posto di lavoro dove mi danno di pi? almeno posso rimetterla in sesto !!!

Scusatemi se vi ho rotto ma avevo proprio bisogno di sfogarmi e di parlare con qualcuno .

stesera birra a tutto spiano

• Font Size
    Cerca di trovare qualcosa di usato, non avere fretta per ripararla.
    Il meccanico ? uno di fiducia???

Comment

• Font Size
      Beh cavolo mi spiace...
      ? sempre brutto prendere delle fregature.....
      Cmq dai nn buttarti gi?.... piano piano rimetti in sesto la bimba e poi ti ci diverti di sicuro....

Comment

• Font Size
        ma contattare chi te l'ha venduta e magari "risolvere" in qualche modo la questione?
        In fin dei conti ti hanno truffato sti bastardi, pure i km fasulli!!! grrr

Comment

• Font Size
          denuncia per truffa chi te l'ha venduta!

Comment

• Font Size
            @ devix : si il meccanico ? di fiducia !!!
            @ zoom : non posso aspettare sto senza mezzo , anche se mia sorella mi presta la macchina non posso approfittare tanto di lei !!!!
            @ Michele76 : si potrei e forse lo faccio ma credo che non risolverei niente per? almeno li faccio sentire delle merde !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              denuncia per truffa chi te l'ha venduta!

Comment

• Font Size
                Doc67 , Paolino81 non credo di essere in grado di fare una cosa simile !!!
                sono troppo buono di cuore anche se l'apparenza inganna !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav_elix
                  nma che discorsi sono?
                  cazzo vai ad un legale e fai fare tutto a lui!
                  poi vi mettete d'accordo per pagare a met? se non vuoi che la cosa vada per le lunghe, ma va fatta subito, piu' tempo passa e piu' ti mketti peggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67
                    Originally posted by mav_elix
                    nma che discorsi sono?
                    ca##o vai ad un legale e fai fare tutto a lui!
                    poi vi mettete d'accordo per pagare a met? se non vuoi che la cosa vada per le lunghe, ma va fatta subito, piu' tempo passa e piu' ti mketti peggio
                    non mettere di mezzo gli avvocati altrimenti ti sentirai soltanto peggio ...meglio che non ti racconto la mia esperienza e cmq per le vendite tra privati c'? poco da fare.

Detto ci? a me la situazione non sembra poi cosi grave, la spesa piu grossa ? per il kit di trasmissione, ma questo capita spesso quando si acquistano moto usate, secondo me con 300 350 euro riesci a rimediare l'occorrente, per la mandopoera non saprei

Comment

• Font Size
                      Mav le moto bisogna usate comprarle da persone che conosci...farti consigliare da persona con esperienza....
                      cmq..se il meccanico lo conosci non penso ci voglia una spesa folle x sistemarla..

Comment

• Font Size
                        daidevielegali.... basta solo che un legale scriva una bella letterine e la mandi via raccomandata A/R e vedrai come volano a sistemarti la moto

Comment

• Font Size
                          Se su anche uno solo dei documenti di vendita c'? segnato il chilometraggio della moto, o anche se solo ti hanno fornito un libretto tagliandi e garanzie che non appartiene al mezzo puoi fare annullare l'atto di vendita e mandare nelle grane sia chi te l'ha venduta sia chi ha validato i documenti. Per? devi far fare una perizia accurata per certificare lo stato di usura del motore e la non rispondenza del mezzo alla descrizione fatta dal venditore...non ? facile.
                          Io son dell'opinione che le moto usate vadano prese solo dai concessionari o da persone strafidate.

Comment

• Font Size
                            veramente se vai da un legale che non conosci e ti vuole fregare ti capita...? normale, ma se vai da un avvocato di tua fiducia ti consiglier? per il meglio, io andrei senza pensarci un attimo!

poi ancora non sai il motore come sta...

Comment

• Font Size
                              quoto doc

cmq mi dispiace

Comment

X
                              Working...
                              X