Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAGATI PER MORIRE..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PAGATI PER MORIRE..

Ho sentito solo poco fa dei militari morti in un attentato..
    Ho visto le foto,sembrava una bomba da aereo talmente il cratere era grosso..
    Purtroppo 17 persone sono morte,ma in fondo son pagati "per morire".
    COme mi dicevano a me quando ero VFB "voi fate l'unico lavoro in cui firmate e venite pagare per morire".
    L'Iraq sta cadendo in una sorta di querriglia urbana,una nuova Mogadiscio,e chissa' magari una sorta di Vietnam del nuovo millennio.
    Anche gli italiani han scoperto che i soldi facili non esistono..
    Vedremo,ma il caos e' solo all'inizio.
    Restare o Ritirarsi?

• Font Size
    se volete postare fatelo con la testa!
    maury nulla contro di te ma oggi ho gia chiuso un post e moderato un altro sullo stesso argomento!!

Comment

• Font Size
      Demo, non capisco.
      Dove sta il cattivo gusto (o non so cos'altro di spiacevole) nel post di Maury?
      Certo, non ? attinente con le moto, ma ormai cosa c'? di motociclistico in "4chiacchiere"? Quindi lasciamolo parlare, no?
      Io non c'ho visto nulla di particolarmente offensivo, ma forse sono insensibile, io, non so...

Comment

• Font Size
        scusa che centra il cattivo gusto????dove lho scritto??

Comment

• Font Size
          il mio era un avvertimento per gli altri che oggi ce stata baruffa nn certo verso maury e il suo post!!!nn inventiamoci quello che nn ce!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by demonietta
            il mio era un avvertimento per gli altri che oggi ce stata baruffa nn certo verso maury e il suo post!!!nn inventiamoci quello che nn ce!!
            Non mi invento nulla, ma il tuo intervento mi pareva un rimbrotto ad un post nel quale non vedevo nulla di strano (dato che hai scritto in questo post, credevo che ti riferissi proprio a questo post, almeno secondo la mia logica); non essendo stato sul forum oggi non so nulla dei battibecchi odierni, tanto ormai la baruffa ? all'ordine del giorno, qui...
            Il "cattivo gusto" l'ho scritto, non tu; dato che non vedevo il motivo x una moderazione, ho scritto al moderatore (tu) se x caso il motivo fosse da ascriversi ad un certo cattivo gusto insito nel post stesso che per? io non ero in grado di cogliere forse per qualche mia manchevolezza, tutto qua.

Comment

• Font Size
              Pagati per morire mi sembra un po' eccessivo. Siamo professionisti e facciamo il nostro lavoro.....
              Parlo da Ufficiale

Lamps

Comment

• Font Size
                okok chiarito ma sembrava che io avessi scritto che era di cattrivo gusto!!
                ho risposto qui perche gli altri sono chiusi perche come sempre da un post di cordoglio se arrivato a discutere di destra sinistra gioverni e guerre!!
                ecco !!
                allora riformulo il tutto
                ragazzi rispettiamo il topic di maury senza interventi politici!!
                va meglio cosi?'

Comment

• Font Size
                  s? appunto altro che pagati x morire quei ragazzi sono l? xch? lo stato ce li ha mandati e devono fare il loro lavoro. mamma mia oggi quando l'ho sentito ci sono rimasta veramente male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by devix
                    Pagati per morire mi sembra un po' eccessivo. Siamo professionisti e facciamo il nostro lavoro.....
                    Parlo da Ufficiale

Lamps
                    e lo fate sapendo perfettamente a cosa andate incontro, nel caso veniate destinati a missioni estere!

Comment

• Font Size
                      Ovviamente sentire notizie del genere fa male, ma ormai nessuno pi? ? di leva, siamo tutti VOLONTARI

Lamps

Comment

• Font Size
                        Usi ad obbedir tacendo, e tacendo morire....
                        Onore a 18 di NOI....che sono andati l? per dei VALORI, e non torneranno.
                        Chi crede che siano la per 2 lire in pi? f? un'offesa a loro ed anche alla propria intelligenza.

Comment

• Font Size
                          Chi crede che siano la per 2 lire in pi? f? un'offesa a loro ed anche alla propria intelligenza.

Concordo in pieno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexea

Concordo in pieno.

Comment

• Font Size
                              Concordo pienamente.
                              Chi non capisce come si possa rischiare la vita per dei VALORI spesso si inventa delle motivazioni meschine....
                              Non posso postare immagini altrimenti posterei come hfalex solo l'immagine della bandiera italiana che ? quello che pi? ci accomuna in questi momenti.

P.S. se qualcuno risponde che tutti i caduti sono uguali,che non c'entra la bandiera che serve rispetto per tutti etc... ha ragione..ma non ha capito il senso vero dei post e forse dovrebbe fermarsi e sgomberare la mente per dare spazio a cosa dice il cuore

Comment

X
                              Working...
                              X