Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TWO*stroka!
    ma prima di andare all allenamento sarai mica stato con luce...
    Eh no! Stavolta non ? colpa mia :P
    X? ripensandoci, Nic tu che dici?!?!?!?

    Lo sapete qual'? il vero problema?
    E' che non ci sono pi? i giovani di una volta!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mai mollare......... non bisogna ma i fermarsi se si fa soprt.... poco ma continuare sempre........

      Comment


      • Font Size
        #18
        tch...la vekkiaia eh?!...oraamai devi darti all'ippica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma guarda un po' quanti amanti della pallavolo!!!

          S?, gran bello sport!

          Nic, non per fare lo sborone, ma 2? divisione... un certo livello?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Stop and Go
            Ma guarda un po' quanti amanti della pallavolo!!!

            S?, gran bello sport!

            Nic, non per fare lo sborone, ma 2? divisione... un certo livello?
            a parte che mi son sbagliato e mi han confermato 1? divisione, per? manuel dico "certo livello" anche perch? gioco con alcuni che vengono dalla serie C, e poi perch? parliamo di fipav... gli ultimi 3 anni li ho passati giochicchiando in una squadretta amatoriale che faceva il campionato CSI fai te.... e poi ho specificato che son tornato a certi livelli...se considero che a 16 anni giocavo e vincevo il campionato di 2? divisione e un paio di Nazionali UISP (ok ? la categoria sfigata... ma son sempre nazionali )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma dai.. non ti vedo proprio come sportivo..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22
                Ma dai.. non ti vedo proprio come sportivo..
                e perch? mai?

                sono quasi 10 anni che gioco a pallavolo... da quando avevo 13 anni pi? o meno... sempre partecipato a provinciali e regionali di Federazione e vinto 2 nazionali Uisp, 2? posto alle prime olimpiadi del tricolore svolte nel 1997 e svariati altri tornei...

                andre...basso?alla fine sono 1.80.... sono medio dai e poi conta tantissimo la tecnica

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ma sei basso!!
                  ............

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Verna83
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ma sei basso!!
                    ............
                    ma baff

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Re: gli allenamenti

                      Originally posted by nicoss
                      cacchio...ieri sera un paio di amici mi han chiesto se andavo a fare un allenamento con loro (pallavolo - 2? divisione FIPAV) che avevano bisogno di una persona visto che erano in pochi...

                      era quasi un anno che non mi allenavo pi? e stamattina ne sento le conseguenze...schiena, braccia, gambe e spalle doloranti

                      per? che bello era tanto che non giocavo ed ? bello tornare a muoversi (tra l'altro era un bel po che non giocavo pi? con gente di un certo livello )



                      W lo sport

                      come mai hai smesso???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cosa avete contro i nani che giocano a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nicoss
                          Originally posted by Verna83
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ma sei basso!!
                          ............
                          ma baff
                          Ma se Nicoss ? basso, io cosa sono???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nicoss
                            se considero che a 16 anni giocavo e vincevo il campionato di 2? divisione e un paio di Nazionali UISP (ok ? la categoria sfigata... ma son sempre nazionali )
                            B?, allora tanto di cappello! Ogni tanto si vengono ad allenare con noi i ragazzi della squadra giovanile e... i sedicenni pi? bravi ? gi? troppo se riescono a buttare di l? la palla!!!

                            Premettendo che 1.80 ? un'altezza di tutto rispetto (parecchi della mia squadra sono alti cos?), hai mai pensato di intraprendere una carriera da libero??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Stop and Go
                              Originally posted by nicoss
                              se considero che a 16 anni giocavo e vincevo il campionato di 2? divisione e un paio di Nazionali UISP (ok ? la categoria sfigata... ma son sempre nazionali )
                              B?, allora tanto di cappello! Ogni tanto si vengono ad allenare con noi i ragazzi della squadra giovanile e... i sedicenni pi? bravi ? gi? troppo se riescono a buttare di l? la palla!!!

                              Premettendo che 1.80 ? un'altezza di tutto rispetto (parecchi della mia squadra sono alti cos?), hai mai pensato di intraprendere una carriera da libero??
                              BUHAHAHAHAHAH IL LIBERO NON LO FARO' MAIIIIIII no davvero non sopporto l'idea di giocare sempre in difesa senza mai poter attaccare o buttare la palla di la

                              pensa che quando io ero in 5a superiore, nella squadra della scuola con me era venuto ad allenarsi uno di 2a (o 3a... cmq intorno ai 16 anni)... tirava delle mine sui 4 metri dalla seconda linea

                              ho visto giocare ragazzi in under 16 ai nazionali FIPAV alti sorpa l'1.85 con un fisico che neanke adesso io mi sogno e che tecnicamente erano impressionanti

                              giulia... avevo smesso per vari motivi, l'anno scorso perch? la squadra in cui giocavo era una squadra di CSI amatoriale e non mi piaceva pi? giocare a quel livello bassissimo con gente che non aveva voglia...

                              ma a quanto pare quest'anno si torna alla grande

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X