Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano...valutare di destinare caserme sfitte ai rom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milano...valutare di destinare caserme sfitte ai rom

    Allucinante... ahahahah cio?, dopo che hanno ricominciato ad accettare i militari per milano (che tanto hanno schifato) ora anche la proposta di dare le caserme in disuso ai rom...

    *****, il quartiere generale gi? bello pronto, alte mura, protetti con i loro furti del *****... MA LO CAPISCONO CHE LA GENTE SI E' ROTTA IL CAXXO?

    ?Le caserme vuote per ospitare i rom? E a Palazzo Marino scoppia la polemica - Milano

    Veramente, pagare le tasse sta diventando una STRONZATA...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Virgo View Post
    Allucinante... ahahahah cio?, dopo che hanno ricominciato ad accettare i militari per milano (che tanto hanno schifato) ora anche la proposta di dare le caserme in disuso ai rom...

    *****, il quartiere generale gi? bello pronto, alte mura, protetti con i loro furti del *****... MA LO CAPISCONO CHE LA GENTE SI E' ROTTA IL CAXXO?

    ?Le caserme vuote per ospitare i rom? E a Palazzo Marino scoppia la polemica - Milano

    Veramente, pagare le tasse sta diventando una STRONZATA...
    Lo ? da mo, basta guardare paesi civlmente evoluti per capire che buttiamo soldi da piu di un decennio in servizi scadenti e prese per il c..o

    Comment


    • Font Size
      #3
      Milano...valutare di destinare caserme sfitte ai rom
      Ma destinarle agli Italiani senza lavoro no eh ?

      In effetti sarebbe troppo patriottico e poco buonista quindi meglio i ROM

      Comment


      • Font Size
        #4
        Invece potrebbe essere una buona idea.
        Chiusi l? dentro...acqua e luce colcazzo....esercito fuori che pattuglia il muro di cinta col colpo in canna......e chi s'azzarda ad uscire....
        Un nuovo ghetto,insomma.
        So' razzista???
        No,c'ho solo le palle piene de sent? ste proposte indecenti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Invece potrebbe essere una buona idea.
          Chiusi l? dentro...acqua e luce colcazzo....esercito fuori che pattuglia il muro di cinta col colpo in canna......e chi s'azzarda ad uscire....
          Un nuovo ghetto,insomma.
          So' razzista???
          No,c'ho solo le palle piene de sent? ste proposte indecenti.
          Questo magari su UTOPIA, nel mondo reale ci saranno controlli 0 (costano tantissimo) e loro avranno una base protetta dove nessuno potr? mai elucubrare di entrarci.

          E' come Scampia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Susate ma sono il solo che pensa che i ROM debbano rispettare le regole come tutti gli altri? Io sono CONTRO i campi ROM. Io abolirei i campi ROM. Se i ROM vogliono entrare in Italia, che se ne vadano a campeggiare in aree attrezzate come i campeggi e rispettino le regole, senn? fuori.
            La prima cosa che mi viene i n mente per quelle ex caserme sarebbe di utilizzarle come dormitorio per gente in difficolt? come per esempio i padri single che per pagare il mantenimento dei figli sono senza casa
            Prima a caso che mi ? venuto in mente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by devilsss View Post
              Susate ma sono il solo che pensa che i ROM debbano rispettare le regole come tutti gli altri? Io sono CONTRO i campi ROM. Io abolirei i campi ROM. Se i ROM vogliono entrare in Italia, che se ne vadano a campeggiare in aree attrezzate come i campeggi e rispettino le regole, senn? fuori.
              La prima cosa che mi viene i n mente per quelle ex caserme sarebbe di utilizzarle come dormitorio per gente in difficolt? come per esempio i padri single che per pagare il mantenimento dei figli sono senza casa
              Prima a caso che mi ? venuto in mente
              La penso ESATTAMENTE uguale, il problema ? che non si vogliono integrare, e noi permettiamo che possano fare quel che vogliono.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prova a girare con una macchina rubata senza assicura, cosa ti fanno? E a loro cosa fanno?
                Loro possono delinquere, poverini, sono ROM (quella storia recente del giudice che lo ha detto per quello che ha ammazzato vigile), noi no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma la cosa ancora piu' "bella" e' che non solo gliele daranno, ma i simpatici ospiti ne approfitteranno per spogliarle di qualsiasi cosa: cavi elettrici, termosifoni, parti idrauliche.

                  perche' e' la stessa cosa che hanno fatto nei vari villaggi costruiti in giro per l'italia dai comuni... villette che a te italiano ti farebbero pagare l'imu di lusso, a loro in comodato, ed in piu' una volta che sono state assegnate, 6 mesi dopo erano ridotte a catapecchie senza piu' impianti, porte, finestre... tutto smontato e rivenduto.
                  gli "ospiti" ovviamente tornati nelle loro roulotte da 200mila euro al campo abusivo eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Speriamo che arrivino anche dagli altri stati, sono delle risorse xfortuna gli altri nn l hanno capito!

                    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma certo... diamogliele... poi le indicheremo agli alleati come bersaglio per le esercitazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? permesso bestemmiare su questo forum?
                        No perch? altrimenti non posso rispondere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dove mettere i rom di Milano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            i rom vanno bene solo per fare i bottoni e il sapone.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sempre peggio che gente di MERD A che c'? in italia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X