Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto guadagna un operaio saldatore?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postjim, ma tu quanto guadagni invece in Australia, se posso chiedere?
pi? o meno di 1100/1300 euro?
I turni sono a rotazione, una settimana dalle 5:00 alle 15:30 e una settimana dalle 15:30 all'1:30. Viene tolta dal turno mezz'ora di pausa pranzo e in pi? c'? un'altra pausa inclusa da 15 minuti verso le 8:15 per la colazione.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postho firmato un contratto da $24,30 l'ora con turni da 10 ore da luned? a gioved?, il venerd? ? da 9 ore, il sabato ? facoltativo e se lo vuoi fare sono $48,60 l'ora.
I turni sono a rotazione, una settimana dalle 5:00 alle 15:30 e una settimana dalle 15:30 all'1:30. Viene tolta dal turno mezz'ora di pausa pranzo e in pi? c'? un'altra pausa inclusa da 15 minuti verso le 8:15 per la colazione.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post(io disegnatore cad da oltre 10anni prendo i 1300 scritti sopra e sono responsabile della produzione di tutto ci? che esce da qui!, assurdo!)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPosso chiederti cosa intendi con responsabile ? Che tipo di responsabilit? hai ? Ti tirano le orecchie se sbagli qualcosa oppure hai delle vere responsabilit? economiche ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by Cooper View Postquindi ti sbatti ma prendi 190? al giorno! (senza aggiungere straordinarie o sabati) ...... STICAZZI lo vogliamo dire?
Se cos? fosse bisogna vedere alla fine cosa resta.
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View Postla media giornaliera ? 238 $ circa....per? credo che tasse, assicurazione ecc siano a carico suo...Se sbaglio correggetemi.
Se cos? fosse bisogna vedere alla fine cosa resta.
Inoltre non essendo residente per fini fiscali, fino a $6000 ho il completo rimborso delle tasse. Oltre non so quant'?....ma ho comunque un bel rimborso...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPosso chiederti cosa intendi con responsabile ? Che tipo di responsabilit? hai ? Ti tirano le orecchie se sbagli qualcosa oppure hai delle vere responsabilit? economiche ?
se il lavoro viene sbagliato io non ci rimetto 1 euro, ci rimetto solo in credibilit? con il cliente, ma allo stesso tempo non mi viene contestato nulla dall' azienda per la quale lavoro
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIn conclusione, trasferiamoci in australia visto che qui in Italia ? pure riniziato l'inverno
Inviato dal mio trono di ceramica
Originally posted by nicnic View Postanche io sono responsabile lele, in poche parole faccio il titolare con uno stipendio da operaio, mentre il titolare ha altre cose da seguire ecc ecc. questi sono gli imprenditori del giorno d'oggi, la maggiorparte di quelli che conosco stanno in piedi grazie alla professionalit? dei propri dipendenti
se il lavoro viene sbagliato io non ci rimetto 1 euro, ci rimetto solo in credibilit? con il cliente, ma allo stesso tempo non mi viene contestato nulla dall' azienda per la quale lavoro
p.s. = ti sei dimenticato di aggiungere che dobbiamo tenere i rapporti con i clienti telefonicamente e all'occorrenza fare anche da segretaria... per? poi quando chiedi un aumento "non ? il periodo giusto" MABBAFFANGULO VA!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIn conclusione, trasferiamoci in australia visto che qui in Italia ? pure riniziato l'inverno
Inviato dal mio trono di ceramica
Comunque mi sono dimenticato di dire che c'? anche il bonus produzione che varia di volta in volta....tra i 100 e i 200 dollari settimanali.
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostYeah... .MAGARI!!!!! Surf e soldi! Fantastico!
In sostanza il succo del discorso ? proprio questo, tra l'altro guarda caso abitiam pure vicini.... GUARDACASO! (usanza diffusa qui da noi o in tutta italia secondo te?)
p.s. = ti sei dimenticato di aggiungere che dobbiamo tenere i rapporti con i clienti telefonicamente e all'occorrenza fare anche da segretaria... per? poi quando chiedi un aumento "non ? il periodo giusto" MABBAFFANGULO VA!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postqui ? inverno ma di giorno si sta bene...poi dipende dove si va......se ti trasferisci in Queensland adesso te ne vai al mare e stai una favola!
Comunque mi sono dimenticato di dire che c'? anche il bonus produzione che varia di volta in volta....tra i 100 e i 200 dollari settimanali.
Comment
X
Comment