Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto guadagna un operaio saldatore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Luka79 View Post
    sarebbe una buona cosa fare l'ispettore delle saldature
    e' molto richiesto. ma chiaro che ci vuole tempo....
    sarebbe il controllo qualit?? controllare che tutte le saldature siano ok....e tutti i pezzi siano al posto giusto....nel modo giusto ecc...?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post
      jim, ma tu quanto guadagni invece in Australia, se posso chiedere?

      pi? o meno di 1100/1300 euro?
      ho firmato un contratto da $24,30 l'ora con turni da 10 ore da luned? a gioved?, il venerd? ? da 9 ore, il sabato ? facoltativo e se lo vuoi fare sono $48,60 l'ora.
      I turni sono a rotazione, una settimana dalle 5:00 alle 15:30 e una settimana dalle 15:30 all'1:30. Viene tolta dal turno mezz'ora di pausa pranzo e in pi? c'? un'altra pausa inclusa da 15 minuti verso le 8:15 per la colazione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        ho firmato un contratto da $24,30 l'ora con turni da 10 ore da luned? a gioved?, il venerd? ? da 9 ore, il sabato ? facoltativo e se lo vuoi fare sono $48,60 l'ora.
        I turni sono a rotazione, una settimana dalle 5:00 alle 15:30 e una settimana dalle 15:30 all'1:30. Viene tolta dal turno mezz'ora di pausa pranzo e in pi? c'? un'altra pausa inclusa da 15 minuti verso le 8:15 per la colazione.
        quindi ti sbatti ma prendi 190? al giorno! (senza aggiungere straordinarie o sabati) ...... STICAZZI lo vogliamo dire?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cooper View Post
          (io disegnatore cad da oltre 10anni prendo i 1300 scritti sopra e sono responsabile della produzione di tutto ci? che esce da qui!, assurdo!)
          Posso chiederti cosa intendi con responsabile ? Che tipo di responsabilit? hai ? Ti tirano le orecchie se sbagli qualcosa oppure hai delle vere responsabilit? economiche ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Posso chiederti cosa intendi con responsabile ? Che tipo di responsabilit? hai ? Ti tirano le orecchie se sbagli qualcosa oppure hai delle vere responsabilit? economiche ?
            Col Kaiser che mi faccio intrigare a contratto la responsabilit? del prodotto finito percependo quei "quattro soldi"... ma sta di fatto che parolacce/insulti vari anche se manca 1 unica vite sono per il sottoscritto! Limortacci degli schiavisti, io secondo il titolare dovrei essere in ogni dove e sorvegliare qualunque processo interno all'azienda.... il tutto mentre disegno 9 ore al giorno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cooper View Post
              quindi ti sbatti ma prendi 190? al giorno! (senza aggiungere straordinarie o sabati) ...... STICAZZI lo vogliamo dire?
              la media giornaliera ? 238 $ circa....per? credo che tasse, assicurazione ecc siano a carico suo...Se sbaglio correggetemi.

              Se cos? fosse bisogna vedere alla fine cosa resta.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                la media giornaliera ? 238 $ circa....per? credo che tasse, assicurazione ecc siano a carico suo...Se sbaglio correggetemi.

                Se cos? fosse bisogna vedere alla fine cosa resta.
                ho l'assicurazione nel SuperAnnuation...ovvero a parte mi pagano altri soldi che finiscono nel Super e questi soldi vengono investiti in titoli vari....nella mia assicurazione sulla vita, su quella relativa agli infortuni e fondo pensione.
                Inoltre non essendo residente per fini fiscali, fino a $6000 ho il completo rimborso delle tasse. Oltre non so quant'?....ma ho comunque un bel rimborso...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Posso chiederti cosa intendi con responsabile ? Che tipo di responsabilit? hai ? Ti tirano le orecchie se sbagli qualcosa oppure hai delle vere responsabilit? economiche ?
                  anche io sono responsabile lele, in poche parole faccio il titolare con uno stipendio da operaio, mentre il titolare ha altre cose da seguire ecc ecc. questi sono gli imprenditori del giorno d'oggi, la maggiorparte di quelli che conosco stanno in piedi grazie alla professionalit? dei propri dipendenti
                  se il lavoro viene sbagliato io non ci rimetto 1 euro, ci rimetto solo in credibilit? con il cliente, ma allo stesso tempo non mi viene contestato nulla dall' azienda per la quale lavoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tornando al topic 1350 ? la paga media nel settore artigiano metalmeccanico

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      In conclusione, trasferiamoci in australia visto che qui in Italia ? pure riniziato l'inverno


                      Inviato dal mio trono di ceramica

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by macicca View Post
                        In conclusione, trasferiamoci in australia visto che qui in Italia ? pure riniziato l'inverno


                        Inviato dal mio trono di ceramica
                        Yeah... .MAGARI!!!!! Surf e soldi! Fantastico!

                        Originally posted by nicnic View Post
                        anche io sono responsabile lele, in poche parole faccio il titolare con uno stipendio da operaio, mentre il titolare ha altre cose da seguire ecc ecc. questi sono gli imprenditori del giorno d'oggi, la maggiorparte di quelli che conosco stanno in piedi grazie alla professionalit? dei propri dipendenti
                        se il lavoro viene sbagliato io non ci rimetto 1 euro, ci rimetto solo in credibilit? con il cliente, ma allo stesso tempo non mi viene contestato nulla dall' azienda per la quale lavoro
                        In sostanza il succo del discorso ? proprio questo, tra l'altro guarda caso abitiam pure vicini.... GUARDACASO! (usanza diffusa qui da noi o in tutta italia secondo te?)

                        p.s. = ti sei dimenticato di aggiungere che dobbiamo tenere i rapporti con i clienti telefonicamente e all'occorrenza fare anche da segretaria... per? poi quando chiedi un aumento "non ? il periodo giusto" MABBAFFANGULO VA!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by macicca View Post
                          In conclusione, trasferiamoci in australia visto che qui in Italia ? pure riniziato l'inverno


                          Inviato dal mio trono di ceramica
                          qui ? inverno ma di giorno si sta bene...poi dipende dove si va......se ti trasferisci in Queensland adesso te ne vai al mare e stai una favola!

                          Comunque mi sono dimenticato di dire che c'? anche il bonus produzione che varia di volta in volta....tra i 100 e i 200 dollari settimanali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            stai messo bene dai
                            io guadagnerei bei soldi in australia , ma alla fine li guadagno pure qui, lavoro quando voglio e quanto voglio, che alla fine non e male visto i tempi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cooper View Post
                              Yeah... .MAGARI!!!!! Surf e soldi! Fantastico!



                              In sostanza il succo del discorso ? proprio questo, tra l'altro guarda caso abitiam pure vicini.... GUARDACASO! (usanza diffusa qui da noi o in tutta italia secondo te?)

                              p.s. = ti sei dimenticato di aggiungere che dobbiamo tenere i rapporti con i clienti telefonicamente e all'occorrenza fare anche da segretaria... per? poi quando chiedi un aumento "non ? il periodo giusto" MABBAFFANGULO VA!
                              risposta classica dell'imprenditore medio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                qui ? inverno ma di giorno si sta bene...poi dipende dove si va......se ti trasferisci in Queensland adesso te ne vai al mare e stai una favola!

                                Comunque mi sono dimenticato di dire che c'? anche il bonus produzione che varia di volta in volta....tra i 100 e i 200 dollari settimanali.
                                non male direi, in pratica guadagni tre volte quello che guadagneresti in italia, ma li la vita costa cara ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X