Meglio non esprimere commenti perch? alla fine si passa per razzisti noi .E loro per quelli che non si sono riusciti ad integrare per colpa della societ?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UK Soldato ucciso a colpi di machete
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostDovevano in diretta sparargli in faccia... questi non sono altro che "test" per verificare il modo in cui certi stati gestiscono atti del genere....
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by carapintadas View Postdove ci porter? questo buonismo odioso...perch? adoriamo cos? farci del male da soli..siamo maestri di autolesionismo e lanciamo messaggi di debolezza giuridica da quarto mondo.La vergogna ormai non basta pi?....occorre coniare un nuovo vocabolo per descrivere l'inettitudine e la malafede di certa politica:tafazz:
Il fatto di Londra non lo commento...mejo se sto zitto,davvero.
Comment
-
Fintantoch? in giro ci saranno i sostenitori dell'integrazione, queste situazioni rientrano fra l'ordine normale delle cose.
W l'integrazione !!!!!!!!!!
Ma la mia speranza ? che con il piccone e/o con il macete ne facciano fuori qualche d'uno di questi pro-integrazione !!!!!
P.S. : Sono razzista e non me ne frega pi? niente di cosa pensano i pseudo ben pensanti.
Comment
-
L'intera europa che si fa prendere per il cul0 da 4 figli di un cammello armati di machete e picconi, che vergogna..... a ben pensare per?, loro stessi han dichiarato "occhio per occhio dente per dente", mettiamoli in diretta mondiale e sgozziamoli, non decapitati... lasciati li a sanguinare morendo lentamente... sarebbe il giusto destino di due schifosi macellai, macellati a loro volta, e a fine video il boia che dice: "occhio per occhio dente per dente"
Sarebbe ora di accorgersene, questi qui non li fermi aiutandoli, questi li fermi solo rispondendo alla loro violenza con altri gesti ancor pi? atroci, mi dispiace davvero perch? fondamentalmente sono un non violento, per? siamo ben oltre la soglia di sopportazione.
Comment
-
ma io non capisco sinceramente una cosa..
com'? che se io esco e sparo in faccia a un musulmano sono razzista e psicopatico
mentre se un musulmano decapita un cristiano ? uno psicopatico?
voglio dire..il razzismo esiste solo in un senso quando fa comodo?
Comment
-
SI! la risposta per sopra
considera che qui in romania comincio a vedere sempre piu spesso femmine con la testa coperta
come cazz fanno ad arrivare qui nn lo so
non immagino che sara sulle strade di Londra e non solo
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postma io non capisco sinceramente una cosa..
com'? che se io esco e sparo in faccia a un musulmano sono razzista e psicopatico
mentre se un musulmano decapita un cristiano ? uno psicopatico?
voglio dire..il razzismo esiste solo in un senso quando fa comodo?
se io espatrio in un qualsiasi paese africano, una mattina mi sveglio e sgozzo uno per strada urlando davanti ad una telecamera che il mio gesto ? la conseguenza di anni di fottuto terrorismo... secondo voi cosa succede? secondo voi ci arrivo vivo in prigione? Suvvia.... sciocchi perbenisti.... ? ora di mettere da parte i buoni ideali che albergano in ogni persona "civile" e far capire a loro chi comanda in casa nostra!
Comment
-
io penso che le cose dette in questo topic (che condivido tutte) vengono affermate ogni volta che capita un caso del genere..
e cosa cambia???
na beata.....
quindi io ormai non ci faccio nemmeno pi? caso
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postio penso che le cose dette in questo topic (che condivido tutte) vengono affermate ogni volta che capita un caso del genere..
e cosa cambia???
na beata.....
quindi io ormai non ci faccio nemmeno pi? caso
? successo a Firenze... Risuccedera.. Quando uno stato non ? in grado di tutelare i valori dei suoi membri ma anzi li calpesta in favore di altri la conseguenza pu? essere solo quella
La gente esplode
Comment
-
Originally posted by tsunami View PostGuarda, io credo che il malessere popolare sia alle stelle. Esister? un punto di rottura oltre il quale qualcuno comincia a palesare questo "essere comandati, uccisi e insultati a casa propria"
? successo a Firenze... Risuccedera.. Quando uno stato non ? in grado di tutelare i valori dei suoi membri ma anzi li calpesta in favore di altri la conseguenza pu? essere solo quella
La gente esplode
che ? successo a Firenze?
Comment
X
Comment