Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Altri? Dove suonate e che generi? Da quanto? Che trombe e bocchini usate?
brucche presente........suono da quando sono ragazzo ma con pause molto lunghe.....ho una couesnon con bocchino selmer......ho suonato nella filarmonica pisana e ora quando ho voglia mi diletto.......ma come tutte le cose se non studi e non ti eserciti e' dura .........
brucche presente........suono da quando sono ragazzo ma con pause molto lunghe.....ho una couesnon con bocchino selmer......ho suonato nella filarmonica pisana e ora quando ho voglia mi diletto.......ma come tutte le cose se non studi e non ti eserciti e' dura .........
Grande!
Ottima tromba la tua. Io ho una yamaha intermedia per le processioni e roba simile con la banda e una Schike professionale ultimo modello per i concerti sia con la banda che con la big band di jazz. Come bocchini ne ho vari, due Monette di cui uno Prana, 3 Bach e uno Schilke. Studio da un bravo professionista della zona deo quale sono molto contento, costa caro ma vale ogni euro speso
Amo la classica e i lavoretti con la banda ma il jazz per me ? il top.
x gli altri che hanno scritto busonate ... siete dei gran BUSONI !!!
Grande!
Ottima tromba la tua. Io ho una yamaha intermedia per le processioni e roba simile con la banda e una Schike professionale ultimo modello per i concerti sia con la banda che con la big band di jazz. Come bocchini ne ho vari, due Monette di cui uno Prana, 3 Bach e uno Schilke. Studio da un bravo professionista della zona deo quale sono molto contento, costa caro ma vale ogni euro speso
Amo la classica e i lavoretti con la banda ma il jazz per me ? il top.
x gli altri che hanno scritto busonate ... siete dei gran BUSONI !!!
per me il jazz e' fuori portata......ultimamentre grazie a corinne ho scaricato lo spartito del concerto per tromba di neopuk hummel e quando ho tempo studio quello con risultati non molto soddisfacenti....ora e' tanto che ho finito l'olio per i pistoni e la tromba e' relegata nella sua custodia......saluti dal.............brucche
Comment