Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certificazione energetica....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

certificazione energetica....

devo farmi la certificazione energetica di casa....sapete darmi qualche dritta?

• Font Size

:gaen:
    Last edited by Potanik74; 23-05-13, 06:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      devo farmi la certificazione energetica di casa....sapete darmi qualche dritta?
      Vai da un Professionista abilitato per l'ACE.

200 € bastano se hai una casa vecchia, dove ? inutile diventare matti con calcoli e sopralluoghi.

Se hai una casetta che ne vale la pena, ce ne vogliono almeno 500.
      Last edited by raster10; 23-05-13, 11:54.

Comment

• Font Size
        ustia... a 500 cad da noi non hai assolutamente mercato, non lavorersti con nessuno... o solo con i gonzi

x la met? ti darei 5 nominativi in 1 minuto... ed anticipo le tue ev. domande:
        s? con sopralluogo (quindi rilievi)
        s? con fattura

Comment

• Font Size
          io le faccio, se ti serve anche subito, chiamami al 3386115634 :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Potanik74 View Post
            ustia... a 500 cad da noi non hai assolutamente mercato, non lavorersti con nessuno... o solo con i gonzi

x la met? ti darei 5 nominativi in 1 minuto... ed anticipo le tue ev. domande:
            s? con sopralluogo (quindi rilievi)
            s? con fattura

esticazzi !!!!!!!!!!

Comunque, con questa crisi le tariffe stanno scendendo anche dalle mie parti, ma 200 son veramente pochi.

Comment

• Font Size
              non ? la crisi ... o almeno da noi (briansa) x un appartamento "normale", quindi non una reggia, la media ? la met?... puoi trovare a 200 (ce ne ho uno che me le fa a quel prezzo, ? GGiovane quindi in regime fiscale agevolato con solo la cassa 4%) fino a 300 max 350 ... 500 non esiste x un alloggio semplice

Comment

• Font Size
                Sei ingegnere...prendi il decreto ministeriale e penso che te la puoi fare da solo
                Io stavo pensando di iscrivermi all'albo e iniziare a provare a farne qualcuna per vedere quanto si pu? alzare extra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Sei ingegnere...prendi il decreto ministeriale e penso che te la puoi fare da solo
                  Io stavo pensando di iscrivermi all'albo e iniziare a provare a farne qualcuna per vedere quanto si pu? alzare extra
                  ? una guerra, io li faccio ma se li fai come si deve il guadagnonon ? tanto, fra documenti, sopralluogo, certificato, consegna al proprietario, invio alla Regione Lazio il tempo ed i soldi ci vogliono, il programma ecc........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ataddei View Post
                    ? una guerra, io li faccio ma se li fai come si deve il guadagnonon ? tanto, fra documenti, sopralluogo, certificato, consegna al proprietario, invio alla Regione Lazio il tempo ed i soldi ci vogliono, il programma ecc........
                    Quoto....anche io danzo dai 200 ai 300 neuri...che comunque ? un prezzo onesto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      infatti vorrei raccogliere info per farmela da solo....
                      devo farmela su due case e quindi sarebbero bei soldini.

sto vedendo che ci sono dei programmi da utilizzare....
                      usando quelli dovrebbe essere fattibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        infatti vorrei raccogliere info per farmela da solo....
                        devo farmela su due case e quindi sarebbero bei soldini.

sto vedendo che ci sono dei programmi da utilizzare....
                        usando quelli dovrebbe essere fattibile
                        se le case sono intestate a te non le puoi fare, saresti in conflitto di interessi, previsto dalla legge fino al quarto grado.

per mio cugino le ho fatte fare dal collega di studio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ataddei View Post
                          se le case sono intestate a te non le puoi fare, saresti in conflitto di interessi, previsto dalla legge fino al quarto grado.

per mio cugino le ho fatte fare dal collega di studio
                          grazie della dritta
                          una ? intestata a me ed una no....vorr? dire che sfrutter? qualche amico

Comment

• Font Size
                            non so se in altre regioni vige il far west, ma in lombardia bisogna essere accreditati ed iscritti all'apposito elenco di soggetti certificatori... dopo aver fatto un corso con un monte ore piuttosto consistente

non ? che un ing o un arch si possono svegliare una bella mattina e mettersi a firmare le ace...
                            Last edited by Potanik74; 23-05-13, 14:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              non so se in altre regioni vige il far west, ma in lombardia bisogna essere accreditati ed iscritti all'apposito elenco di soggetti certificatori... dopo aver fatto un corso con un monte ore piuttosto consistente

non ? che un ing o un arch si possono svegliare una bella mattina e mettersi a firmare le ace...
                              in teoria se sei iscritto all'albo lo potresti fare tranquillamente....poi boh....io ci provo

Comment

X
                              Working...
                              X