Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz ? vero! Marco chi?
Tra l'altro son bellissime e la comprerei volentieri. Il pi? ? che adesso siam tirati coi tempi!
Giorgio
PS: ieri sera pulizia generale e manutenzione minima.. la goduria nel risentire le mani che puzzano di miscela ? indescrivibile. Quest'anno va cos?, sutdiamo il percorso e ci facciamo un'idea, ma per l'anno prossimo partiamo con i progetti seri
P.S.: e non dimenticate i baffi...da regulament a sun d'oblig
E' due mesi che mi st? facendo crescere la barba
Sabato mattina mi dar? al taglio artistico stile scozzese: baffi collegati alle basette
Son gasatissimo davvero..ste pirlate mi esaltano!
Azz ? vero! Marco chi?
Tra l'altro son bellissime e la comprerei volentieri. Il pi? ? che adesso siam tirati coi tempi!
Giorgio
PS: ieri sera pulizia generale e manutenzione minima.. la goduria nel risentire le mani che puzzano di miscela ? indescrivibile. Quest'anno va cos?, sutdiamo il percorso e ci facciamo un'idea, ma per l'anno prossimo partiamo con i progetti seri
Marco Riccioni (RIX), il moderatore della sezione enduro......ma mi sa che con Davide fai prima
E' due mesi che mi st? facendo crescere la barba
Sabato mattina mi dar? al taglio artistico stile scozzese: baffi collegati alle basette
Son gasatissimo davvero..ste pirlate mi esaltano!
Giorgio
A te e....perch? a me no.
Calcola che il mio mito e st? tipo qua
A te e....perch? a me no.
Calcola che il mio mito e st? tipo qua
Si si gi? visto nelle foto!
Per ora noi (siamo in 5) pensavamo a: stivale verde da giardiniere, jeans tagliato sopra al ginocchio e camicia a quadrettoni.
Comment