Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo so che non ? il posto giusto...ma...leggete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono moooolto deluso da questo, di certo non me lo aspettavo!
    Cavolo x? non ? giusto!!!! Non scrivergli cose troppo negative, basta solo che gli dici che ha molto deluso un gran numero di motociclisti con il suo comportamento...
    SORRY Mr Giornale, MA HAI PISCIATO FUORI DAL VASO STAVOLTA!

Comment

• Font Size
      Gestire lo spazio dedicato alle lettere non credo sia per niente facile, facilissimo invece ? deludere chi si trova una missiva non pubblicata o tagliata.
      Anche perch? tutti noi crediamo di avere qualcosa di interessante da dire...
      Non penso per? che questo episodio sia da interpretare in maniera cos? negativa, addirittura portato ad esempio per giudicare la carriera, la professionalit? o l'atteggiamento di un professionista com'? Braglia.
      Non dico (e non conosco) che i contenuti del messaggio di Litihum non meritassero la pubblicazione,ma penso che a MW abbiano semplicemente voluto sottolineare l'accoglienza che ? stata riservata al giornale, rimandando al futuro la trattazione di argomenti pi? specifici ed interessanti, cosa leggittima e comprensibile.
      Quanto alle polemiche sul passato, non ve n'? traccia su entrambi i numeri, e questo lo considero assolutamente positivo, a differenza di quanto hanno fatto ALTRI su certi forum.....

Comment

• Font Size
        Ace, hai ragione, non ho ancora mandato la mia seconda mail, e quando lo far? i toni saranno abbastanza pacati, mi da fascidio la censura per?...perch? facendo cos? sembra che la mail fosse solo di complimenti, invece il senso e il cuore del discorso era tutt'altro....

Comment

• Font Size
          il discorso della passione per il signore in questine e' tramontata tanti anni fa',l'unica sua passine ve la lascio immaginare,e' solo terrena!!!!!!un abbraccio a tutti i veri appassionati

Comment

• Font Size
            Grande Fausto...un parere autorevole che vale sicuramente pi? del mio!!!

Comment

• Font Size
              Non ho parlo, sono molto deluso
              Fai benissimo a riscrivergli Lit!!

Comment

• Font Size
                Re: Lo so che non ? il posto giusto...ma...leggete

Originally posted by lithium
                Ho scritto una mail a Moto World, in cui parlavo di tante cose, ma soprattutto del nostro sito e gli chiedevo se in qualche modo era interessato a collaborare con noi, sul Magazine.Stamattina, su segnalazione di un utente (grazie Ace), vengo a sapere che c'? il mio nome e la mia mail sul giornale, mi precipito in edicola...penso a chiss? cosa...e invece mi ritrovo pubblicato solo l'ultima parte dalla lettera in cui facevo i complimenti per il giornale, ecc...ecc...Beh caro Braglia...non si fa cos?, questo ? manipolare le notizie, domani con calma..gli scrivo un'altra mail...ma i toni saranno molto meno amichevoli....
                Ma cmq voci che non fosse un tipo un po' particolare dalle mie parti girano nei riguardi di Braglia. Soprattutto inerenti la storia di Superwheels

Comment

• Font Size
                  azz rivista proprio seria

Comment

• Font Size
                    Fausto dette da te queste cose ci fa credere che le nostre supposizione siano vere allora... ? un peccato per?.

Comment

X
                    Working...
                    X