Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo so che non ? il posto giusto...ma...leggete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo so che non ? il posto giusto...ma...leggete

Ho scritto una mail a Moto World, in cui parlavo di tante cose, ma soprattutto del nostro sito e gli chiedevo se in qualche modo era interessato a collaborare con noi, sul Magazine.Stamattina, su segnalazione di un utente (grazie Ace), vengo a sapere che c'? il mio nome e la mia mail sul giornale, mi precipito in edicola...penso a chiss? cosa...e invece mi ritrovo pubblicato solo l'ultima parte dalla lettera in cui facevo i complimenti per il giornale, ecc...ecc...Beh caro Braglia...non si fa cos?, questo ? manipolare le notizie, domani con calma..gli scrivo un'altra mail...ma i toni saranno molto meno amichevoli....

• Font Size
    Cos?, quella NON la pubblica di sicuro!!!!!!

Comment

• Font Size
      ma porc....questo non ? bello....mah....vedremo va...se invece che tagliare le mail facesse una sezione internet come su motociclismo e facesse una bella recensione del nostro sito sarebbe meglio...

Comment

• Font Size
        Beh...se questo ? il suo modo di agire..comincio ad avere dubbi sulla credibilit? di quello che scrive!

Comment

• Font Size
          BRAVO LITHIUM..........FATTI VALERE

Comment

• Font Size
            Mi ha deluso molto Braglia. Pensavo che rimanesse uno dei pochi che lavorava bene e invece....

Comment

• Font Size
              LITH,

nella lettera, digli di venirsi a leggere i commenti "negativi", magari gli f? tornare voglia di essere un MOTOCICLISTA PURO, e di non pensare SOLO al BUISNESS!!!!

Comment

• Font Size
                Certo Desmo il Link di questa discussione glielo spedisco sicuro.Non ? nel mio stile fare critiche alle spalle...

Comment

• Font Size
                  Speriamo che si RIPRENDA!!!!!

Mi piacerebbe avere nuovamente il MITICO CB di una volta.....

Comment

• Font Size
                    Tiralo sul sito invece.. dai che ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium
                      Beh...se questo ? il suo modo di agire..comincio ad avere dubbi sulla credibilit? di quello che scrive!
                      Purtroppo non mi sorprende; ne ho sentite dire proprio tante sul suo conto,e poche erano positive.
                      E' un peccato, perch? lui la passione della moto ce l'ha davvero, solo che sembra che ultimamente abbia smarrito un po' la bussola. SPero che torni il CB che idolatravo ai tempi del Cagiva Elefant e di Motosprint...

Comment

• Font Size
                        se con i commenti negativi abbiamo attirato le attenzioni del dr.ergal magari facciamo il bis
                        certo per? che mettere solo una parte della lettera.... non si fa cos', o tutta o niente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975
                          se con i commenti negativi abbiamo attirato le attenzioni del dr.ergal magari facciamo il bis
                          Cos'?? Sentivi la mia mancanza?
                          Ma lo sai che io ti penso sempre... :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr. Ergal
                            Originally posted by stecca975
                            Cos'?? Sentivi la mia mancanza?
                            Ma lo sai che io ti penso sempre... :mrgreen: :mrgreen:
                            guarda che son gi? con le spalle al muro

Comment

• Font Size
                              DOC,

le tue parole riflettono ESATTAMENTE anche il MIO pensiero...

Comment

X
                              Working...
                              X