Ho scritto una mail a Moto World, in cui parlavo di tante cose, ma soprattutto del nostro sito e gli chiedevo se in qualche modo era interessato a collaborare con noi, sul Magazine.Stamattina, su segnalazione di un utente (grazie Ace), vengo a sapere che c'? il mio nome e la mia mail sul giornale, mi precipito in edicola...penso a chiss? cosa...e invece mi ritrovo pubblicato solo l'ultima parte dalla lettera in cui facevo i complimenti per il giornale, ecc...ecc...Beh caro Braglia...non si fa cos?, questo ? manipolare le notizie, domani con calma..gli scrivo un'altra mail...ma i toni saranno molto meno amichevoli....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo so che non ? il posto giusto...ma...leggete
Collapse
X
-
ma porc....questo non ? bello....mah....vedremo va...se invece che tagliare le mail facesse una sezione internet come su motociclismo e facesse una bella recensione del nostro sito sarebbe meglio...
Comment
-
Originally posted by lithiumBeh...se questo ? il suo modo di agire..comincio ad avere dubbi sulla credibilit? di quello che scrive!
E' un peccato, perch? lui la passione della moto ce l'ha davvero, solo che sembra che ultimamente abbia smarrito un po' la bussola. SPero che torni il CB che idolatravo ai tempi del Cagiva Elefant e di Motosprint...
Comment
-
se con i commenti negativi abbiamo attirato le attenzioni del dr.ergal magari facciamo il bis
certo per? che mettere solo una parte della lettera.... non si fa cos', o tutta o niente!
Comment
-
Originally posted by stecca975se con i commenti negativi abbiamo attirato le attenzioni del dr.ergal magari facciamo il bis
Ma lo sai che io ti penso sempre... :mrgreen: :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalOriginally posted by stecca975se con i commenti negativi abbiamo attirato le attenzioni del dr.ergal magari facciamo il bis
Ma lo sai che io ti penso sempre... :mrgreen: :mrgreen:
Comment
X
Comment