Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intanto il M5S....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In realt? le norme non esistono, nel senso che non c'? l'obbligatoriet? di montare dispositivi di salvaguarda del motociclista.

    Per? questi strumenti esistono, molti sono perfettamente omologati, ovverosia hanno comprovata efficacia nel ridurre i danni di impatto ai centauri e non sono illegali perch? magari alterano la funzionalit? di quelli esistenti.

    Ce ne sono di diversi tipi e costi, possono essere sostitutivi o adattativi e il concessionario della strada pu? montarli quando vuole.

    C'? chi lo fa e chi no.

    Ma almeno a casa mia chi vuole imporre a tutti qualcosa ? il primo a farla se ne ha il potere, altrimenti ? solo un buffone.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      In realt? le norme non esistono, nel senso che non c'? l'obbligatoriet? di montare dispositivi di salvaguarda del motociclista.

      Per? questi strumenti esistono, molti sono perfettamente omologati, ovverosia hanno comprovata efficacia nel ridurre i danni di impatto ai centauri e non sono illegali perch? magari alterano la funzionalit? di quelli esistenti.

      Ce ne sono di diversi tipi e costi, possono essere sostitutivi o adattativi e il concessionario della strada pu? montarli quando vuole.

      C'? chi lo fa e chi no.

      Ma almeno a casa mia chi vuole imporre a tutti qualcosa ? il primo a farla se ne ha il potere, altrimenti ? solo un buffone.

      infatti come per estradare gli extra comunitari irregolari, tutti lo dicono ma nessuno lo fa..........a gi?, quello ? il pd :gaen:

      un pochino troppo forzato questo ragionamento....

      Comment


      • Font Size
        #18
        mikiff gi? te l'ho detto in un altro post, smettila di offendere chi non la pensa come te, se non sei capace ad affrontare un discorso con scambio di idee opposte alle tue, allora cambia post o cambia forum, mi sto stancando di bannarti dai post, il prossimo passo gi? te l'ho detto

        Comment

        X
        Working...
        X