----Messaggio originale----
Da: service@lis.com
Data: 14/05/2013 14.30
A:
Ogg: Conto Bloccato
Gentile Cliente,
Nel mese di maggio, diversi account utenti sono stati violati
da estranei. Per questa ragione, sono state prese misure immediate
prevenzione delle frodi e l'accesso al tuo conto ? stato limitato.
Per sollevare questo limite controlla il tuo account facendo clic
sul seguente link:
Riattivazione conto
Questa misura ? stata presa per la vostra sicurezza.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Distinti Saluti,
Massimo DiGianni,
Lottomatica.
......ne stanno girando parecchie
Da: service@lis.com
Data: 14/05/2013 14.30
A:
Ogg: Conto Bloccato
Gentile Cliente,
Nel mese di maggio, diversi account utenti sono stati violati
da estranei. Per questa ragione, sono state prese misure immediate
prevenzione delle frodi e l'accesso al tuo conto ? stato limitato.
Per sollevare questo limite controlla il tuo account facendo clic
sul seguente link:
Riattivazione conto
Questa misura ? stata presa per la vostra sicurezza.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Distinti Saluti,
Massimo DiGianni,
Lottomatica.
......ne stanno girando parecchie
Comment