Mesi fa....sentii alla radio la storia di uno dei pi? famosi astronauti italiani...
non ricordo il nome e ne se fosse il pi? famoso o forse il primo...
fatto sta che....
questo tizio laureato in ing. aerospaziale....(per l' amor de cielo, non un coglione, tutto quello che volete)....
una volta accettato alle selezioni.....venne scelto insieme ad altri...preso, fatto partire per l' addestramento, una volta finito l' addestramento gli dissero:
"Bene, lei sar? il medico chirurgo della squadra che invieremo!"
Sto povero uomo rimase di sasso rispondendo
"ma come, io non ho mai fatto nemmeno una puntura! Io faccio tutt' altro, non so nulla di medicina"
Gli fecero un corso di due settimane, prese dimestichezza su di un manichino, e un giorno a sorpresa, senza che si aspettasse nulla, lo fecero operare chirurgicamente su un paziente in carne ed ossa.....
ok, laureato in ing. aerospaziali....ma *****....
non ricordo il nome e ne se fosse il pi? famoso o forse il primo...
fatto sta che....
questo tizio laureato in ing. aerospaziale....(per l' amor de cielo, non un coglione, tutto quello che volete)....
una volta accettato alle selezioni.....venne scelto insieme ad altri...preso, fatto partire per l' addestramento, una volta finito l' addestramento gli dissero:
"Bene, lei sar? il medico chirurgo della squadra che invieremo!"
Sto povero uomo rimase di sasso rispondendo
"ma come, io non ho mai fatto nemmeno una puntura! Io faccio tutt' altro, non so nulla di medicina"
Gli fecero un corso di due settimane, prese dimestichezza su di un manichino, e un giorno a sorpresa, senza che si aspettasse nulla, lo fecero operare chirurgicamente su un paziente in carne ed ossa.....
ok, laureato in ing. aerospaziali....ma *****....
Comment