Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamme e pap? motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quella da strada l'ho venduta, non riuscivo a trovare il tempo per usarla, e quando la usavo poi la sera ripensavo ai rischi presi, alla fine correvo sempre troppo. Mi rimane il CR250 e vado in pista quando riesco la domenica mattina.
    Mia moglie comunque me la farebbe anche ricomprare, sinceramente per? preferirei prendermi una seconda auto, magari d'epoca, sportiva, male che vada la userei ogni tanto per andare a lavoro. Ma economicamente adesso non ? possibile..

Comment

• Font Size
      Figlio di 3 anni.

Uscite molte meno di un tempo visto che mia moglie lavora in ospedale e quindi anche il sabato e la domenica tranne rare volte che per? passo con loro. (ovviamente)

Son passato da 10.000km a stagione a 1000 quest'anno ne prevedo 0 ma per altri problemi legati alla crisi e alla ristrutturazione di casa

per? di venderla non e ne parla neanche, verranno tempi migliori :gaen:

Comment

• Font Size
        Idem ... La mia ? infermiera..., scatta per? la componente statistica a favore: meno km meno probabilit? di guai ( sgrat sgrat)... ? comunque una gioia ritagliarsi momenti di feticismo meccanico in box... Tipo in inverno

Comment

X
        Working...
        X