Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamme e pap? motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    Raccontatevi, essendo che a novembre sar? pap? ma mi rifiuto di " morire" abbandonando tutte le passioni che potrei condividere col nascituro quando cresce.
    Bimbo di 3 anni, fino a 2 mesi fa ho fatto come sempre strada e pista, migliorando anche i miei best di sempre, con botto notevole al mugio nel 2011 che non mi ha fatto passare la voglia...

... quest'anno presa moto nuova per giratine ma dopo il pesce d'aprile del rumeno di merd@ ho promesso di abbandonare la strada e per far calmare le acque ho venduto anche la moto da pista...

... ma quest'ultima la dovrei riprendere quando torner? sano, credo.

Last edited by MiKiFF; 16-05-13, 13:40.

Comment

• Font Size
      Bentornato Fra e congratulazioni!!!

Io la moto la ho venduta per cambiarla prima ancora di sapere che sarei diventato pap? e non la ho ancora ripresa non perch? mi manca la voglia anzi, ma solo perch? voglio godermi a pieno mia figlia!!! E mi ? venuto tutto naturale senza forzature da parte di nessuno ? solo quello che mi sento io!!

Al momento giusto torner?!!!!

Comment

• Font Size
        Raccontatevi, essendo che a novembre sar? pap? ma mi rifiuto di " morire" abbandonando tutte le passioni che potrei condividere col nascituro quando cresce.
        Ho tre "bestie", vado in moto tutti i giorni in cui non viaggio e in pista quando riesco.
        P.S: mi sa che il tuo e il mio ultimo si ritroveranno all'asilo insieme

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Ho tre "bestie", vado in moto tutti i giorni in cui non viaggio e in pista quando riesco.
          P.S: mi sa che il tuo e il mio ultimo si ritroveranno all'asilo insieme
          Ti ho su facebook? dai che si organizza qualche giretto

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            poi c'? la Susy che ? ufficialmente il mio idolo...speriamo passi a dare il suo contributo!!

sarei curiosa di risentire la superjojo e ladyduke...e la sili!!..
            Anche un idolo sono???
            Per mia esperienza posso dire ke io ho vissuto l'arrivo delle figlie diversamente da mio marito xk? lui ha fatto molto meno rinunce di me, sar? xk? eravamo giovani e senza casa ma x un p? di anni siamo rimasti senza moto poi piano piano ci siamo sistemati tutti e due, prima mio marito 2 anni fa e da qualche mese anche io. Ora ke sono grandicelle possono anche stare qualche oretta a casa da sole ma quando erano piccole e non avendo aiuto da nessuno ? stata dura

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fox75 View Post
              Weeeeeeeeeee non ci si incrocia da millemila millenni e adesso capitiamo nello stesso 3D e per giunta mi citi!!! Fantastico!
              Visto da figlio: quoto il tuo intervento, niente di meglio che condividere le stesse passioni con le persone pi? importanti della propria vita (a proposito del mio papi, tra l'altro ultimamente io e mio zio, suo fratello, l'abbiamo coinvolto nel mondo del podismo e non ti dico che bei ricordi avremo per tutta la vita, soprattutto delle corse Trail nelle quali ci si sente pi? liberi e pi? eroi!).
              Visto da padre: prima di accendere la moto ? bene pensare alla sicurezza e alle conseguenze di certe decisioni (esco con loro? mmmmh vanno sul passo a far scintille... meglio il lago... magari col Guzzotto) ma una volta a bordo ? preferibile stare rilassati e godersi il momento in serenit?... e se ci scappa qualche zampata di gas sar? mica la fine del mondo
              Ovviamente non mi pare il caso di tentare di rinunciare totalmente ad una vera passione... ma credo che se di vera passione trattasi ? impossibile liberarsene
              grande foooooooxxxE!!! ^__^
              che dire..ho ancora la foto del tuo pap? sul vecchio pc...siete stati indimenticabili..come pure la tua saggia e paziente mamma!!
              il podimo eh?!mi ricordo che qualcuno mi ha devastata a monza..te possino!bene ..allora ne avrai di cose da raccontarmi assieme al tuo pupetto!!
              complimenti fox..a te e a tutti i pap? e mamme su due ruote!!
              e concordo sul non rinnunciare alle passioni..perch? ci rendono vivi, e ci regalano quella ricchezza e quelle emozioni uniche da condividere con chi ci ? accanto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Susy View Post
                Anche un idolo sono???
                Per mia esperienza posso dire ke io ho vissuto l'arrivo delle figlie diversamente da mio marito xk? lui ha fatto molto meno rinunce di me, sar? xk? eravamo giovani e senza casa ma x un p? di anni siamo rimasti senza moto poi piano piano ci siamo sistemati tutti e due, prima mio marito 2 anni fa e da qualche mese anche io. Ora ke sono grandicelle possono anche stare qualche oretta a casa da sole ma quando erano piccole e non avendo aiuto da nessuno ? stata dura
                s? s? proprio tu!! :1: sei veramente tosta!

ho letto anche la simo199...col bimbetto che va col cross!eheh..

Ponte..a vedere questo popolo di genitori ddg...si direbbe che avere un figlio sia "solo" l'inizio di una nuova avventura!!

io per? aspetto ancora un po'

Comment

• Font Size
                  Beh io per ora niente pi? moto, per un fattore puramente economico, poi chiaro, mia figlia voglio vederla nascere e crescere, ma in moto sono l'esatto contrario di un manico per cui

Comment

• Font Size
                    Ho un figlio e una figlia. MAI smesso di andare in moto.
                    A lui ho attaccato la passione e ora sranno sette anni che andiamo in pista assieme e ci ingarelliamo per poi sfotterci al rientro ai box.
                    A me va bene cosi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      A lui ho attaccato la passione e ora sranno sette anni che andiamo in pista assieme e ci ingarelliamo per poi sfotterci al rientro ai box.

Stupendo...

Comunque se uno deve mollare le proprie passioni per l'arrivo di un pargolo ? meglio evitare di avere figli, soprattutto per il loro bene...
                      Last edited by Sergius; 17-05-13, 06:17.

Comment

• Font Size
                        Visto che sar? maschio... Fra 5 anni mi vedo a portarlo x campi col minicross 😊 penso dipenda molto dal sesso del figlio... Questione sicurezza.. Fatta subito polizza sulla vita.. Sgrat sgrat .. Per il resto non che prima di far figli se ci si fa male i propri genitori siano felici eheh...

Io penso dipenda non dal sesso ma solo da un fatto: lo vorr??
                        Sar? lui e solo lui a decidere se appassionarsi o meno alle moto, l'importante ? che i genitori non insistano; i figli sono mica robot programmati per fare quello che vogliamo noi...spesso i genitori vogliono trasmettere le proprie passioni ai figli in maniera quasi morbosa, ecco fa che non sia il tuo caso!

Comment

• Font Size
                          Ti ho su facebook? dai che si organizza qualche giretto
                          Su facebook non ci vado mai, bloccato al lavoro, a casa non mi va: appena riesco ti mando un PM

Comment

• Font Size
                            bimba di tre e bimbo di 8 mesi, diciamo che i km sono diminuiti in modo drastico soprattutto con il secondo, ma continuo a tenere duro, quando saranno piu' grandicelli tornero' ad usarla di piu'...venderla neanche se mi torturano, anzi mia moglie mi ha minacciato fisicamente se solo ci penso

Comment

• Font Size
                              Io i mezzi li ho venduti tutti, tranne la vespa che uso solo d'estate e tengo dal suocero, non tanto per la paura di lasciare orfani i figli quanto tra lavoro e famiglia, il tempo per girare non c'? pi?

Comment

• Font Size
                                Forzarlo assolutamente no... come mio padre non mi forz? a contemplarlo mentre curava le sue Alfa e io snobbavo il pallone e conquistavo i suoi sorrisi facendomi il cortile in monoruota con la saltafoss ☺

Comment

X
                                Working...