Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamme e pap? motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    Si beh basta puntare a mezzi accessibili... Di sicuro non tolgo cibo di bocca a mio figlio x prendere 16.000? di moto...

Vedo che il discorso sicurezza non viene accennato, quindi ? l'impatto economico che spaventa di pi??
    X me ? stato un discorso sicurezza

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Si beh basta puntare a mezzi accessibili... Di sicuro non tolgo cibo di bocca a mio figlio x prendere 16.000? di moto...

Vedo che il discorso sicurezza non viene accennato, quindi ? l'impatto economico che spaventa di pi??
      Il discorso sicurezza ? il pi? importante di tutti.

Io ho abbandonato la moto per amore di colei che ? diventata mia moglie quasi un anno fa e che sta per regalarmi un maschietto a settembre.

La moto l'ho venduta ben prima di sposarmi, con un po' di rammarico, ma almeno non vedevo la paura nei suoi occhi quando andavo a fare un giretto.

Adesso che arriva il pupo, anche se la voglia ogni tanto torna, non me la sento proprio.

Comment

• Font Size
        ? venuto tutto spontaneo.. venduto la millona e preso prima un Tmax e poi un Vstrom con cui uscire insieme alla futura e ormai diventata moglie..

Ogni tanto giretto sui colli ma li pago cari ( un giro, un velox)
        Mia figlia ha 3 anni e bava per venire in moto con pap?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ogni tanto ? BENE prendersi/concedersi una giornata libera da impegni famigliari...approposito, perch? non vieni con noi il 26/5, lo s? che ? domenica, ma per UNA VOLTA non lo puoi fare?
          prendo nota, ma non posso assicurarti nulla ? anche colpa mia, sono un p? rest?o ad aggregarmi a compagnie troppo numerose e/o sconosciute e/o troppo veloci

Comment

• Font Size
            Fra io per non sbagliare mi sono portato a casa la Panigale perch? poi una volta nata chiss? se me la sarei pi? presa!

Per ora faccio strada e pista ma molto meno rispetto ad una volta pi? che altro perch? col lavoro sono via dalle 8 alle 20.30 dal lunedi al venerdi e il sabato tutta la mattina a volte anche il pomeriggio quindi dedico quel poco di tempo che mi resta alla famiglia
            Disocrso sicurezza vado in pista per sfogare quello che non posso per strada, mentre per strada assaporo il piacere della strada senza rischi

Comment

• Font Size
              Si beh basta puntare a mezzi accessibili... Di sicuro non tolgo cibo di bocca a mio figlio x prendere 16.000€ di moto...

cos? sei gi? partito bene

io ho 2 figli x strada vado pochissimo, ma ci vado cmq... ogni tanto il richiamo ? molto forte e non riesco ad assecondarlo...per? cerco di andare a "modo" in relax godendomi la strada e quello che la circonda....

sono fortunato e posso permettermi qlc pistata x pomparmi un po' di vita nelle vene....

so che ? pericoloso.... ma ,come dice qlcn, eliminare del tutto la moto non ? igenico

non a caso da novembre a maggio cado sistematicamente in depressione

non ho + 20 anni ma di andare a fare l' aperitivo al bar la domenica mattina con la macchina lustra non me ne frega Gniente meglio una smanettatina che quando rientro sono in pace con la coscienza...

ben tornato:1:

Comment

• Font Size
                Ho una figlia di 26 anni io e mia moglie abbiamo una moto ciascuno (cbr 1000 e cbr 600) e non ci? euro ma a no va bene lo stesso:gaen
                e come dice giuseppe vedi te

Comment

• Font Size
                  Nato Gio nel 2006 tenuta la tuono.... Nata Sofia nel 2008 venduta e dopo 8 mesi ripresa.... Usata sempre meno e nel 2010 rivenduta... Dopo 7 mesi ripresa.....
                  Ora ce l ho ma la uso poco (come fosse uno scooter) e con molta attenzione e sguardo lungo..... Ah... Ad ottobre nasce il terzo per? questa volta la tuono anche se solo in garage.. Me la tengo....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                  Last edited by TuonoBlack; 15-05-13, 19:53.

Comment

• Font Size
                    non vengo da una famiglia di motociclisti..al mio babbo ho "insegnato"io a guidare la moto..per? lo scorso anno sono uscita in moto con il mio fidanzato ed il suo babbo...come pure non dimenticher? mai la volta a varano in cui fox ed il suo babbo si scambiavano la moto..? una passione che gi? di per se' crea legami speciali...figuriamoci poi quando a condividerla lo sono genitore e figlio!

senza contare il fatto che, nel pieno rispetto della vita propria e del benessere della famiglia, ? impensabile rinunciare ad una piccola nicchia di spazio da dedicare a se' stessi ( pu? essere la moto ma pure la corsa a piedi la domenica mattina)..

Comment

• Font Size
                      poi c'? la Susy che ? ufficialmente il mio idolo...speriamo passi a dare il suo contributo!!

sarei curiosa di risentire la superjojo e ladyduke...e la sili!!..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tales5 View Post
                        non vengo da una famiglia di motociclisti..al mio babbo ho "insegnato"io a guidare la moto..per? lo scorso anno sono uscita in moto con il mio fidanzato ed il suo babbo...come pure non dimenticher? mai la volta a varano in cui fox ed il suo babbo si scambiavano la moto..? una passione che gi? di per se' crea legami speciali...figuriamoci poi quando a condividerla lo sono genitore e figlio!

senza contare il fatto che, nel pieno rispetto della vita propria e del benessere della famiglia, ? impensabile rinunciare ad una piccola nicchia di spazio da dedicare a se' stessi ( pu? essere la moto ma pure la corsa a piedi la domenica mattina)..

Weeeeeeeeeee non ci si incrocia da millemila millenni e adesso capitiamo nello stesso 3D e per giunta mi citi!!! Fantastico!
                        Visto da figlio: quoto il tuo intervento, niente di meglio che condividere le stesse passioni con le persone pi? importanti della propria vita (a proposito del mio papi, tra l'altro ultimamente io e mio zio, suo fratello, l'abbiamo coinvolto nel mondo del podismo e non ti dico che bei ricordi avremo per tutta la vita, soprattutto delle corse Trail nelle quali ci si sente pi? liberi e pi? eroi!).
                        Visto da padre: prima di accendere la moto ? bene pensare alla sicurezza e alle conseguenze di certe decisioni (esco con loro? mmmmh vanno sul passo a far scintille... meglio il lago... magari col Guzzotto) ma una volta a bordo ? preferibile stare rilassati e godersi il momento in serenit?... e se ci scappa qualche zampata di gas sar? mica la fine del mondo
                        Ovviamente non mi pare il caso di tentare di rinunciare totalmente ad una vera passione... ma credo che se di vera passione trattasi ? impossibile liberarsene

Comment

• Font Size
                          Visto che sar? maschio... Fra 5 anni mi vedo a portarlo x campi col minicross 😊 penso dipenda molto dal sesso del figlio... Questione sicurezza.. Fatta subito polizza sulla vita.. Sgrat sgrat .. Per il resto non che prima di far figli se ci si fa male i propri genitori siano felici eheh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            prendo nota, ma non posso assicurarti nulla ? anche colpa mia, sono un p? rest?o ad aggregarmi a compagnie troppo numerose e/o sconosciute e/o troppo veloci
                            ti capisco perfettamente ci mancherebbe, pensaci su senza impegni...

ciao

Comment

• Font Size
                              Raccontatevi, essendo che a novembre sar? pap? ma mi rifiuto di " morire" abbandonando tutte le passioni che potrei condividere col nascituro quando cresce.
                              Innanzitutto felicitazioni per l'arrivo del pargolo!!
                              Mio figlio ha 8 anni e mezzo e ha la moto da cross, sia io che mio marito siamo motociclisti (848 mami, Brutale 800 + Harley Davidson papi) e non abbiamo mai pensato di accantonare le moto, anzi io in cuor mio speravo proprio di "fabbricare" un maschietto e trasmettergli questa passione!!
                              L'importante ? agire ascoltando sempre la propria coscienza perch? ? assolutamente vero ci? che ha scritto prima un altro utente: una persona frustrata non pu? essere un buon genitore.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Una figlia dal maggio 2009

ho 3 moto

Giro sui passi regolarmente 1 volta a settimana

in pista 2-3 volte l'anno(ma dipende dai soldi)

vedi tu
                                aggiungici pure tonnellate di caxxate in sezione ducati...non vorrai mica fare il vago?! :gaen:

cmq, tornando in topic, se ti poni il problema credo che tu sia gi? sulla buona strata ;-)

Comment

X
                                Working...