Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono finito nei guai... Fino al collo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostPacioccone sei un demente... ? ufficiale
Intanto mi potevi mandare un messaggio e ti risolvevo tutto in 5 minuti, ma te lo dico da qua.
Compra un ***** di HD esterno, trasferisci tutto quello che ti serve, cancella tutto quello che non vuoi che ti rimanga sul pc, SVUOTA IL CESTINO MI RACCOMANDO
scaricati ccleaner, fallo girare e pulisci tutto quanto. Crea un nuovo account e distruggi il tuo vecchio account.
Se poi vuoi stare sereno perch? ci stanno video di te che frusti 4 minorenni, fai pure una bella deframmentazione, forse ti esploder? winzoz ma renderai molto difficile recuperare i dati. Se i dati non sono sulla partizione principale, fai un deep format. A quel punto l'unico modo che ha di ribeccare i dati ? portare l'hd in una camera bianca
Se la tipa riesce a trovare qualche cosa dalle il mio numero di telefono che l'assumo all'istante che ho bisogno di uno smanettone.
Sono andato da euronics e le ho preso un bel netbook samsung.
Cos? dormir? tranquillo senza il terrore che un giorno possa suonare il telefono in piena notte...
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
....un bel drive gratuito su internet, upload di quel che vuoi tenere, poi formatti il PC prima di darlo a lei.
Costo 0
Zp980 - Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostGrazie, ma troppo lunga come operazione, inoltre ho paura di lasciare qualcosa sul pc, visto che ho 200 cartellr e sottocartelle.
Cos? dormir? tranquillo senza il terrore che un giorno possa suonare il telefono in piena notte...
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostGrazie, ma troppo lunga come operazione, inoltre ho paura di lasciare qualcosa sul pc, visto che ho 200 cartellr e sottocartelle.
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNn so...se sale in macchina e sente l'odore delle tue ex? Che fai? Nn ha questo dubbio?
come ho gi? scritto ? pi? una mia preoccupazione che altro, mi strafido di lei, e non andrebbe mai a sbirciare tra le mie cose,
ovviamente sa benissimo che prima di conoscerla ho avuto una intensissima vita sessuale con una marea di belle gnocche
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X