Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono finito nei guai... Fino al collo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .............e pensare che a lei il pc serve per salvare tutte le foto ed i video fatti quando era single

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      Ho fatto una leggerezza, e non so come uscirne fuori,

Ho promesso alla mia lady che le avrei ragalato (aggratis) un vecchio portatile che ho buttato in camera, ne ha bisogno per scrivere qualcosa su word, dovrei portarglielo tra poco,

Ma solo adesso, mi ricordo che quel pc ? pieno di foto e video personali, alle quali tengo moltissimo... Insomma c'? un pezzo della mia vita, quando ancora ero il single pi? desiderato a Roma e dintorni.

Sotto mano non ho un hard disk esterno... Quindi st? nei guai, l'unica via d'uscita ? comparle un portatile nuovo ed uscire da vincente da questa situazione, dovrei cavarmela con 180/200?...

Uffffff

Sent from my iPad using Tapastalk
      esistono le pennette USB da 32GB io ne ho 2...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        Ok, ma poi le foto non rimangono in qualche modo sul portatile?

Sent from my iPad using Tapastalk
        formatta 3 volte e stai apposto

Comment

• Font Size
          cambia donna :gaen:

Comment

• Font Size
            Ellamadonna 3 volte? A sto punto fai prima a smontare l'hard disk, aprirlo e passarlo con la carta vetro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Dillo che te piaceva far sesso ripreso dalla video camera e ora hai il terrore che lei veda le tue diciamo...performance

Comment

• Font Size
                Cancella le cronologie... Si sa mai che acena ti chieda " amore perch? se clicco S si completa con SQUIRTING ?!"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Se vuoi costruire qualcosa di solido con lei , devi evitare queste menate .
                  Perch? dovresti nasconderle parte del tuo passato ? Perch? dovresti vergognarti di quel che hai fatto ? Anche fosse qualcosa di negativo , ha contribuito a formare la persona che sei ora e , bello o brutto che tu sia come persona , piaci a lei e questo ? l'unica cosa che a lei deve interessare .

Se qualcosa del passato influisce sul giudizio del presente , io direi che ? solo una relazione che ? destinata a degradare .
                  Lele... stiamo parlando di una DONNA capisci? l'essere piu' infido del creato :gaen: mai farle sapere nulla se si ha avuto un passato da galletti, te lo rinfacceranno per tutta la vita :gaen:

Comment

• Font Size
                    Pacioccone sei un demente... ? ufficiale

Intanto mi potevi mandare un messaggio e ti risolvevo tutto in 5 minuti, ma te lo dico da qua.

Compra un ***** di HD esterno, trasferisci tutto quello che ti serve, cancella tutto quello che non vuoi che ti rimanga sul pc, SVUOTA IL CESTINO MI RACCOMANDO

scaricati ccleaner, fallo girare e pulisci tutto quanto. Crea un nuovo account e distruggi il tuo vecchio account.

Se poi vuoi stare sereno perch? ci stanno video di te che frusti 4 minorenni, fai pure una bella deframmentazione, forse ti esploder? winzoz ma renderai molto difficile recuperare i dati. Se i dati non sono sulla partizione principale, fai un deep format. A quel punto l'unico modo che ha di ribeccare i dati ? portare l'hd in una camera bianca

Se la tipa riesce a trovare qualche cosa dalle il mio numero di telefono che l'assumo all'istante che ho bisogno di uno smanettone.
                    Last edited by macicca; 15-05-13, 11:24.

Comment

• Font Size
                      Scusate ma forse sono tardo, erpacio esiste davvero o ? un bot giullare da svago forumistico?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        Cancella le cronologie... Si sa mai che acena ti chieda " amore perch? se clicco S si completa con SQUIRTING ?!"
                        ...non c'? quel pericolo...Pacioc non sa manco che significa
                        Last edited by mandrake13; 15-05-13, 11:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Scusate ma forse sono tardo, erpacio esiste davvero o ? un bot giullare da svago forumistico?
                          ..paciocc se non ci fosse bisognerebbe inventarlo......non so perch? ma mi ricorda Potsie di happy gay's..capitano tutte a lui
                          Last edited by mandrake13; 15-05-13, 11:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Spero la seconda, se fosse la prima ? tragico....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              ...non c'? quel pericolo...Pacioc non sa manco che significa
                              Condoglianze, deve essere dura 😔

Comment

• Font Size
                                Esiste esiste :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X