.............e pensare che a lei il pc serve per salvare tutte le foto ed i video fatti quando era single
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono finito nei guai... Fino al collo
Collapse
X
-
Originally posted by erpacio View PostHo fatto una leggerezza, e non so come uscirne fuori,
Ho promesso alla mia lady che le avrei ragalato (aggratis) un vecchio portatile che ho buttato in camera, ne ha bisogno per scrivere qualcosa su word, dovrei portarglielo tra poco,
Ma solo adesso, mi ricordo che quel pc ? pieno di foto e video personali, alle quali tengo moltissimo... Insomma c'? un pezzo della mia vita, quando ancora ero il single pi? desiderato a Roma e dintorni.
Sotto mano non ho un hard disk esterno... Quindi st? nei guai, l'unica via d'uscita ? comparle un portatile nuovo ed uscire da vincente da questa situazione, dovrei cavarmela con 180/200?...
Uffffff
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe vuoi costruire qualcosa di solido con lei , devi evitare queste menate .
Perch? dovresti nasconderle parte del tuo passato ? Perch? dovresti vergognarti di quel che hai fatto ? Anche fosse qualcosa di negativo , ha contribuito a formare la persona che sei ora e , bello o brutto che tu sia come persona , piaci a lei e questo ? l'unica cosa che a lei deve interessare .
Se qualcosa del passato influisce sul giudizio del presente , io direi che ? solo una relazione che ? destinata a degradare .
Comment
-
Pacioccone sei un demente... ? ufficiale
Intanto mi potevi mandare un messaggio e ti risolvevo tutto in 5 minuti, ma te lo dico da qua.
Compra un ***** di HD esterno, trasferisci tutto quello che ti serve, cancella tutto quello che non vuoi che ti rimanga sul pc, SVUOTA IL CESTINO MI RACCOMANDO
scaricati ccleaner, fallo girare e pulisci tutto quanto. Crea un nuovo account e distruggi il tuo vecchio account.
Se poi vuoi stare sereno perch? ci stanno video di te che frusti 4 minorenni, fai pure una bella deframmentazione, forse ti esploder? winzoz ma renderai molto difficile recuperare i dati. Se i dati non sono sulla partizione principale, fai un deep format. A quel punto l'unico modo che ha di ribeccare i dati ? portare l'hd in una camera bianca
Se la tipa riesce a trovare qualche cosa dalle il mio numero di telefono che l'assumo all'istante che ho bisogno di uno smanettone.Last edited by macicca; 15-05-13, 11:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostCancella le cronologie... Si sa mai che acena ti chieda " amore perch? se clicco S si completa con SQUIRTING ?!"Last edited by mandrake13; 15-05-13, 11:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostScusate ma forse sono tardo, erpacio esiste davvero o ? un bot giullare da svago forumistico?Last edited by mandrake13; 15-05-13, 11:28.
Comment
X
Comment