Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgente zona lucca casa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    urgente zona lucca casa

    ragazzi

    c'? la possibilit? che io mi trasferisca a Gragnano Capannori (Lucca) entro lunedi
    qualcuno affitta un monolocale/bilocale arredato il pi? vicino possibile a questo paesino?

    ho visto su internet che costano veramente poco in quei paesini tipo 250-300 mese ma dubito di poterci entrare entro lunedi nel caso si concretizzasse la necessit? di trasferimento

    dovrei starci fino gennaio circa
    grazie

  • Font Size
    #2
    Ho un paio di colleghi di quelle parti.. domani sento

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ragazzi

        c'? la possibilit? che io mi trasferisca a Gragnano Capannori (Lucca) entro lunedi
        qualcuno affitta un monolocale/bilocale arredato il pi? vicino possibile a questo paesino?

        ho visto su internet che costano veramente poco in quei paesini tipo 250-300 mese ma dubito di poterci entrare entro lunedi nel caso si concretizzasse la necessit? di trasferimento

        dovrei starci fino gennaio circa
        grazie
        benvenuta in toscana e se puoi spingiti un po' piu' in giu' ....brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh isa, se pu? consolarti la sera x ho deciso che l'indomani avrei trovato la mia attuale dimora...ho setacciato i siti internet dala ex casa ed il giorno dopo ho preso mezza giornata per fare il giro delle agenzie...ho stressatu talmente tanto i poveri agenti che di case ne ho trovate addirittura tre!

          comunque, visto che verresti in zone a me limitrofe, provo a chiedere ai colleghi..ah..in caso ti occorre esattamente in quel paese oppure van bene anche luoghi vicini?!

          e comunque---in bocca al lupo per tutto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per lavoro?

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              puoi venire a stare da me dolcissima....sto a firenze ma ti porto volentieri a lavoro tutte le mattine,anche fino a lucca!

              creepy boy mode off:

              se hai cash da lasciare come deposito,trova una casa qualunque e ti ci puoi trasferire anche domani...ad oggi son tutte sfitte!

              Comment


              • Font Size
                #8
                e se hai la possibilita' di recarti a lavoro col treno/auto/colleghi vari,ti direi di andare a stare verso viareggio o quantomeno lucca...capannori e' una zona industriale e anche l'aria che si respira li non e' certo la piu salutare,cerca di stare un po piu lontano..quando ci andrai capirai...
                oltretutto viareggio,specie ora che arriva l'estate,e' parecchio divertente se ti piace far festa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se vuoi abbiamo una colonica da ristrutturare a Pieve a Nievole. Ha solo bisogno di "qualche" lavoretto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tales5 View Post
                    beh isa, se pu? consolarti la sera x ho deciso che l'indomani avrei trovato la mia attuale dimora...ho setacciato i siti internet dala ex casa ed il giorno dopo ho preso mezza giornata per fare il giro delle agenzie...ho stressatu talmente tanto i poveri agenti che di case ne ho trovate addirittura tre!

                    comunque, visto che verresti in zone a me limitrofe, provo a chiedere ai colleghi..ah..in caso ti occorre esattamente in quel paese oppure van bene anche luoghi vicini?!
                    Sergente Tales tu non fai testo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      e se hai la possibilita' di recarti a lavoro col treno/auto/colleghi vari,ti direi di andare a stare verso viareggio o quantomeno lucca...capannori e' una zona industriale e anche l'aria che si respira li non e' certo la piu salutare,cerca di stare un po piu lontano..quando ci andrai capirai...
                      oltretutto viareggio,specie ora che arriva l'estate,e' parecchio divertente se ti piace far festa
                      S? ma per affittare qualcosa a Viareggio deve fare un mutuo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        S? ma per affittare qualcosa a Viareggio deve fare un mutuo...

                        Ma infatti, per alcuni mesi di lavoro non ne vale la pena.

                        Io invcece mi sposterei proprio dall'altra parte, dove cmq si pu? trovare cose interessanti ed in posti non male, tipo Altopascio e campagne circostanti.

                        Lucca secondo me ? comunque una delle pi? belle cittadine toscane, magari si trova qualcosa di carino ed abbordabile anche in citt?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Be' volendo ce ne sono molti di posti vicino Viareggio o cmq in versilia, magari non proprio sul mare, ma a prezzi abbordabili..

                          Comunque il collega un appartamentino libero ce l'ha.. e' a 10 minuti di auto da Capannori.. la casa a fianco alla sua.. in mezzo ai prati.. mi pare chieda sulle 400 pero'..
                          Ora comunque sta sentendo anche altri per vedere se trovano qualcos'altro proprio a Capannori
                          Se vuoi ti mando il suo numero in MP

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Be' volendo ce ne sono molti di posti vicino Viareggio o cmq in versilia, magari non proprio sul mare, ma a prezzi abbordabili..

                            Comunque il collega un appartamentino libero ce l'ha.. e' a 10 minuti di auto da Capannori.. la casa a fianco alla sua.. in mezzo ai prati.. mi pare chieda sulle 400 pero'..
                            Ora comunque sta sentendo anche altri per vedere se trovano qualcos'altro proprio a Capannori
                            Se vuoi ti mando il suo numero in MP
                            grazie.. sono onesta essendo un master (dunque non retribuito ma anzi mi costerebbe 500 mese) dovrei rimanere su una cifra decisamente pi? bassa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Capisco benissimo figurati..
                              Sta sentendo se ci fosse anche altro disponibile.. nel caso mi fara' sapere..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X