Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Francia vuole tassare smartphone e tablet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by schwarz View Post
    E pensare che basterebbe abbassare un po le tasse e sistemare i costi per seccare la pirateria......

    Settimana del cinema ... biglietto a 3 euro e il cinema (multisala) ? pieno in tutte le sale
    Sar? che io di economia proprio non capisco un caizer ma non mi pare un concetto tanto assurdo.... pi? aumenti pi? spingi la gente a evadere
    eh no

    miliardi di studi hanno tutti concluso che la pirateria ? un fatto che continuerebbe ad esistere lo stesso...non ? dato tanto dal "quanto" ma dal fatto che "devi" spendere per avere

    il "pirata" non vuole spendere, anche se poco...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non sono d'accordo neanche su questo... Piuttosto che abbassare il prezzo del mezzo "vecchio" (cinema, CD, DVD) bisogna trovare il modo di vendere il nuovo , dove per nuovo si intende clicca e godi subito del bene.

      Vedi iTunes

      Scaricare pirata non ? da tutti, bisogna avventurarsi tra banner pubblicitari, procedure illegali, rischio di scaricare virus... l'utente medio non si fa problemi a pagare qualche centesimo per evitarsi tutto questo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by CalegaR1 View Post
        eh no

        miliardi di studi hanno tutti concluso che la pirateria ? un fatto che continuerebbe ad esistere lo stesso...non ? dato tanto dal "quanto" ma dal fatto che "devi" spendere per avere

        il "pirata" non vuole spendere, anche se poco...
        Sar? come dici ma io la fila al cinema ? un pezzo che non la facevo , poi ? chiaro che il furbo c'? sempre
        Io parlo sempre per me, sicuramente se le cose costassero il giusto ne comprerei di pi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Perdonami Mandrake, oggi il cellulare laggava un p? troppo... chiedo venia
          ...ma figurati

          Comment


          • Font Size
            #35
            che palle! ci dissanguano, non gli basta mai, maleddetti politici parassiti! Andate a lavorare, ma seriamente fannulloni!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              noi in ste' vaccate siamo sempre avanti......eheheheh

              Comment

              X
              Working...
              X