Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MartePower

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MartePower

Vedo che molti lo prendono in giro e gli dicono che non sa come ci si comporta sui forum.
    io ho visto + di un suo intervento e mi sembra una persona che invece ne sa molto, molte volte gli si dovrebbe dare ascolto.

Qui c'? gente che frequenta solo questo forum e pone la sua esperienza qui come paragone e non conosce altre realt? 'forumistiche', propongo a molti di andare su altri forum anche di altri argomenti e farsi dell'esperienza (proposta senza polemica ).
    Vedrete diverse realt? di questa, molte anche pi? 'acculturate' sui termini e sulla netiquette.

Ogni tanto ascoltatelo, per quanto casinista mi sembra ne sappia parecchio
    lui pu? essere nuovo qui ma frequentando altri forum ci si fa dell'esperienza

Il topic non vuole essere una polemica ma un suggerimento
    non facciamo polemica, grazie

• Font Size
    Bella Ski!!!!
    Secondo me Marte ? un grande altro che!

Comment

• Font Size
      Re: MartePower

Originally posted by skizzik
      Vedo che molti lo prendono in giro e gli dicono che non sa come ci si comporta sui forum.
      io visto + di un suo intervento e mi sembra una persona che invece ne sa molto, molte volte gli si dovrebbe dare ascolto.

Qui c'? gente che frequenta solo questo forum e pone la sua esperienza qui come paragone e non conosce altre realt? 'forumistiche', propongo a molti di andare su altri forum anche di altri argomenti e farsi dell'esperienza (proposta senza polemica ).
      Vedrete diverse realt? di questa, molte anche pi? 'acculturate' sui termini e sulla netiquette.

Ogni tanto ascoltatelo, per quanto casinista mi sembra ne sappia parecchio
      lui pu? essere nuovo qui ma frequentando altri forum ci si fa
      dell'esperienza

Il topic non vuole essere una polemica ma un suggerimento
      non facciamo polemica, grazie

ti appoggio in pieno!!!

? una persona che ne sa e che merita!

chi deve polemizzare, apra il SUO post! please

Comment

• Font Size
        Vabb?, mo non esagerate con i complimenti che poi si monta la testa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by SimoneBB
          Vabb?, mo non esagerate con i complimenti che poi si monta la testa...
          solo quella???

Comment

• Font Size
            per quanto considero anche io marte una persona ok sconsglio di visitare altri forum a "verginelli" in tal senso, il nostro forum ? bello proprio per la spontaneit? la diversit? , la capacit? di affrontare e risolvere le cose nuove man mano che arrivano, quindi non impariamo nulla dagli altri, altrimenti saremmo solo dei cloni, impariamo sulle nostre esperienze e sull'aiuto di chi ? nel nostro forum...marte compreso!

Comment

• Font Size
              non dobbiamo prendere da altri forum ma solo sapere che esistono altri metodi per stare in un forum
              cosa che qua non tutti sanno

piace anche a me questo forum + che ogni altro, il numero dei miei post e il tempo che dedico qui lo dimostra.
              vorrei solo che non pensassimo che questo forum ? perfetto, come tutto al mondo ? migliorabile e dobbiamo impegnarci per migliorarlo

Comment

• Font Size
                su questo ti appoggio skiz!

Comment

• Font Size
                  Azz skizz tu la sai troppo lunga per l'et? che hai ma sei sicuro di non essere alieno...

Scherzi a parte anche a me Marte sembra ok e soprattutto ? uno che scrive cazzate ma sa anche affrontare discorsi seri l'unico suo neo o meglio nostro ? che non avendo la sua dimestichezza coi forum non sempre tutti riascono a leggere tra le righe e quindi a volte sorgono incomprensioni senza motico ma con un po' di elasticit? da ambo le parti non vedo problemi...

Comment

• Font Size
                    ma siete matti???
                    e mo chi lo tiene piu!!!

Comment

• Font Size

Grazie grazie

Appoggio il discorso ci sono vari modi per stare nei forum. Un esempio ? Motofraciconi (se ne ? parlato) e un altro quello di FazerItalia.it. Pur gestendoli entrambi sono molto differenti e potete ben immaginare perch?.
                      Comunque viva le differenze

doc67 per me ? errato chiudersi in se stessi Per di pi? che siamo nella rete delle reti e non in zona chiusa
                      Magari cos? uno capisce le differenze. Te lo dico in quanto anche su FazeItalia alcuni sono "convinti" che sia un isola felice (infatti ? molto simile l'ambiente) e appena ? arrivato un troll ? successo un mezzo "macello" (alcuni non erano abiutuati a queste cose)
                      Per il resto ti appoggio su tutta la linea

Comment

• Font Size
                        hmmmm. boh, non sono tanto convinto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          hmmmm. boh, non sono tanto convinto!
                          Ti porto un esempio...
                          FazerItalia ? un po' come qui, siamo tutti una grande famiglia cazzeggiante moderata.
                          Entra un troll e comincia a offendere la fazer, a me non me ne frega nulla. Ma qualcuno si ? indispettito per il moto e non tanto per la Fazer, per di pi? a dato del frocione a uno. E' partito un flame madornalle e uno ? andato via dal nostro forum
                          Per quanto mi riguardo avvesso ai forum e a newgroup (dove i troll pullola) era una cavolata e so che ad un troll basta solo non rispondere o scherzarci su. Chi invece non ? avvezzo a queste cose se l'? presa e ha messo su una discussione lunga (normalmente il nostro forum era AutoModerato, ma ora un po' meno).
                          Serve quindi sapere come ? anche altrove secondo me e non chiudersi nella propria isola felice, come detto siamo nella rete delle reti "Internet"

Spero di essermi spiegata bene, facendo capire il mio pensiero contorto

Comment

• Font Size
                            Concordo con Marte
                            ne abbiamo avuto uno anche qui, il primo nick non lo ricordo, Mito21
                            eliminato in fretta ma se fosse stato pi? furbo poteva fare danni

PS
                            Originally posted by MartePower
                            Spero di essermi spiegata
                            Si pazzaaaah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MartePower
                              Spero di essermi spiegata
                              Gnurant guarda che si dice "spero di essere stata spiegata..."

Comment

X
                              Working...
                              X