Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simone Saturno - E' troppo tardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Simone Saturno - E' troppo tardi

    Ciao amici bikers, volevo condividere con voi questo video.
    Simone Saturno ? il compositore della musica e l'autore del testo.
    io ho fatto l'arrangiamento, la registrazione, il missaggio e il master
    Simone Bissolati ha scritto, diretto e girato il video.

    fatemi sapere che ne pensate....

    Simone Saturno - E' troppo tardi on Vimeo

  • Font Size
    #2
    beh ..fare un video, comporre musica, montare e mixare il tutto , son di per se' gi? cose molto difficili..non credo aveste mezzi e sponsor stratosferici..e premettendo che io sono una delle millemila persone qualunque..
    parlando del video...a parte un paio di punti che ho trovato "interrompessero" la fluidit? dello storyboard (tipo al 2.27 quello strano effetto con la ripresa sul manico della chitarra), l'ho trovato ben fatto..? iniziato pian piano ma si ? sviluppato molto bene..poi per quel che riguarda montaggio e mixaggio..nulla da dire..oPtimi! :1:
    passando a musica e testo..non sono il mio genere , ma l'ho trovata gradevole, orecchiabile e che "ti entra subito in testa"...quindi giustissima per le radio ad esempio!
    giusto l'altro giorno ero in auto e sentivo l'ultima di nek ( senza che vi offendiate per il paragone)...cavolo fossi in lui chiederei di poter cantare la vostra!
    Last edited by tales5; 12-05-13, 19:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie Tales5!!!

      mi fa molto piacere leggere il tuo commento!!
      in effetti siamo un p? tutti amatori, ma questa ? solo la pre-produzione del CD.
      il video ? fatto con roba professionale per? l'attrezzatura era poca.
      quello strano "effetto" ? una go-pro HD montata sul manico della chitarra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sticazzi75 View Post
        grazie Tales5!!!

        mi fa molto piacere leggere il tuo commento!!
        in effetti siamo un p? tutti amatori, ma questa ? solo la pre-produzione del CD.
        il video ? fatto con roba professionale per? l'attrezzatura era poca.
        quello strano "effetto" ? una go-pro HD montata sul manico della chitarra
        beh credo che un'ascoltatina gliela abbiano data in molti..a volte si ? solo un po' pigri per scrivere..poi capirai, il mio ? un commento profano..per? leggo passione e convinzione tra le tue righe..quindi incrocio le dita per voi e ribadisco il concetto: molto meglio di tanta robazza che si sente ora!


        ahahah..la go-pro...le prime volte che leggevo questo nome credevo fosse una nuova playstation..
        si vede che son rimasta al nokia 7210 ed al cbr 2002 f sport!!


        aggiornaci poi con l'album!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti di visite ne abbiamo avute molte, per?, come dici tu, a volte andiamo cos? di corsa che non abbiamo neanche 10 secondi per lasciare un commento.
          Per? sono contento comunque di condividere questa esperienza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            abbiamo superato le 700 visite in poco pi? di 9 giorni!!!
            e poi sono visite REALI!!! e non come quelle di youtube dove premendo F5 arrivi a millemilamilioni!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma lo state vedendo il video???
              che ve ne pare????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sticazzi75 View Post
                abbiamo superato le 700 visite in poco pi? di 9 giorni!!!
                e poi sono visite REALI!!! e non come quelle di youtube dove premendo F5 arrivi a millemilamilioni!!!!!
                dai forza ti upppppo!!!...e istigo a raccontarci un poco di pi?..lo storyboard del video, chi lo ha scritto?..e la location?quanti gg ci son voluti per girarlo?

                avete gi? in mente come promoverlo?intendo magari portandolo in radio, case discografiche ecc ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravi!

                  Anche io non sono un'intenditrice ma ho appena visto il video e francamente se dovesse passare in tv o la canzone alla radio non mi accorgerei della differenza con quelli prodotti da professionisti.

                  Pollice alto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tales5 View Post
                    dai forza ti upppppo!!!...e istigo a raccontarci un poco di pi?..lo storyboard del video, chi lo ha scritto?..e la location?quanti gg ci son voluti per girarlo?

                    avete gi? in mente come promoverlo?intendo magari portandolo in radio, case discografiche ecc ecc...
                    intanto grazie a voi 2 che avete commentato

                    allora, lo storyboard lo ha scritto Simone Bissolati che ? un regista emergente della mia citt?. in verit? lui si occupa di varie situazioni (matrimoni, battesimi, video a soggetto) e questa volta ha voluto fare un esperimento su un video musicale.
                    quindi l'idea ? la sua. poi, visto che non abbiamo dietro finanziatori che elargiscono soldi, lui l'ha anche girato e montato.
                    se avete facebook questa ? la sua pagina: https://www.facebook.com/simonebissolativideo?fref=ts
                    la location abbiamo deciso di non svelarla. l'unica cosa che ti posso dire ? che ? una vecchia stazione ferroviaria abbandonata.
                    il video ? stato girato con una DSLR in HD. in pratica una macchina fotografica digitale reflex con obiettivi Carl Zeiss vintage.
                    lo abbiamo girato in un pomeriggio ma solo perch? avevamo le idee chiare su cosa girare.
                    di curiosit? ce ne sono molte. una per tutte ? questa: avete visto quando Simone cammina (in bianco e nero)?? b?h lui cammina sulla strada sterrata davanti alla stazione e il regista sta dentro il cofano della mia macchina che io ho cercato di guidare in maniera uniforme per far sembrare che avevamo quei binari lunghi dopo mettono le cineprese per le scene in movimento
                    Se avete altre curiosit? scrivetele che sar? contento di rispondervi....
                    CIAO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      UP:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me la canzone piace e il video ? ben fatto

                        molto professionale


                        non ? il mio genere di video ma capisco bene che per un certo genere di musica sia indispensabile apparire

                        complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          abbiamo quasi raggiunto le 900 visualizzazioni "REALI"!!!!
                          stiamo andando bene e stasera saremo in diretta streaming su www.free-channel.it nella rotazione dei video della sera a partire dalle 21:30.
                          per?, ovviamente, in streaming il video sar? a bassa risoluzione.
                          per chi lo vuole vedere in full HD potete andare al solito link di vimeo: Simone Saturno - E' troppo tardi on Vimeo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X