Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E che vuoi che te consigli??? Le mie due son in un cassetto sbrindellate da due legne (una con il cross e una con la moto normale....)...
Io vado sempre di XXL perch? mi piace vestil largo.... Anche se ultimamente le giovini locali mi assillano per farmi vestire un tantinello meno da baccano
si, beh... effettivamente... volevo sapere in generale quali sono gli abbinamenti migliori... se vestono bene o ? meglio prendere una taglia in + o in -...
si, beh... effettivamente... volevo sapere in generale quali sono gli abbinamenti migliori... se vestono bene o ? meglio prendere una taglia in + o in -...
Vestono giuste!!!!
Il lonlo ha una xxl quindi x te va benone una L......
Vai di manica colorata rossaaaaaaaaa (come la miaaaaaaaaaaaaaaa )
Comment