Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno in moto: pensieri, sensazioni,passione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bentornato nella confraternita bikers,

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ponteHRC View Post
      Wee animali, il qui presente ? ricaduto in tentazione... Ne ho presa un'altra �� "il solito grazie" e cosa dire... Significato importante... Un po' un riscatto, un po' una necessit? fisica avere per me un vecchio e panciuto fireblade e dulcis i. Fundo il mio autorego di addio al celibato... Alla faccia di chi vede nel matrimonio e nella famiglia la fine della vita..... Eheh si... Anno prossimo mi sposo e... A novembre arriva un baby ponteHRC ...
      Vi ho conosciuti quando ero studente a casa dei miei.. E dopo 10 anni esatti eccoci qui... Tutti cresciuti , alcuni accasati, alcuni pi? gay di prima, ricchi, poveri, colti, ignoranti... Ma tutti fratelli ... E non avete idea di come mi sono commosso a poter finalmente poter ri salutare altri fratelli con le 2 dita guidando
      una moto... Sono ri nato... Mi ? mancato tantissimo questo mondo che iniZiava a farmi paura.. Lo vedevo ormai lontano da me... E invece...
      L'idea che tutti , amici e non proviamo le stesse cose, il box ? il nostro rifugio, il meteo il nostro oracolo.... Insomma migliaia di vite con lo stesso gene in comune... In fondo siamo tutti un p? fatti di carbonio...io mi aspetto da amici e non invito e organizzazione di giretti nel weekend... fa bene al cuore e allo spirito , nella speranza che il cielo non squirti, vado a farmi un girello rigenerante, lamps , il vostro tamarro di fiducia


      Ps seguiranno elucubrazioni a sfondo motoristico sessuale come da mia tradizione


      Ps x organizzare uscite co sono su facebook pi? spesso


      Grande, foto del mezzo?

      Pirlun, ci sono gi?! bellissima, fa sempre la sua figura questa CBR

      Comment


      • Font Size
        #33
        Madoooo ho l'alzheimer o come CASCO si scrive... quanti nick conosciuti, e quanti nomi e cognomi da ricollegare ai nick, ce la posso farceLa !!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bella Fra!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Tanto resti gay e metrosex

            Comment


            • Font Size
              #36
              Peccato solo che non ci potrai piu' allietare con i racconti dei tuoi incontri del sabato sera in disco, tra un drink e l'altro: veri quadretti di vita night urban quotidiana.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alexab13 View Post
                Peccato solo che non ci potrai piu' allietare con i racconti dei tuoi incontri del sabato sera in disco, tra un drink e l'altro: veri quadretti di vita night urban quotidiana.
                Sto decisamente meglio ora a onor del vero.. Ad ogni et? rispettivi traguardi .. ma i motori non li abbandono finch? ho un piede destro e mano destra funzionanti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  se ci penso... quanti anni sono passati cavolo....

                  ricordo Ponte con la sua 206 tamarra

                  poi un Ponte che decideva di andare a vivere da solo...
                  poi TACCC arriva la donna della tua vita e via... baby Ponte e matrimonio

                  sono davvero tanto contenta per te Fra dicevi sempre di voler una famiglia e ce l'hai fatta! congratulazioni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    Sto decisamente meglio ora a onor del vero.. Ad ogni et? rispettivi traguardi .. ma i motori non li abbandono finch? ho un piede destro e mano destra funzionanti

                    piede destro e mano destra ???


                    miii.... puoi andare solo con la vespa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ace View Post
                      piede destro e mano destra ???


                      miii.... puoi andare solo con la vespa....

                      Oppure cantare davanti ai grandi magazzini come banfi: oheppyeppyeppynesseeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ace View Post
                        piede destro e mano destra ???


                        miii.... puoi andare solo con la vespa....

                        manco quella
                        Se non pu? fare come cal? in poni express la vespa 50 special + 130 polini ? inutile

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          so passati quasi 5 anni da quel novembre quando vendetti il 636 per prendere la sorellona in primavera... poi la sorte ha deciso che non mi doveva pi? girare bene e quindi sono rimasto senza... non so manco se mi ricordo pi? come si guida

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            Sto decisamente meglio ora a onor del vero.. Ad ogni et? rispettivi traguardi ..
                            Lo capisco bene, e sono davvero felice per te!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pierry View Post
                              so passati quasi 5 anni da quel novembre quando vendetti il 636 per prendere la sorellona in primavera... poi la sorte ha deciso che non mi doveva pi? girare bene e quindi sono rimasto senza... non so manco se mi ricordo pi? come si guida
                              Dopo 3 curve ti torna tutto in mente... Quando l'ho portata a casa.. Appena salito in sella ero terrorizzato (eppure ne ho fatti di km in moto...)

                              Sono sincero e non esagero... Quando l'ho provata , prima di firmare, tornato a casa ho pianto....

                              Sono vive le moto, sono vive 😊

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                weeeeeeeeeeeeeeeee animale.....vedo che stai andando bene finalmente....

                                tornato du due ruote....anch'io ho un prurito pazzesco al polso dx!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X