Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno in moto: pensieri, sensazioni,passione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il ritorno in moto: pensieri, sensazioni,passione

    Wee animali, il qui presente ? ricaduto in tentazione... Ne ho presa un'altra 😆 "il solito grazie" e cosa dire... Significato importante... Un po' un riscatto, un po' una necessit? fisica avere per me un vecchio e panciuto fireblade e dulcis i. Fundo il mio autorego di addio al celibato... Alla faccia di chi vede nel matrimonio e nella famiglia la fine della vita..... Eheh si... Anno prossimo mi sposo e... A novembre arriva un baby ponteHRC ...
    Vi ho conosciuti quando ero studente a casa dei miei.. E dopo 10 anni esatti eccoci qui... Tutti cresciuti , alcuni accasati, alcuni pi? gay di prima, ricchi, poveri, colti, ignoranti... Ma tutti fratelli ... E non avete idea di come mi sono commosso a poter finalmente poter ri salutare altri fratelli con le 2 dita guidando
    una moto... Sono ri nato... Mi ? mancato tantissimo questo mondo che iniZiava a farmi paura.. Lo vedevo ormai lontano da me... E invece...
    L'idea che tutti , amici e non proviamo le stesse cose, il box ? il nostro rifugio, il meteo il nostro oracolo.... Insomma migliaia di vite con lo stesso gene in comune... In fondo siamo tutti un p? fatti di carbonio...io mi aspetto da amici e non invito e organizzazione di giretti nel weekend... fa bene al cuore e allo spirito , nella speranza che il cielo non squirti, vado a farmi un girello rigenerante, lamps , il vostro tamarro di fiducia


    Ps seguiranno elucubrazioni a sfondo motoristico sessuale come da mia tradizione


    Ps x organizzare uscite co sono su facebook pi? spesso

  • Font Size
    #2
    Eh ponte... io anche ho dovuto accantonare un po il mondo della moto...

    Qualcuno forze si ricordera di me... i piu vecchi...

    In questi ultimi 3 anni.. sono passato dal trasferirmi a tenerife un po per cambiare aria dopo l'icidente... a trovarmi li a investire... questi ultimi 2 anni li ho passati quasi tutti li... ho comprato 2 appartamenti.. e ho dissanguato il conto corrente..

    Al mio ritorno ( dicembre) non vedevo l'ora di riprendere la moto... che causa assenza box era restata ferma nello spazio condomiliale...

    L'ho ritrovata senza targa sella passegero rotta e cupolino crepato..

    Gomme andate catena idem dischi arruginiti...

    Ho rimmediato un po di soldi... l'ho rimessa a nuovo ...

    Poi compro anche 2 fiancatine nuove su ebay ( 70 euro)
    Una arriva con il supporto rotto.. apro controversia... e ebay mi ristituisce i soldi..

    ancora senza targa ( avevo fatto un cartoncino) e senza assi.. dalla frenesia..

    Esco per farmi 4 curve qui vicino.. ( braccianese tolfa manziana allumiere x conosce)

    e ritorno con un paraolio rotto.. e perdita olio leggerissima dal carterino del motore di destra... probabilmente guarnizione andata che i meccanici hanno smosso per pulire...

    180 x ritargarla... tramite aci..
    180 x i paraoli..
    xxxx x l'assiurazione....

    Ora che potevo fare queste altre spese e godormi un po la moto..

    Ho dovuto fare i biglietti aerei x tornare su.. che devo fare 4 giri x documenti..

    Cmq non si molla ? li.. la stagione ? iniziata...la rimettero in piedi!!!

    e mi rimettero in sella!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Felicissimo x te!!! Bentornato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ponte sei uno spettacolo!! complimenti per il tuo "cammino" e per il modo con cui lo vivi e percorri..senza paura di cadere e sempre con la voglia di dare il massimo per te e chi ti sta accanto..livin' on the edge!

        pupo in arrivo e matrimonio!!!WOW!!!! sembra ieri il live di Tiesto ed un giovinotto con l'auto a propulsione electro-house!!!

        e l'hai scoperto anche tu di avere le due ruote tatuate nell'anima...ci si pu? allontanare, lo si pu? temere in parte...ma se ? un mondo che ti appartiene, non puoi fare a meno di sentirti a casa, una volta tornato l?..

        daje er gaaaaaaaassss ponte!!

        e poi "escici" le foto del bolide!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bentornato Ponte

          Qui mancavano i tuoi post "tipici"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fra, che dire? Pur di avere due ruote e un motore io andavo in giro con un Velosolex!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E io che ho giurato niente pi? strada e sento in lontananza il rombare dei motori sulla statale voglio morire...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E io che ho giurato niente pi? strada e sento in lontananza il rombare dei motori sulla statale voglio morire...

                Andiamo in raticosa domani ?



                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Heheh fra vai sempre sul sicuro. Oggi ho dovuto accenderla pure io... Fumo fumo fumo. Anche se mischiato al fumo da salamella degli alpini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Giretto corroborante in solitaria.. Ad un tratto gratto sul molle... Ehm... Saponetta ndo cazz sei?!... Sapete quando dicono non chinarti a prendere le saponette se no qualcuno ti in Q-LA ?! ... Ecco ritrovata una decina di curve dietro ma deretano salvo 😊


                    To be squirted ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fra vieni a Piacenza. Domani fanno la parata... Sono due giorni che c'? anarchia totale sui mezzi di trasporto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ps grande Tales! Comunque il mezzo ? sempre cbr900rr .. Gi? pontizzato ( come si uppano le foto dall'iphone? Bisogna linkarle dai soliti siti?)

                        Mikiff.... Ti capisco... Ma se hai spazio tienine una.. Anche solo x c ora al mese...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Andiamo in raticosa domani ?



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli
                          S?, appostiamoci con una paletta e uniforme finta e facciamo prendere qualche centinaio di infarti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cio? che succede a Piacenza?


                            Ps mi risp x le foto?.. Dal cell come si uppano? Sempre usando siti di hosting?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              Cio? che succede a Piacenza?


                              Ps mi risp x le foto?.. Dal cell come si uppano? Sempre usando siti di hosting?
                              scarica la app imgur.


                              a piacenza c'? il raduno alpini.

                              ti dico solo un paio di mezzi

                              auto e apecar modificati con sedute davanti, dietro, sopra, sotto..
                              tutte rigorosamente con cappelli enormi in cartapesta
                              dune buggie
                              campagnola
                              mezzi militari stile fantozzi
                              vespa stile limousine, sar? lunga 6 metri
                              poltrona a motore
                              minimoto varie
                              scooter e vespe assolutamente illegali


                              vieni in moto, ti metti una bandiera o un cappello da alpino e sei "libero" di fare quello che ti pare, possibilmente senza investire i vecchi con la penna nera
                              Last edited by AndreaRS250; 11-05-13, 16:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X