Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho fatto di nuovo.Per l'ennesima volta mi sono fidata di una persona e l'ho preso in quel posto.......
Per ora pero' non fa neanche tanto male,forse tra qualche giorno...
Premetto che con il post di prima non volevo offenderti, scherzavo...
Inoltre, forse ? vero che un uomo si pu? fidare di un amico pi? di quanto una donna possa farlo di un'amica, siamo pi? sinceri e pensiamo di meno, di conseguenza facendoci meno paranoie, evitiamo di avere atteggiamenti imprevedibili (pi? o meno volevo dire questo, se non ? chiaro leggete fra le righe please).
Ma se ci metti in mezzo una donna, certe volte vince l'ucce.... sull'amicizia.
A parole sono in pochi che lo ammetterebbero, ma con i fatti, molti uomini non resistono a certe tentazioni.
Ed ecco che il concetto di amicizia tra uomini perde consistenza.
+ raramente ho visto trdire l'amicizia d aun amico...... puo' capitare ma la % rispetto alle amicizie tra donne ? totalmente a vostro sfavore
sondaggio meticolosamente effettutato da me ... vi risparmio di dirvi con che strumento
pienamente d'accordo che noi femmine siamo in svantaggio ma anche voi maschietti se vi ci mettete riuscite ad essere abbastanza stro###i
io penso che gli uomini siano molto + fedeli ai propri amici MASCHI... l'amicizia tra donne cela quasi sempre anche un pizzico di invidia o gelosia o cmq un sentimento del genere...
Psy... cosa possiamo fare quando ci capitano 'ste cose? alzare la testa e continuare a camminare sulla nostra strada... credi'a'mm?!
+ raramente ho visto trdire l'amicizia d aun amico...... puo' capitare ma la % rispetto alle amicizie tra donne ? totalmente a vostro sfavore
sondaggio meticolosamente effettutato da me ... vi risparmio di dirvi con che strumento
pienamente d'accordo che noi femmine siamo in svantaggio ma anche voi maschietti se vi ci mettete riuscite ad essere abbastanza stro###i
io penso che gli uomini siano molto + fedeli ai propri amici MASCHI... l'amicizia tra donne cela quasi sempre anche un pizzico di invidia o gelosia o cmq un sentimento del genere...
Psy... cosa possiamo fare quando ci capitano 'ste cose? alzare la testa e continuare a camminare sulla nostra strada... credi'a'mm?!
bah questo puo esser vero finch? nn ci si mette una donna in mezzo.....
Ma se ci metti in mezzo una donna, certe volte vince l'ucce.... sull'amicizia.
A parole sono in pochi che lo ammetterebbero, ma con i fatti, molti uomini non resistono a certe tentazioni.
Ed ecco che il concetto di amicizia tra uomini perde consistenza.
Come non quotarti ?!?!
Ahim? ? la triste realt?... siamo esseri deboli e fragili, non possimo farci niente.
Secondo me tra tipe ? piu' facile tirarsi fregature e rimanere deluse per diversi motivi.Raramente ho visto amicizie tra donne che durano a lungo per storie di ragazzi ,lavoro ,ecc.
Comment