Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ops i did it again...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ho fatto di nuovo.Per l'ennesima volta mi sono fidata di una persona e l'ho preso in quel posto.......
    Per ora pero' non fa neanche tanto male,forse tra qualche giorno...

Comment

• Font Size
      Premetto che con il post di prima non volevo offenderti, scherzavo...

Inoltre, forse ? vero che un uomo si pu? fidare di un amico pi? di quanto una donna possa farlo di un'amica, siamo pi? sinceri e pensiamo di meno, di conseguenza facendoci meno paranoie, evitiamo di avere atteggiamenti imprevedibili (pi? o meno volevo dire questo, se non ? chiaro leggete fra le righe please).

Ma se ci metti in mezzo una donna, certe volte vince l'ucce.... sull'amicizia.
      A parole sono in pochi che lo ammetterebbero, ma con i fatti, molti uomini non resistono a certe tentazioni.

Ed ecco che il concetto di amicizia tra uomini perde consistenza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianda
        Originally posted by ponteHRC
        + raramente ho visto trdire l'amicizia d aun amico...... puo' capitare ma la % rispetto alle amicizie tra donne ? totalmente a vostro sfavore

sondaggio meticolosamente effettutato da me ... vi risparmio di dirvi con che strumento
        pienamente d'accordo che noi femmine siamo in svantaggio ma anche voi maschietti se vi ci mettete riuscite ad essere abbastanza stro###i
        io penso che gli uomini siano molto + fedeli ai propri amici MASCHI... l'amicizia tra donne cela quasi sempre anche un pizzico di invidia o gelosia o cmq un sentimento del genere...

Psy... cosa possiamo fare quando ci capitano 'ste cose? alzare la testa e continuare a camminare sulla nostra strada... credi'a'mm?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
          Originally posted by gianda
          Originally posted by ponteHRC
          + raramente ho visto trdire l'amicizia d aun amico...... puo' capitare ma la % rispetto alle amicizie tra donne ? totalmente a vostro sfavore

sondaggio meticolosamente effettutato da me ... vi risparmio di dirvi con che strumento
          pienamente d'accordo che noi femmine siamo in svantaggio ma anche voi maschietti se vi ci mettete riuscite ad essere abbastanza stro###i
          io penso che gli uomini siano molto + fedeli ai propri amici MASCHI... l'amicizia tra donne cela quasi sempre anche un pizzico di invidia o gelosia o cmq un sentimento del genere...

Psy... cosa possiamo fare quando ci capitano 'ste cose? alzare la testa e continuare a camminare sulla nostra strada... credi'a'mm?!
          bah questo puo esser vero finch? nn ci si mette una donna in mezzo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pippo
            Ma se ci metti in mezzo una donna, certe volte vince l'ucce.... sull'amicizia.
            A parole sono in pochi che lo ammetterebbero, ma con i fatti, molti uomini non resistono a certe tentazioni.

Ed ecco che il concetto di amicizia tra uomini perde consistenza.

Come non quotarti ?!?!

Ahim? ? la triste realt?... siamo esseri deboli e fragili, non possimo farci niente.

Comment

• Font Size
              Secondo me tra tipe ? piu' facile tirarsi fregature e rimanere deluse per diversi motivi.Raramente ho visto amicizie tra donne che durano a lungo per storie di ragazzi ,lavoro ,ecc.

Comment

X
              Working...
              X