Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di voli Aerei a me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by R3DUC3 View Post
    io su edreams ho comprato tante volte ( ho degli immobili all'estero)..

    e giocandoci un po ho trovato sempre le migliori tariffe.. risparmio sempre qualcosa rispett o le agenzie
    ti sembra

    Comment


    • Font Size
      #32
      grazie a tutti ma considerato che siamo in tre mi sa che in auto spenderemo molto meno, voli da 50 euro non se ne trova da nessuna parte :-(

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andrevic View Post
        ti sembra

        l'ultima volta prenotanto in un sito tramite skyscanner.. se ricordo bene triptista, ho risparmiato 80 euro rispetto il sito della lufthansa.. spesi 202 anziche 282, stesso volo stessa classe..


        ovvio per pronotare tramite internet e risparmiare realmente bisogna essere "scaltri" per cui se uno non e' pratico e' meglio affidarsi a un profesisonista.

        io solitamente non guardo i 10/20 eur, prenoto dove so che i siti sono piu' affidabili e senza sorprese.



        Originally posted by Sradicatore View Post
        grazie a tutti ma considerato che siamo in tre mi sa che in auto spenderemo molto meno, voli da 50 euro non se ne trova da nessuna parte :-(
        i voli piu' bassi come diceva erpacio sono da roma o venezia, ma se tanto devi arrivare a roma in auto visto che siete in tre e' meglio andare direttamente a ginevra

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by leot_21 View Post
          l'ultima volta prenotanto in un sito tramite skyscanner.. se ricordo bene triptista, ho risparmiato 80 euro rispetto il sito della lufthansa.. spesi 202 anziche 282, stesso volo stessa classe..


          ovvio per pronotare tramite internet e risparmiare realmente bisogna essere "scaltri" per cui se uno non e' pratico e' meglio affidarsi a un profesisonista.

          io solitamente non guardo i 10/20 eur, prenoto dove so che i siti sono piu' affidabili e senza sorprese.

          i voli piu' bassi come diceva erpacio sono da roma o venezia, ma se tanto devi arrivare a roma in auto visto che siete in tre e' meglio andare direttamente a ginevra

          te lo dico da esperto ( molto esperto ) del settore, le tariffe sono generalmente uguali per tutti, non esiste nessuno che " sconta " un volo.
          dipende tutto dalla disponibilit? dei posti/tariffa e altre regole che non sto a spiegare.

          questo lo dico per fare chiarezza, perch? ripeto nessuno pu? scontare le tariffe pubblicate.
          sai quanto ? il margine ( guadagno ) di un agenzia/sito online ( che ? sempre un agenzia ) o quello che vuoi? --> 1% lordo che stanno abbassando a 0.1% .
          chi pu? permettersi di scontare un volo di cos? tanto? nessuno..
          ci ha provato expedia e ci ha rimesso circa 5 milioni di dollari in 1 anno ( cosa che poteva permettersi ) ,ma poi ha smesso perch? gli hanno fatto causa.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Andrevic View Post
            te lo dico da esperto ( molto esperto ) del settore, le tariffe sono generalmente uguali per tutti, non esiste nessuno che " sconta " un volo.
            dipende tutto dalla disponibilit? dei posti/tariffa e altre regole che non sto a spiegare.

            questo lo dico per fare chiarezza, perch? ripeto nessuno pu? scontare le tariffe pubblicate.
            sai quanto ? il margine ( guadagno ) di un agenzia/sito online ( che ? sempre un agenzia ) o quello che vuoi? --> 1% lordo che stanno abbassando a 0.1% .
            chi pu? permettersi di scontare un volo di cos? tanto? nessuno..
            ci ha provato expedia e ci ha rimesso circa 5 milioni di dollari in 1 anno ( cosa che poteva permettersi ) ,ma poi ha smesso perch? gli hanno fatto causa.


            scontare tariffe pubblicate dove? non capisco, e l'argomento mi interessa

            io credevo che queste agenzie on line comprassero carnet di voli, potendo cosi' avere prezzi migliori oppure "svendere" per rientrare in determinati target per ricevere premi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Andrevic View Post
              te lo dico da esperto ( molto esperto ) del settore, le tariffe sono generalmente uguali per tutti, non esiste nessuno che " sconta " un volo.
              dipende tutto dalla disponibilit? dei posti/tariffa e altre regole che non sto a spiegare.

              questo lo dico per fare chiarezza, perch? ripeto nessuno pu? scontare le tariffe pubblicate.
              sai quanto ? il margine ( guadagno ) di un agenzia/sito online ( che ? sempre un agenzia ) o quello che vuoi? --> 1% lordo che stanno abbassando a 0.1% .
              chi pu? permettersi di scontare un volo di cos? tanto? nessuno..
              ci ha provato expedia e ci ha rimesso circa 5 milioni di dollari in 1 anno ( cosa che poteva permettersi ) ,ma poi ha smesso perch? gli hanno fatto causa.
              senza contare che a volte in agenzia hai tariffe etniche, TO, ect ect

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Sradicatore View Post
                grazie a tutti ma considerato che siamo in tre mi sa che in auto spenderemo molto meno, voli da 50 euro non se ne trova da nessuna parte :-(

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by erpacio View Post
                  senza contare che a volte in agenzia hai tariffe etniche, TO, ect ect

                  vorra' dire che la prossima volta cerchero' il volo e poi chiedero' a te il prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma vai in auto, che problema sar? mai, in inverno facevo il pendolino reggio emilia livigno, ginevra ? pi? lontana, ma pi? comoda, per me il viaggio in auto non ha prezzo, soprattutto se non hai fretta e ti godi strade e paesaggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      Ma vai in auto, che problema sar? mai, in inverno facevo il pendolino reggio emilia livigno, ginevra ? pi? lontana, ma pi? comoda, per me il viaggio in auto non ha prezzo, soprattutto se non hai fretta e ti godi strade e paesaggi
                      si si inafatti vado in auto era solo per fare i piloti ufficiali e andare in aereo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X