Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualche medico tra noi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'? qualche medico tra noi?

Come da oggetto: qualcuno di noi ? dottore? anche solo generalista...

Avrei infatti bisogno di un parere e spero mi perdonerete se, nel caso, "sbrigher?" la cosa via PM.
    Niente di particolarmente "complesso". Per un medico che sia minimamente sveglio dovrebbe essere ordinaria amministrazione. :gaen:

Per evitare malintesi non ho n? i sintomi della gonorrea n? le creste di gallo.

Avrei semplicemente bisogno di un consiglio medico, "ma per?" di un medico che vada in moto... anzi, meglio ancora: possibilmente di un medico che vada in pista. Insomma, uno che mi capisca al volo.

ringrazio in aticipo chi vorr?/potr? aiutarmi

• Font Size
    Non sono medico, ma massaggiatore.. se hai bisogno di qualche info su muscoli o articolazioni chiedi pure..

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      Non sono medico, ma massaggiatore.. se hai bisogno di qualche info su muscoli o articolazioni chiedi pure..
      peccato che sei lontano, se no venivo subito a trovarti!
      Ho spesso male alla cervicale, ma come credo il 90% di chi vive seduto, scrive tanto al computer e una volta alla settimana forse fa attivit? sportiva e si illude di avere ancora 20 anni.

insomma un massaggino me lo farei fare volentieri, per?, u?, mi raccomando: massaggio noLmale, non massaggio Lomantico!

Comunque no, in realt? mi serve proprio un medico.

E in ogni caso grazie mille per l'offerta!

Comment

• Font Size
        Te s? uscite le emorroidi e la sciatica assieme...
        Non vergognarti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Non vergognarti
          Quella delle emorroidi l'hanno gi? tirata fuori su un altro forum dove ho posto la medsima domanda

La sciatica? gi? dato, son guarito con l'agopuntura. Non ci credo ancora adesso che mi abbia guarito l'agopuntura, ma il dato oggettivo ? che da anni non mi fa pi? male.

Comment

• Font Size
            guarda che l'omosessualit? non ? una malattia, eh!

Last edited by giuseppe_d; 07-05-13, 20:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

Anzi!
              come dice un mio amico: "il piacere ? piacere, da dove arriva arriva".

Comunque: non ? che voglio fare il misterioso perch? fa fico.

Il fatto ? che questo ? un forum a libera consultazione. Chiunque, anche facendo una ricerca del cavolo su google, pu? arrivare ad un qualsiasi post.

Se anche la sola consultazione fosse limitata agli utenti iscritti, non mi farei grossi problemi. Siamo una sorta di "famiglia" molto larga. Forse anche troppo larga...
              Ma alla fine dei finali non ho niente da nascondere.

Ho solo bisogno di un paio di consigli da un medico, riguardano la "gestione" della motocicletta nella mia particolare situazione.

Per? non mi va che proprio chiunque possa farsi i cavoli miei. Magari sbaglio io, ma il corpo ? mio e me lo gestisco io.

se proprio proprio ma aggiungo proprio qualcuno fosse curioso, via PM racconto tutto senza problemi.

Comment

• Font Size
                Insomma sei monopalla e vuoi evitare di schiacciartela sul serbatoio...:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Non vergognarti
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

Originally posted by lucavor View Post
                  Diob? ma sarete defi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    magari invece il problema nasce dal fatto ce ce ne ho tre...

Comment

• Font Size
                      Scusa ma se ? un problema cos? generale il tuo medico curante non ti pu? indirizzare??
                      Anyway visto che sei molto spesso a Milano, se mi dici meglio magari se conosco qualcuno del settore ti indirizzo.
                      Se ? una questione di moto, presumo che sia qualcosa che abbia a che fare con le articolazioni/tendini.

Comment

• Font Size
                        Ciao,

si, il mio medico mi segue e mi segue molto bene, ma il fatto ? che avrei bisogno di qualche consiglio da un "medico-motociclista".
                        Non principalmente per il lato medico, ma per avere il parere di qualcuno competente ma che capisca al volo sia il lato "passione" (leggi: di smettere con la moto e con la pista non se ne parla nemmeno) sia per? anche il lato medico della cosa.
                        Altrimenti mi limiterei alle per altro ottime risposte che mi da il mio medico.
                        E che grazie al cielo non ? di quelli iperprotettivi, che vogliono farti vivere come un malato per farti morire sano.

in ogni caso: no non ? roba di tendini e articolazioni
                        cmq vistoche si cos? gentile ti raccontoal volo in pm.

Comment

• Font Size
                          Io sono studente in fisioterapia, se posso essere utile

Comment

X
                          Working...
                          X