Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
portati dietro la cartuccera del nonno con i bigini.
mi spiace, ma non riesco ad iautarti....ma il vecchio sistema del libro nel cesso o mandare un amico studoioso al celo, farti lasciare il foglio e poi dopo un p? di tempo uscire te no?
Azz, arrivare alla maturit? e non sapere nulla ? un attimino difficile, io avevo pochissimi crediti perch?durante l'anno mi ricordavo tutto leggendo una volta e via, senza studiare un casso, quindi minimo indispensabile e ho portato a casa il mio 66 con solo due settimane di studio prima della maturit?.
Ma li ? fortuna avere una memoria rapida, poi all'itis meccanico eravamo dei maghi a copiare con tanto di lancio di manuali tecnici durante l'esame e tutti si aiutavano, uniti contro il male (i prof)
Comment